| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 23:55:02
|
| Armando e' in cucina con noi quando mangiamo ed e' buonissimo(tranne quando c'e' la pizza),sa che quando finiamo gli spetta un pezzetto di pane.Se vede qualcosa che lo attira e vorrebbe tirare quando e' al guinzaglio,basta che gli dica NO NO e lui fa il buono. |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2005 : 19:57:28
|
Brutta ci manchi!!! Se c'è chi vuole sapere qualcosina di più circa il training del proprio boxer può andare su: http://www.boxerinstitute.com/?g_Boxer ed iscriversi per ricevere via e-mail il loro corso gratuito e breve.
E, per non perdere l'abitudine, ecco alcune foto di boxer di allevamento inglese:
Immagine:

14,06 KB
Immagine:
 15,02 KB
Immagine:
 16,61 KB
Immagine:
 15,94 KB
Immagine:
 11,58 KB
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2005 : 11:21:04
|
| Stupendi!!!!sono troppo belli i boxer con ste' faccine |
|
 |
|
|
Totore
Amico

106 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2005 : 20:35:09
|
Ciao brutta! scusa ma come mai fai addestramente alla difesa? A che ti serve? |
salvatore |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2005 : 10:49:32
|
| E'proprio l'indole del boxer ad essere bonaccioni.Armando e' geloso di me,non so proprio che farebbe con un estraneo.Una volta ha ringhiato il veterinario perche' mi ha dato la mano. |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2005 : 15:16:12
|
Ora dico la mia vista l'esperienza con Oscarino. Ogni tanto disubbidiscono semplicemente per il fatto che sono esseri pensanti, molto pensanti, più pensanti di quanto si possa immaginare e che la loro fedeltà nel contesto quotidiano è assai relativa. Alle volte non ci ubbidiscono per dispetto, altre perchè vogliono vedrci come reagiamo ad un loro rifiuto e chissà forse alle volte si divertono pure a vederci correre dietro di loro sbraitando e agitandoci come matti.... .....certo deve capitare di rado....ma è così. Oramai oscarino lo smaschero....lo vedo dal muso e da come mette le orecchie che ha voglia di rompere. Inoltre il cane ha sì un capobranco ma se non è proprio un cane sottomesso sottomesso cerca sempre di prendere il sopravvento e di ottenere piccole conquiste giornaliere nei confronti del padrone.
|

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 08:50:18
|
Navigando navigando, mi sono imbattuta in una notizia curiosa,ma prima guardate la foto:
Immagine:
 55,28 KB
ed ora, se ne avete voglia, andate su: www.boxerdelnettuno.it/index.php?
per leggere la notizia!
pare che questa boxer abbia fatto la fortuna del suo umano![/b] |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1494 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 09:02:20
|
| che trsitezza..però per lo meno brandy ha avuto una casa e una famiglia...magari altrimenti sarebbe stata soppressa |
Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 09:39:21
|
| povirina Brandy!il padrone fino a che punto le ha voluto bene visto che ha speculato? |
|
 |
|
|
Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
3103 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 11:16:58
|
Si infatti Fiorella  |
Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 11:49:41
|
Penso che le abbia voluto bene comunque o perlomeno voglio crederlo perchè non mi va di pensare sempre in negativo. Fa un certo effetto vedere Brandy con quella linguona, ma sembra che le non abbia problemi, quindi... tutto è bene...
   |
 |
|
|
Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora
377 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 14:20:04
|
E' una notizia di pochi giorni fa, il boxer bianco ha il pedegree!
Immagine:
 62,91 KB |
 |
|
|
Vico
Amico

377 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 14:20:45
|
| uhm... la foto è un po' grandina |
 |
|
|
yvlohorse
Amico

Città: Roma
461 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 14:31:05
|
Questa è una gran bella notizia   |
La mia dolce Mulàn  "Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima????" (Victor Hugo) |
 |
|
|
Vico
Amico

377 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 15:14:01
|
Come in germania verrà apposta la dicitura "nn idoneo alla riproduzione", ma l'importante è che nn vengano più soppressi.
Immagine:
 42,36 KB |
 |
|
Discussione  |
|