| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Giordi
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
207 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 20:35:49
|
Ciao a tutti! Se tutto va bene, il mese prossimo accoppio Lyra. Il maschio prescelto, salvo ripensamenti dell'ultima ora, dovrebbe essere Indro del Colle dell'Infinito. Che ne pensate?
 Indro
 Lyra Penso di tirar fuori qualcosa di buono perchè le linee di sangue sono pienamente compatibili e i due partners si completano bene. Speriamo... |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Prov.: Pescara
Città: Pescara
7966 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 20:43:23
|
| Giordi le tue immagini io non riesco a vederle.. |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
Giordi
Amico

Prov.: Chieti
Città: Chieti
207 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 21:14:46
|
| Vedi solo la casella col x o nemmeno quella? |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 22:13:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Giordi
Vedi solo la casella col x o nemmeno quella?
la casella col x |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 00:44:15
|
Vi racconto un po' di Army.Il 3 dicembre 2003 aveva 61 giorni, avvolto in una coperta lo portai a casa ,era piccolo piccolo(6 kg).Dal primo momento e' stato subito AMORE fra noi.L'intelligenza e la sua simpatia sono le sue qualita' migliori.E' tutto per me!Ha un carattere stupendo,quegli occhioni esprimono tutto. Abbiamo seguito un corso alla Protezione Civile Cinofila,ha imparato qualcosa anche se mi ha fatto fare figuracce perche' non mi faceva sempre bene gli esercizi,ha imparato la ricerca sotto le macerie.Purtroppo non stiamo piu' andando a questo corso da qualche mese perche'sta avendo problemi di salute e non vorrei sforzarlo.Army mi ha fatto e mi fa ancora prooccupare e' da qualche mese che improvvisamente sviene,abbiamo fatto vari accertamenti ma nulla di grave e' risultato,si pensava a gravi problemi di cuore ma c'e'solo un soffio.In quei momenti lo vedo fragile,ho tanta paura. Gli piace tanto correre,cosi' lo porto nei prati,stando attenta a non farlo stancare.Il suo gioco preferito?Nascondino. E'incredibile,conosce tante parole...non credevo che un cane potesse impararne cosi' tante. Armando non e' un cane,per me e' un figlio. |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 08:03:34
|
Giordi, prova a rimandare le foto per favore. Fiorella, non ti sembra il caso di approfondire per sapere a cosa attribuire quegli improvvisi svenimenti del tuo Armando e trovare una soluzione? Facci sapere. Buona giornata. |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 10:04:45
|
Abbiamo fattto vari accertamenti:le analisi del sangue sono risultate nella norma,l'elettrocardiogramma ha evidenziato un soffio al cuore ed una ritmia,l'ecocardigramma e' invece risultato con nessuna anomalia.Bisognerebbe effettuate accetamenti nel momento in cui non sta bene...ma come si fa?E' come se avesse dei giramenti di testa ed inizia a sedersi(con la faccina triste)a volte sviene altre volte riesco a farlo riprendere facendogli mangiare un po' di carne(che non potrebbe mangiare)o un po' di miele. Il nome Armando ce lo ha ispirato il suo viso,dopo abbiamo pensato a Maradona...la palla non gli piace tanto,preferisce i pupazzetti e le pantofole. |
|
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 11:13:05
|
| Fiorella sicura che non siano attacchi epilettici,uno dei miei cani ne soffre,e le analisi fatte sono tutte nella norma,anche a me hanno detto i vet che dovrebbero vederlo durante uno di questi attacchi,ma come si fà durano pochissimo e poi si riprende come prima,e ritorna ad essere normale |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 11:25:27
|
| nell'epilessia dovrebbero esserci perdita di urina,bava e tremori,e ad Armando non accade cio'(solo l'ultima volta ha urinato).Non sempre questo suo malessere porta a svenimenti.Potrebbe avere anche improvvisi attacchi ipoglicemici ma non si puo' esserne certi |
|
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 11:42:34
|
| Solitamente il giorno dopo che lo porto a correre,ma ultimamente no. |
|
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 11:57:47
|
| inizia a camminare pian poi si siede e vedo che ha un viso triste,orecchie all'indietro cosi' capisco che potrebbe svenire e gli porto subito un po' di carne,del miele e cosi' a volte si riprende.A volte non riesce proprio a mangiare cio' che gli do,non se la sente.Si siede,diviene immobile e cade sul lato.Io entro in panico,per fortuna che quando e' successo non ero sola in casa.La carne (il macinato)gli fa uscire delle bollivine sul la testa,e' un'allergia.Solitamente gli faccio mangiare crocchette con mozzarella(da buon napoletano)o latticini in genere,pesce.tu cosa fai mangiare a Homer. |
|
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 12:03:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Fiorella81
nell'epilessia dovrebbero esserci perdita di urina,bava e tremori,e ad Armando non accade cio'(solo l'ultima volta ha urinato).Non sempre questo suo malessere porta a svenimenti.Potrebbe avere anche improvvisi attacchi ipoglicemici ma non si puo' esserne certi
non sempre porta a ,bava ecc,al mio non succede,come non sempre porta a svenimenti veri e propri,ma è come se stesse sognando a occhi aperti,e quando si riprende per un pò non sà cosa stia succedendo,sembra allucinato |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 12:08:01
|
| Army appena si riprende e' come se ci ringraziasse di averlo aiutato,scodinzola fa movimenti ondulatori(come quando ci fa le feste).Potrebbe essere un Piccolo Male,stando alle tue idee. |
|
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 12:15:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Fiorella81
Army appena si riprende e' come se ci ringraziasse di averlo aiutato,scodinzola fa movimenti ondulatori(come quando ci fa le feste).Potrebbe essere un Piccolo Male,stando alle tue idee.
Potrebbe essere,sono tutte ipotesi che abbiamo fatto con il vet |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 12:20:00
|
Infatti noi siamo arrivati ad una Non diagnosi. Ah Brutta hai trovato lo zainetto per Homer(ho letto che lo cercavi).Io ad Army l'ho comprato qui a Napoli,e' comodissimo. |
|
 |
|
Discussione  |
|