- *** IL BOXER ***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 *** IL BOXER ***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 136

ADVERTISING...

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 17:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente l'hanno incrociato per il colore, senza ombra di dubbio, anche la testa a me sembra più da corso che da boxer, volevo dire che il boxer ha contribuito alla modifica del corso ma non alla nascita

innamoratissimo di Jo
Torna all'inizio della Pagina

emmalou
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

25 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 01:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emmalou Invia a emmalou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono dei bei cani e hanno certo qualcosa del boxer. Ma...non hanno il VISO dei boxer.Il VISO da baci.

ulisse1
Simpatizzante

Regione: Veneto

82 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 10:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

11,54 KB

Immagine:

6,78 KB

ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 10:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il secondo è indubbiamente un f1 boxer corso.

ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 10:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

18,39 KB

Immagine:

17,02 KB

Immagine:

12,21 KB

Immagine:

6,78 KB

ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 10:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia impressione è la seguente:f1 x boxerina tigrata molto scura.... uno dei possibili risultati è nella seconda foto!
come ipotesi è plausibile?

ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 10:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops! nella terza foto

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 11:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo cercando di capire come hanno ottenuto questi boxer neri, ma ad ogni pagina che apro mi si apre una finestra di controllo activex e mi sto innervosendo, ci metto una vita.... siete riusciti a trovare dove ne parlano voi? Ho visto alcune foto di boxer neri antichi e comunque sono molto simili a questi riportati sopra....

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

ulisse1
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 11:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti la seconda foto postata sembra una di quelle antiche stampe di fine ottocento
un tipo molto arcaico

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 16:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo me l'ha scritto giordi mi ha fatto anche due nomi di boxer italiani neri ma non so se si possono mettere.....

"Ho visto i boxer neri; non credo che abbiano usato i corsi quanto che abbiano selezionato dei tigrati molto melanizzati.
Cani così ne nascono, sdaltuariamente, anche da noi (...)"

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 15:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son tornataaaaaaaaaa Ripristinata la ADSL finchè dura torneò a rompervi con Poldo e i suoi raffreddori

E per una intera settimana me lo spupazzerò tutto visto che il mio ragazzo sta qui a prendere un pò di fresco,a Firenze stavano bollendo

Stasera o domani lo porto al mare, alla nuova bau bau beach un pò arrangiata che hanno aperto qui,ovviamente farò le foto delle sue imprese,magari in mare nuota,al fiume secondo me aveva terrore di affondare e io pure perchè si fa una fatica becca con l'acqua così pesante.

Non sapete come sono felice di averlo qui con me per un pò di giorni,il mio pollo pollo cresce ed è sempre più bello....cuore di mamma

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 15:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornata, beata te che lo porti al mar, il mio mi sa che se è fortunato il mare lo vedrà a settembre,mi raccomando fa foto foto foto foto foto foto foto

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 20:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sgri!!! Bentornata e spupazzati poldo!!!!

Homer boxer 25/05/2004

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 20:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve boxeristi!Armando ed io siamo tornati dopo un mese di vacanza...un po' di pazienza e poi....FOTOOOO!!!

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 10:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente sono tornate, anche se qui la gente latita... mi sento un pò come a particella di sodio

dai fiorella metti un pò di foto di Zio Army

innamoratissimo di Jo
Pagina: di 136 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'