| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Pecorella
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Ferno
1323 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 13:05:36
|
mamma ke cariniiii!!!! quanto tempo ha Attila??? deve essere proprio piccolo piccolo!! E ma prima o poi ce le avrò anche io le foto da inserire qui eh!?! ancora pocooo!! |
Pecorella Ouessant Bella Beehlla |
 |
|
|
SweetAngel
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 21:16:53
|
mi raccomando al più presto poi vogliamo le fotooooooooooooooo!!!!!!1
Immagine:
 8,71 KB |
SweetAngel |
 |
|
|
Crallina
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
115 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 09:31:04
|
Il mio Attila adesso ha tre mesi ed è un vero cincillà, tondo tondo! Appena posso gli faccio una nuova foto. ringrazio Elena per la mail dell'altro giorno... sei stata gentilissima |
 |
|
|
marivt
Apprendista Inseparabile

Città: viterbo
1250 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 10:49:03
|
Ma che spettacolo Attila il piccolino! E tigra è diventata proprio una pallotta! Ma che volevi dire con "siamo i primi ad essere letti"? Sarà l'intontolimento mattutino, ma non riesco a capire.
|
 |
|
|
marivt
Apprendista Inseparabile

1250 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 10:51:04
|
| Crallina, mi dispiace tanto per Godzilla, ma era anziano? Quanti anni aveva? |
 |
|
|
Crallina
Amico

115 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 11:17:37
|
Non era anziano.. anzi era anche lui un giovincello... nemmeno un anno. Ti spiego. Io e il mio fidanzato abbiamo preso una casa in un condominio con due giardini... che confinano però con altri giardini. Avendo anche 8 conigli ho pensato di alzare un bel recinto e lasciarli liberi lì... sia conigli che cincillà. Così è stato. Per il primo periodo è andato tutto bene, ma una vicina (oltretutto non molto vicina) ha due gattini, uno dei quali è riuscito ad entrare nella nostra proprietà e ha ucciso il povero Godzilla. Così mamma e figlio ora stanno in casa:( I conigli sono troppo grossi per essere attaccati dal gattino e quindi c'è passato lui.. l'ho trovato senza vita la mattina successiva... è stato terribile e mi sento tuttora in colpa. Godzilla è stato il regalo di San Valentino per il mio fidanzato che adora questi bellissimi roditori, quindi era anche il suo preferito...
|
 |
|
|
Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 13:18:38
|
Ohhhhhh che storia tristeeeee sigh sob!!! Poverinooo!! |
 |
|
|
marivt
Apprendista Inseparabile

1250 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 14:54:08
|
Che peccato! Come mi dispiace Era così tenero nella foto col suo figlioletto Pensi di prendere un altro maschietto? |
 |
|
|
SweetAngel
Osservatore

Prov.: Roma
Città: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 22:02:36
|
| intendo che con questa discussione siamo sempre i primi ad essere i piu letti |
SweetAngel |
 |
|
|
Crallina
Amico

115 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 09:34:07
|
Citazione: Pensi di prendere un altro maschietto?
pensavo di si, ma al momento non so se Nemesis è nuovamente in cinta o no... quindi cmq aspetto qualche mese, anche perchè nel caso non accetterebbe il maschio, in più c'è Attila... non so, devo valutare... di sicuro non faccio accoppiare Attila con la madre! Ho provato a prendere contatti con l'allevamento di cincillà "La Plata", perchè avrei voluto nel caso un cincillà Black Velvet, ma non mi hanno risposto. Voi cosa ne pensate??? |
 |
|
|
Crallina
Amico

115 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 09:38:15
|
Ah, ehm.. in realtà Attila non è il figlio di Godzilla, quando abbiamo preso Nemesis era già in dolce attesa... in fatti un giorno ci siamo trovati quel rattino(Attila)nella gabbietta con loro... di punto in bianco... nessuno se n'era accorto, nemmeno la veterinaria... anche perchè era troppo intenta a salvarsi le mani.. Nemesis era molto aggressiva appena presa...eh certo era incinta Cmq Godzilla è stato un papà premuroso.. come avete visto nella foto... stavano sempre assieme. |
 |
|
|
Pecorella
Apprendista Inseparabile

1323 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 10:33:36
|
| che teneriiii!!! anche a me sarebbe piaciuto prendere un black velvet, ma mi hanno sparato dei prezzi esagerati: sopra i 100 euro...non mi sembra il caso!!ehhe |
 |
|
|
FRANCYNA
BANNATO

Prov.: Milano
556 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2005 : 17:26:21
|
mi dispiace x il tuo godzilla, ma ai tuoi vicinI come minimo non li hai presi a parolaccie??? |
FRANCESCA |
 |
|
|
tata
Amico

Prov.: Brescia
Città: flero
161 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 18:39:15
|
poverino il povero Godzilla!! Mi raccomando facci sapere se Nemesis è ancora in dolce attesa
ciao ciao ele e titti |
Elena Titti e Rudi |
 |
|
|
pablo
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
188 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 19:39:50
|
salve a tutti mi chiamo matteo e mi sono iscritto da pochi giorni al forum , da quattro mesi ho due cincillà, e da pochi giorni la femmina ha partorito tre bellissimi cuccioli, la storia dei miei cincioni non è stata molto bella: il maschio è rimasto almeno due anni nel negozio di animali , ed è arrivato che era gia adulto, la femmina invece è arrivata cucciola ed ha aspettato quasi un anno prima che convincessi i miei genitori a prendere quei due batuffoli di pelo. non sono molto domestici e confidenti ma col passare del tempo stanno migliorando, insomma due anni soli in una minuscola gabbia da conigli non sono il massimo. comunque ora stanno benissimo e io li adoro comunque !! ops mi sa che ho scritto un pò troppo scusate!!! c'è qualcuno che mi sa dire come fare per mettere le immagini dei miei cinci? |
matteo |
 |
|
Discussione  |
|