- Forza 10

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Forza 10
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano

1123 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 20:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zarino  Invia a zarino un messaggio ICQ Invia a zarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza 10 si da di solito a cani bianchi o con dermatiti ,allergie...
con i cani di taglia gigante è troppo ipocalorica alcuni casi e poco calorica in altri!!!
io preferisco le marche con formule nutritive x le vare taglie (cm quelle della royal)!!

cani si nasce padroni si diventa

Torna all'inizio della Pagina

Cristiana
Simpatizzante

Città: Milano

78 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 21:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiana Invia a Cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Prego
Comunque, per dovere di cronaca l'umido di Forza 10 a differenza delle crocchette nella composizione non ha sottoprodotti ma un'alta percentuale di tonno o salmone (nn ricordo esattamente quanto).

giusto!! cmq è molto elevata ! e puzza anche molto il prodotto

io uso umido prevalentemente.. secco per le trasferte :D

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 23:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cristiana
e puzza anche molto il prodotto

Si si infatti sa proprio di pesce fresco, questa è una cosa buona

Citazione:
io uso umido prevalentemente.. secco per le trasferte :D

Devi avere un cane piccino per potertelo permettere...io glielo dò solo al compleanno e a Natale perchè le mie sono due Bufale

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net

Sfinge_17
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Macherio

736 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 13:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono un'altra di quelle che usa forza10 ormai da un anno e si trova più che bene anche perchè il peloso lo apprezza molto, sia le crocche che i biscotti che le scatolette

Bye
Carmen

Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 14:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
How much?????

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Sfinge_17
Sono sempre qua

Città: Macherio

736 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 17:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio... ora su due piedi non ricordo precisamente, ma sui 50 € la confezione da 15 Kg, più o meno eh?!

Bye
Carmen

Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002

Guen
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guen Invia a Guen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anch'io uso forza10 da un paio di mesi perchè la mia cucciolina soffre di intolleranza alimentare...mi sono trovata molto bene con questo prodotto e adesso sta benissimo!

Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04

Briciola, trovatello nato il 5/08/98

Guen
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guen Invia a Guen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pago 12euro la confezione da 2kg..è piuttosto caro..ma per la mia cagnolina questo ed altro!

Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04

Briciola, trovatello nato il 5/08/98

Cristiana
Simpatizzante

78 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiana Invia a Cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Guen

Io pago 12euro la confezione da 2kg..è piuttosto caro..ma per la mia cagnolina questo ed altro!

è caro ma preferisco spendere in alimento pittosto che in antistaminici
inoltre jazz è contenta! da un po si sono delle varianti nell'umido mantenimento: aggiunta di Olive , surimi ,... in percentuali molto basse .. ma credo facciano variare un po il sapore..
ciaoo

Furio
Amico

Città: Gorizia - F.- Venezia Giulia

110 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 22:03:29  Mostra Profilo Invia a Furio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho usato forza 10 per anni e lo ritengo un ottimo alimento. Da qualche tempo però i miei cani lo rifiutano e così ho fatto una attenta valutazione di tutto quello che c'era in giro e anche dei costi. Ho deciso poi per Eagle Holistic Select. Mi è sembrato uno dei migliori. La differenza principale è nella farina alimentare utilizzata per fare il prodotto. Fatta con pesce intero specificando quale, con la polpa e non solo con scarti. Per scarti intendo quella parte del pesce non utilizzata per mercato destinato ad umani. Costa di più, circa 59 euro per 14 kg scarsi (30 libre) contro i 49 dei 15 kg di forza 10.
Ma le quantità sono inferiori ad esempio i miei mangiavano 350 grammi al giorno di forza 10 e adesso 200 di eagle.
A loro piace moltissimo, per ora non posso dire di più perchè sono appena al primo sacco.

tonioepasqua
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

177 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 12:29:48  Mostra Profilo Invia a tonioepasqua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche ai miei sto ridando il Forza 10, x il gradimento non c'è problema, loro gradiscono tutto...xò costano un pò...

Meglio un cane amico che un amico cane!

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 12:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il gradimento io uso questa tecnica....
Oscarino mangia:
Un pò delle sue crocche (pesate)
per arrivare alla razione giusta faccio:
per es deve mangiare 100 e do 40 di crocche?
60 vengono poi composti da....o pollo o pesce o carne o formaggio magro o proteine in genere, verdura (o carote, o piselli, o mais, o pomodoro,o fagiolini, o zucchini)
un pò di riso soffiato, oppure briciole di pane fatto da me .
Le crocche le poso in cima così le consuma subito e non si bagnano. ( per pulizia denti)
Sono una brava mamma!!!!

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

chicca985
Amico

Città: --

179 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 12:57:48  Mostra Profilo Invia a chicca985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio cucciolo non le mangia volentieri le crocchette della forza 10 (me ne ha date 1 campioncino il veteroinario) preferisce quelle della royal

esatto koa!!!come io al mio cucciolo .... dovrebbe mangiare 60 grammi di queste crocchette al giorno (mangia ancora 3 volte)
mattino 20 grammi (3 pasti= 60/3=20 grammi)
mezzogiorno e sera riso e carne!!

chicca!

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 14:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chicca985

Il mio cucciolo non le mangia volentieri le crocchette della forza 10 (me ne ha date 1 campioncino il veteroinario) preferisce quelle della royal

esatto koa!!!come io al mio cucciolo .... dovrebbe mangiare 60 grammi di queste crocchette al giorno (mangia ancora 3 volte)
mattino 20 grammi (3 pasti= 60/3=20 grammi)
mezzogiorno e sera riso e carne!!

e non dimenticare la verdura e lo yogurt o formaggio magro.

chicca985
Amico

Città: --

179 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 16:53:12  Mostra Profilo Invia a chicca985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adora le zucchine ^_^ !!!!
lo yogurt non gliel' ho mai dato...ma....
secondo te ad un cucciolo come il mio quanto ne devo dare??? e inoltre...va a sostituire un pasto??grazie!!!

chicca!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -