- Le foto più Belle!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CINCILLA’
 Le foto più Belle!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

ADVERTISING...

Elena-Fabio
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

129 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 20:07:20  Mostra Profilo Invia a Elena-Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Prima di tutto assicurati che non siano troppo grandi (consiglio max 60/70 KB) se le hai sul tuo computer ed hai un programma per foto le puoi ridimensionare (altrimenti ci penseranno i moderatori...)
Quando scrivi il messaggio cliccli sull'icona Allega file si aprirà una finestra e clicchi su sfoglia... poi digiti il percorso dove si trova il file e lo invii nel messaggio
Chiaro?

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

tata
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: flero

161 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 09:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tata Invia a tata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti capisco, anche la mia titti che è con me da marzo si è fatta quasi un anno in negozio. Fortunatamente le facevano fare qualche giretto nel loro bagno però si vede che non è abituata alle carezze... e guai a me se la prendo in braccio!Non mi si avvicina piu' per 2 giorni!
Ciao un salutone da elena e titti

Elena Titti e Rudi

pablo
Amico

188 Messaggi

Inserito il - 30/07/2005 : 14:47:53  Mostra Profilo Invia a pablo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con i miei non se ne parla neanche di prenderli in braccio!!! soprattutto il maschio che è schizzato, ieri è fuggito dalla gabbia tre volte mentre gli davo da mnangiare, il problema è che la gabbia (una gabbia provvisoria finchè hanno i cuccioli per non lasciarli con cavie e conigli, che avevo fatto l'anno scorso per le cavie, e che quindi non è molto adatta) è all'aperto, quindi il furbacchione si è messo a girare per il giardino che non è recintato col rischio che fuggisse per la campagna!!!!!! ogni volta (è successo 4 volte) io cercavo di sbarrargli la strada e allora rientrava da solo nella gabbia. . . per poi uscire di nuovo un attimo dopo!! ho perso un anno di vita!!! cmq sono felice di averli presi, ora stanno sicuramente meglio. ancora una volta ho scritto tanto, scusate . . . .

matteo

Crallina
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

115 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 09:43:25  Mostra Profilo  Invia a Crallina un messaggio ICQ Invia a Crallina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazziiiiiiiiiiiiiii!
Ieri sono nati, sono nati i cincillini
E' stata una sorpresona.
Dovevano essere tre, ma uno l'abbiamo trovato morto...
Sono due cincillini bellissimi...
uno ieri aveva un occhio chiuso, pensavo fosse nato male, invece dopo che gliel'ho pulito è riuscito ad aprirlo, non benissimo ma credo avesse un po di fastidio... gli faccio qualche impacchetto con la camomilla.
spero crescano bene...
non ho controllato il sesso perchè non volevo manipolarli troppo... belli di nonna!

Elena-Fabio
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 13:11:01  Mostra Profilo Invia a Elena-Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!!! Che bella notizia!
Sono strafelice per te...
Un bacione grosso grosso ai piccolini!
Foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto............

tata
Amico

Prov.: Brescia
Città: flero

161 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 18:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tata Invia a tata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sono felicissima per te
Auguroni alla nuova famigliuola

ele e titti

Elena Titti e Rudi

Crallina
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

115 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 11:28:49  Mostra Profilo  Invia a Crallina un messaggio ICQ Invia a Crallina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che siano due maschietti, ma stasera ricontrollo meglio...
belli!!!!!!!
L'occhietto non lo apre ancora bene, avete qualche consiglio?
Baci

Pecorella
Apprendista Inseparabile

Prov.: Varese
Città: Ferno

1323 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 12:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pecorella Invia a Pecorella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda io non tiposso consigliare xò ti mando un messaggio privato!
Aspetto risposta grazie!!!!
Pecorella

Pecorella Ouessant Bella Beehlla

marivt
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: viterbo

1250 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 11:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marivt Invia a marivt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE BELLO CRALLINA TANTI AUGURI AI CUCCIOLOTTI

shaolin
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 13/08/2005 : 15:46:53  Mostra Profilo Invia a shaolin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto
Ho preso una cincilla 2 mesi fa.Si chiama Manchylla.Provo allegare le foto

Modificato da - shaolin in data 13/08/2005 15:58:46

marivt
Apprendista Inseparabile

1250 Messaggi

Inserito il - 13/08/2005 : 17:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marivt Invia a marivt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolina!
Ma è tenerissima
Che bella l'ultima foto

shaolin
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 13/08/2005 : 17:22:02  Mostra Profilo Invia a shaolin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

Elena-Fabio
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 15/08/2005 : 18:21:02  Mostra Profilo Invia a Elena-Fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È troppo carina Manchylla....
L'ultima foto infatti è uno spettacolo!

shaolin
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 00:18:35  Mostra Profilo Invia a shaolin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie
aggiungo altre due foto

marivt
Apprendista Inseparabile

1250 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 11:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marivt Invia a marivt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manchylla, uno spettacolo di nome e di fatto!
Ma come ti sta così a pancia all'aria?
Cenerentola non sta un attimo ferma!
Ma era piccolissima quando l'hai presa!
Che tenera
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)