| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8034 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2005 : 20:12:45
|
| addiritura le riviste sul boxer compri.. |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8034 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2005 : 07:45:21
|
| un dobermann con la coda, in effetti è bruttino.. |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana
1259 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2005 : 09:57:49
|
| era la prima volta che vedeva il doberman brutta?? |
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 18:16:24
|
da cucciolo a cane: è una piccola guida di come sarà o dovrebbe essere un bravo boxer Primo atteggiamento: dopo una breve corsa il cucciolone ritorna presso la persona che lo accompagna e cammina al suo fianco piuttosto disinteressato, senza essere attirato da odori e eventi che lo circordano. La mancanza di curiosità è un DIFETTO nei boxer, significa che è dominato dall'uomo, non è interessato allo stato di momentanea libertà e questo può far pensare che da adulto non avrà voglia di lottare con convinzione e durezza per difendere ciò che gli appartiene. Se quando incotra una persona nuova si appoggia al padrone guardandolo con occhi supplichevoli, rivela che non è portato a socializzare e potrà essere timoroso cosa innaturale in un cane nato per la difesa Secondo atteggiamento: il cucciolone corre intorno al compagno umano tracciando cerchi sempre + ampi fino a restarne lontano e senza collegamento visivo. Questo indica che avrà una tempra molto marcata e una docilità poco pronunciata con la conseguenza di non avere con l'uomo quel rapporto di disponibilità che è alla base dell'attitudine alla difesa. Terzo atteggiamento il boxer si allontana in senso perpendicolare al suo compagno, per poi ritornargli vicino ed andare via una seconda volta, sempre in senso perpendicolare. Significa che quando è libero farà una serie di "raggi" partendo dal punto focale (il compagno umano). Un boxer che si gode la sua libertà SENZA perdere il contatto visivo con il suo compagno senza rinunciare ad esplorare con curiosità e meticolosità il mondo che sta scoprendo è un buon cane da difesa. La cosa ottimale è quando il cane libero incontra una persona, la vuole conoscere ma poi torna dal suo compagno osservando con vigilanza il nuovo arrivo.
Questo test, che va fatto nei cani quando il cane ha almeno 6 mesi, mi ha fatto capire che Homer è un boxer a tutti gli effetti. Rispecchia in maniera incredibile il caso 3, anche se devo dire che quando esce con mio marito, che non ci sta mai e che per Homer è solo un passatempo-un gioco, rispecchia il n.2. Oggi ha dimostrato anche la sua indole di "protettore" verso il suo amico beagle che era assalito costantemente da un golden che tentava di montarlo ad ogni occasione (tutti e 2 maschi). Ecco, Homer, che conosce Spike, il beagle, e sono amici, si è intromesso e messo in mezzo rischiando la lite col golden-più anziano di lui- per difendere la SUA proprietà, malgrado Homer non lo abbia MAI montato e dominato. Allo stesso, accade che posso dare biscottini ai cani, accarezzarli e baciarli, ma NON può avvenire il contrario di fronte ad Homer. Il golden mi stava leccando una mano e Homer senza paura e senza dubbio è intervenuto a bloccare l'azione, mentre non fa NULLA se sono IO ad accarezzare gli altri cani.
|
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 20:18:03
|
brutta, cosa stai dicendo a Homer? Volevo chiederti una cosa, come si comporta Homer con te e con tuo marito? Quali sono le differenze? E quando siete a tavola, fa lo sguardo implorante da morto di fame o fa il bravo bambino e non chiede nulla? Uno strapazzone a Homer e un bacio sui babbioni.
      |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 21:11:00
|
per quanto riguarda la prima domanda, homer adora, ascolta e segue SOLO me. Mio marito è solo una palestra, per Homer, dato che non possiamo giocare io e lui al tira e molla per la mia schiena dolorante..... quindi mio marito è per Homer un gioco, un di + che se c'è o non c'è non cambia niente. Mio marito comunque gli dedica pochissimo tempo, a parte che non c'è mai..... e, malgrado si dica non si può parlare di gelosia nei cani, Homer NON SOPPORTA assolutamente che mio marito mi abbracci, oppure che si sdrai su di me quando guardiamo la tv ecc. Si lamenta e lo SFIDA apertamente fissandolo negli occhi con rabbia. Mio marito ci ride, ma non capisce la "gravità" della situazione. Io non faccio un granchè, tanto comunque mio marito per Homer è un di +, e non ho voglia di perdere tempo e fatica per fargli capire che sbaglia. A volte, raramente, intervengo quando la situazione precipita, quando mio marito fa la voce grossa con Homer (...e viceversa!!!) ma in genere lascio che se la sbrighino da soli. Quando siamp a tavola, ahimè, ho combinato io il pasticcio. Quando Homer era cucciolo NON veniva MAI ad elemosinare il cibo, e questa cosa MI PREOCCUPAVA. Allora sono stata io che lo incitavo a venire, a partecipare quando mangiavamo. Ora siamo arrivati che spesso viene sotto il tavolo e mette la testa sulle mie gambe, lo caccio via, e lui aspetta speranzoso sul tappetino in cucina. Però in genere, anche quando abbiamo ospiti, se ne sta a cuccia ad aspettare. E difficilmente chiede ad altri se non a me. Anche qui, non chiede mai a mio marito, se io finisco di mangiare Homer perde interesse. |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 08:40:44
|
Bisogna dire che Homer è un cane ben educato, nonostante i tuoi tentativi, complimenti brutta! Buona domenica   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2005 : 13:10:28
|
brutta ti rispondo da qui anzichè con MP perchè tanto l'argomento è il boxer:io non credo molto che ci siano razze più eleganti di altre, ma che ci siano diversi tipi di eleganza! Trovo che il boxer sia realmente, oltre che bellissimo anche elegantissimo e plastico. Pur funzionando ancora a 16 col. perchè quel...... di mio marito non mi ha ancora messo la scheda video giusta, ho fatto una piccola incursione nel web ed eccoti i risultati.
Immagine:
 53,91 KB TITO del Colle dell'Infinito
Immagine:
 41,74 KB UBER del Colle dell'Infinito
Immagine:
 38,41 KB MARZIA dei Contrari
Immagine:
 34,32 KB HOGAN dei Contrari, figlio di Marzia e di Uber di Casa Raveda
Qualche Campione tedesco del 2004:
Immagine:
 31,77 KB Julian vom Okeler Forst
Immagine:
 31,71 KB Anuk-Sa-Namun the Fifth Element
Immagine:
 27,18 KB Xipheos vom Mississippi
boxer americani:
Immagine:
 17,19 KB
Immagine:
 21,49 KB
E' PROPRIO UN BEL VEDERE!!!!!!
   |
 |
|
|
terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana
1259 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 13:09:29
|
Immagine:
 32,7 KB
Immagine:
 29,4 KB
Immagine:
 25,25 KB
Immagine:
 32,92 KB
Immagine:
 32,13 KB
Immagine:
 21,66 KB
Immagine:
 20,6 KB
Immagine:
 36,19 KB
Immagine:
 43,46 KB
Immagine:
 27,27 KB
Immagine:
 30,58 KB
Immagine:
 33,42 KB
Immagine:
 77,72 KB |
 |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 15:37:10
|
| Salve!ragazze/i sono anch'io un'appassionata di boxer,ne ho uno tigrato ed e' stupendamente splendido averlo.....viviamo in simbiosi,nulla potra' separarci. |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 15:38:17
|
| Salve!ragazze/i sono anch'io un'appassionata di boxer,ne ho uno tigrato ed e' stupendamente splendido averlo.....viviamo in simbiosi,nulla potra' separarci. |
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 00:32:01
|
Ciao Fiorella, come si chiama il tuo boxer, quanti anni ha? Il suo carattere con te, in famiglia e con gli estranei com'è? A quando le foto? Siamo curiosi di risentirti e di sentire i tuoi racconti!
Immagine:
 25,56 KB Ch.IRISH COFEE VON FAUSTO |
 |
|
|
Apple
Sono sempre qua

Città: Bologna
751 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 17:43:24
|
ahhaahahahah, anche il mio Dog è un'amante delle bottiglie di plastica!!! e poi ha pure capito che la sua è quella da un litro e mezzo e la mia è quella da mezzo! Così quando me la frega dalla borsa prende sempre la sua...
Vi ANNUNCiO, ANCHE SE UFFiCiOSAMENTE, CHE DA SETTEMBRE UN NUOVO MEMBRO ENTRERà A FAR PARTE DELLA MiA FAMiGLiA.... sto seriamente prendendo in considerazione l'eventualità di una BOXERINA!!!  Se il tutto andrà in porto, avrò bisogno di voi più che mai!!    |
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un'occhiata! ;-) |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 19:20:05
|
Ecco Armando!!!!Ha 20 mesi.
Immagine:
 78,07 KB |
|
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

1368 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 19:27:44
|
| Com'e'Armando?Giocherellone,biricchino,buffo con tutti suoi movimenti strani.Molto attaccato alla famiglia.Lui ed io usciamo sempre insieme...inseperabili!!!! |
|
 |
|
| |