| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ulisse1
Simpatizzante

Regione: Veneto
82 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 17:29:04
|
| ciao a tutti... son tornato da quindici gg in sardegna purtroppo ho dovuto lasciare i miei cagnetti in pensione non potevo rischiare la lesmania al rientro amara sorpresa... ulisse a perso due kili e maggie un kiletto circa... adesso mangiano come due aspirapolvere anche maggie che eè da sempre molto schizzinosa. è voi esperienze di questo tipo? non sono un mostro ho dovuto.............................................. |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 18:16:20
|
iop lascerò Zeus in pensione per la prima volta questo weekend, non ne avrei bisogno, potrebbero tenerlo i miei ma colgo l'occasione di andare a farmi una gita fuori èporta per cominciare ad abituarlo, purtroppo di inverno dove vado per almeno 2 settimane i cani non sono ammessi |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1112 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 18:45:28
|
io son contrarissima alle pensioni; piuttosto rinuncio alle vacanze. O vengono con me o non se ne parla assolutamente....!!! |
 ale&portos
|
 |
|
|
mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
416 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 14:46:00
|
Secondo me abituare il nostro cane ad andare in pensione non è assolutamente una tortura... mica lo si abbandona per mesi... e poi può succedere qualche grave imprevisto che ci obbliga a portarlo.
meglio se si fanno le cose con calma, magari prima facendolo stare solo poche ore, poi un giorno... insomma abituarlo pian piano e fargli capire che comunque noi torniamo sempre!!!l'importante è scegliere una struttura adeguata, ben curata e con persone VERAMENTE amanti dei cani!!! (scontato... lo so!)
Il Boxer della mia amica è stato in pensione (per la seconda volta in vita sua) questa estate per una settimana, è stato benissimo, adora il ragazzo che gestisce e gli fa sempre un sacco di feste, non è dimagrito e non ne ha sofferto particolarmente. E appena sono andati a prenderlo era talmente occupato a correre e giocare che quasi non li ha salutati... |
**************************************** All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina ****************************************
 |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 16:32:27
|
| sono perfettamente d'accordo con te mik, la pensione se fatta vivere bene non crea danni, bisogna saperla scegliere, anche a me spiace lasciare Zeus un paio di settimane ma so che non lo lascio in cattive meni |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1112 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 19:48:58
|
tranquilla "conoscente" : ognuno è liberissimo di pensarla come vuole: d'altronde altrimenti non esisterebbero le pensioni come alberghi, campeggi, agriturismi etc. che invece accettano cani. Io le mie vacanze preferisco farmele coi miei cani perchè amo stare con loro e divertirmi con loro: senza non sarebbe lo stesso. Perciò quando vado fuori per 2 giorni o un mese, mi organizzo in luoghi dove i cani sono accettati. D'altronde quando si prende un cane secondo me è la prima cosa da prendere in considerazione. E ti assicuro che ho sempre trascorso vacanze divertenti e facendo TUTTO. ciao ciao.  |
 ale&portos
|
 |
|
|
ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 22:52:20
|
HO DOVUTO................ SIGH! sto faticando ma stanno tornando in forma. cmq la pensione che abbiamo scelto è stracollaudata da amici e amici di amici e da tutta la sacra famiglia eppure... e tra l'altro li avevo già portati un messetto prima per due gg. boh! |
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 15:40:30
|
Citazione: Messaggio inserito da framac
finalmente sono tornate, anche se qui la gente latita... mi sento un pò come a particella di sodio
dai fiorella metti un pò di foto di Zio Army
zio Army? ok ,ok stasera te le metto,promesso |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 16:51:25
|
yahoooooooooooooo
bella fiorè sono felice di rileggerti
alina forse non ti piace sciare, le vacanze invernali sono l'unico periodo in cui riesco a rilassarmi al 100% |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1112 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 08:39:28
|
sciare non proprio: non amo il freddo, sarà l'abitudine, qui il vero freddo non esiste, fa caldo fino a novembre, dicembre e poi nuovamente a marzo/aprile..però non riuscirei a fare una vacanza, rilassarmi senza i miei bisonti: mi diverto assieme a loro, il mio totale relax è con loro. Ma ripeto: ognuno ha esigenze e opinioni diverse, il mio non era un attacco nei confronti di ulisse, anche se volevo fargli presente che non è che appena mette il piede da noi il flebotomo punge....basta avere alcuni accorgimenti e si vive anche in sardegna. e non siamo l'unica regione a rischio .
|
 ale&portos
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 16:58:46
|
ormai non esistono praticamente più regioni non a rischio... forse la val d'aosta |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:46:25
|
| per alina........ sono siciliano! |
 |
|
|
ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:47:01
|
          |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1112 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 13:41:55
|
...e in Sicilia non vai mai? non ho ben capito..... |
 ale&portos
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

Città: cagliari
5634 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 22:57:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ulisse1
ciao a tutti... son tornato da quindici gg in sardegna purtroppo ho dovuto lasciare i miei cagnetti in pensione non potevo rischiare la lesmania al rientro amara sorpresa... non sono un mostro ho dovuto..............................................
non ho capito...come se tutti quelli che abitano in sardegna avessero il cane malato di lehismaniosi ...allora se vado in montagna in nord italia non mi porto la mia cana perchè sennò rischia il morso di una vipera? capisco il tuo scrupolo, ma mi sembra esagerato non portarsi i cani per il rischio lehismania...magari se l'albergo non ti accetta, ma insomma, non mi pare un valido motivo: poi sei liberissimo dio mi salvi dall'ideA però...cuore di sarda!! scusate boxeristi per l'intromissione...   |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
Discussione  |
|