| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Casper
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
576 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 13:31:52
|
Un unico commento (e credo si capisca il senso).......RIVOGLIO L'ADSL!!!! |
Ale e il branco www.casperboxer.com |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 12:34:32
|
RAGAZZI HO trovato online un "allevamento" specializzato in boxer neri...il sito è in inglese, ve lo posto perchè nn si riescono ad estrapolare le foto...
http://www.geocities.com/jlobster1/index.html
karini neri però...
ke ne pensate?!? |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1368 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:06:24
|
| No no,non mi piacciono neri troppo scuri. |
Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
|
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1579 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:08:15
|
A me sinceramente non piace proprio!
Poi per quel poco che ne posso capire, a me non sembrano neanche boxer, hanno il muso brutto, cambia proprio tutto dal boxer "vero", se fossero dichiarati un altra razza, allora potrei dire che sono bei cani, ma sentirli chiamare boxer, mi viene la depressione. Basta confrontarli con il boxer bianco che prima non era in standard, cioè il boxer bianco si vede comunque che è un boxer! Non è il colore del mantello che cambia l'aspetto del cane, la testa rimane quella di un boxer!Il muso idem! Lo stesso vale per questi neri, che invece sono davvero diversi da un boxer. Almeno dal mio punto di vista da perfetta ignorante.
 |
"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra" Alce Nero |
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:10:21
|
CIao fiore!
L'unico che si salva tra tutti è quel tigrato scuro, quello è bello, ma non i boxer "neri" Chissà come li hanno incrociati per far venir fuori quel mantello, che poi neanche è nero, piuttosto sembra antracite... Boh |
"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell'altra" Alce Nero |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:13:21
|
| IN EFFETI LA FACCIA è UN Pò DIVERSA, MA FORSE è colpa del colore che maschera... |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
dania3
Apprendista Inseparabile

1579 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:25:46
|
Boh.. sinceramente visti di profilo sono brutti, hanno ii muso troppo lungo, e visto che parliamo di cani di un allevamento, mi sembra strano che abbiano creato cani di cosi' basso livello estetico. Anche le orecchie sono tagliate strane, boh te l'ho detto sembra un'altra razza. Poi non hanno muscoli, sono grassi, e quella macchia bianca che spicca sul petto è enorme e orrenda! Poi a livello di muso perdono tutta l'espressivita' del boxer, non si vedono neanche gli occhi! é brutto.. Ennesima prova che l'uomo quando non ha niente da fare, crea str....ate
 |
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 13:42:38
|
Non riesco a dare un giudizio valido perchè dovrei vederli dal vivo,il nero di un cane in foto rende davvero male.
Piuttosto mi pare che siano i rapporti cranio-muso un pò errati,insomma hanno il naso lungo come Pinocchio...e il mio Poldo  |
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora
377 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 15:52:31
|
per me sono carini, più che boxer mi sembrano dei corsi boxerati  |
 - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990 - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996 - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000 - Porzia gattina nera giugno 2005 - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005 -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005 - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005 ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 11:51:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Vico
per me sono carini, più che boxer mi sembrano dei corsi boxerati 
verissimo anche a me sembrano corsi, visto che esistono i boxer neri BRUTTA  |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 15:05:50
|
secondo me sono stati modificati proprio col corso. Poi tradurrò COME li hanno ottenuti ok? Ciao |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Leanan_Sidhe
Osservatore

Città: Roma
41 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 17:20:50
|
A me piacciono un sacco, sarò strana?
|
Modificato da - Leanan_Sidhe in data 19/06/2006 14:34:24 |
 |
|
|
ulisse1
Simpatizzante

Regione: Veneto
82 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 16:59:52
|
ciao qualche esemplare avrei giurato fosse un corso... qualcuno un pò più carino però c'era, dalle mie letture ricordo però che anche i boxer neri furono selezionati in germania salvo poi farli fuori come i bianchi negli anni trenta... grazie per l'indicazione del sito mi chiedevo infatti da tempo se ce ne fossero ancora... ero sicuro di si ma non ne avevo mai visto uno... secondo me che ben vengano daltronde se ci sono significa che qualche traccia nei geni è rimasta. cmq è il boxer che ha contribuito alla creazione del corso tant'è vero che oggi si vedono corsi prognati che assomigliano proprio al nostro beniamino BOXER BIANCO NERO FULVO OP TIGRATO PEZZATO come volete sempre boxer sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 17:07:15
|
| anche a me ricorda il corso, è vero però che il corso è moooolto più antico del boxer, l'anno incrociato con il boxer per daregli il prognatismo e differenziarlo dal mastino napoletano che una volta era identico al corso |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
ulisse1
Simpatizzante

Regione: Veneto
82 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 17:29:04
|
| sono andato a riveder le foto... le schiene ricordano proprio quelle del corso!!! |
 |
|
Discussione  |
|