| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
zarino
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano
1123 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 20:33:11
|
forza 10 si da di solito a cani bianchi o con dermatiti ,allergie... con i cani di taglia gigante è troppo ipocalorica alcuni casi e poco calorica in altri!!! io preferisco le marche con formule nutritive x le vare taglie (cm quelle della royal)!! |
cani si nasce padroni si diventa

|
 |
|
|
Cristiana
Simpatizzante

Città: Milano
78 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 21:10:51
|
Citazione: Messaggio inserito da aLLYmCpinK
Prego Comunque, per dovere di cronaca l'umido di Forza 10 a differenza delle crocchette nella composizione non ha sottoprodotti ma un'alta percentuale di tonno o salmone (nn ricordo esattamente quanto).
giusto!! cmq è molto elevata ! e puzza anche molto il prodotto 
io uso umido prevalentemente.. secco per le trasferte :D |
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 23:40:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Cristiana e puzza anche molto il prodotto 
Si si infatti sa proprio di pesce fresco, questa è una cosa buona
Citazione: io uso umido prevalentemente.. secco per le trasferte :D
Devi avere un cane piccino per potertelo permettere...io glielo dò solo al compleanno e a Natale perchè le mie sono due Bufale |
 http://www.zahircocker.it http://www.ilcocker.net
|
 |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Macherio
736 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 13:54:56
|
Io sono un'altra di quelle che usa forza10 ormai da un anno e si trova più che bene anche perchè il peloso lo apprezza molto, sia le crocche che i biscotti che le scatolette 
|
Bye Carmen
 Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14699 Messaggi |
|
|
Sfinge_17
Sono sempre qua

Città: Macherio
736 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 17:48:15
|
| Oddio... ora su due piedi non ricordo precisamente, ma sui 50 € la confezione da 15 Kg, più o meno eh?! |
Bye Carmen
 Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002 |
 |
|
|
Guen
Amico

306 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2005 : 20:05:52
|
| Ciao anch'io uso forza10 da un paio di mesi perchè la mia cucciolina soffre di intolleranza alimentare...mi sono trovata molto bene con questo prodotto e adesso sta benissimo! |
Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04
Briciola, trovatello nato il 5/08/98
|
 |
|
|
Guen
Amico

306 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2005 : 20:07:42
|
| Io pago 12euro la confezione da 2kg..è piuttosto caro..ma per la mia cagnolina questo ed altro! |
Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04
Briciola, trovatello nato il 5/08/98
|
 |
|
|
Cristiana
Simpatizzante

78 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2005 : 20:19:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Guen
Io pago 12euro la confezione da 2kg..è piuttosto caro..ma per la mia cagnolina questo ed altro!
è caro ma preferisco spendere in alimento pittosto che in antistaminici  inoltre jazz è contenta! da un po si sono delle varianti nell'umido mantenimento: aggiunta di Olive , surimi ,... in percentuali molto basse .. ma credo facciano variare un po il sapore.. ciaoo |
 |
|
|
Furio
Amico

Città: Gorizia - F.- Venezia Giulia
110 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2005 : 22:03:29
|
Io ho usato forza 10 per anni e lo ritengo un ottimo alimento. Da qualche tempo però i miei cani lo rifiutano e così ho fatto una attenta valutazione di tutto quello che c'era in giro e anche dei costi. Ho deciso poi per Eagle Holistic Select. Mi è sembrato uno dei migliori. La differenza principale è nella farina alimentare utilizzata per fare il prodotto. Fatta con pesce intero specificando quale, con la polpa e non solo con scarti. Per scarti intendo quella parte del pesce non utilizzata per mercato destinato ad umani. Costa di più, circa 59 euro per 14 kg scarsi (30 libre) contro i 49 dei 15 kg di forza 10. Ma le quantità sono inferiori ad esempio i miei mangiavano 350 grammi al giorno di forza 10 e adesso 200 di eagle. A loro piace moltissimo, per ora non posso dire di più perchè sono appena al primo sacco.
|
 |
|
|
tonioepasqua
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
177 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2005 : 12:29:48
|
| Anche ai miei sto ridando il Forza 10, x il gradimento non c'è problema, loro gradiscono tutto...xò costano un pò... |
Meglio un cane amico che un amico cane! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14699 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2005 : 12:47:20
|
Per il gradimento io uso questa tecnica.... Oscarino mangia: Un pò delle sue crocche (pesate) per arrivare alla razione giusta faccio: per es deve mangiare 100 e do 40 di crocche? 60 vengono poi composti da....o pollo o pesce o carne o formaggio magro o proteine in genere, verdura (o carote, o piselli, o mais, o pomodoro,o fagiolini, o zucchini) un pò di riso soffiato, oppure briciole di pane fatto da me . Le crocche le poso in cima così le consuma subito e non si bagnano. ( per pulizia denti) Sono una brava mamma!!!!     
|
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
chicca985
Amico

Città: --
179 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 12:57:48
|
Il mio cucciolo non le mangia volentieri le crocchette della forza 10 (me ne ha date 1 campioncino il veteroinario) preferisce quelle della royal
esatto koa!!!come io al mio cucciolo .... dovrebbe mangiare 60 grammi di queste crocchette al giorno (mangia ancora 3 volte) mattino 20 grammi (3 pasti= 60/3=20 grammi) mezzogiorno e sera riso e carne!! |
chicca! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14699 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 14:23:30
|
Citazione: Messaggio inserito da chicca985
Il mio cucciolo non le mangia volentieri le crocchette della forza 10 (me ne ha date 1 campioncino il veteroinario) preferisce quelle della royal
esatto koa!!!come io al mio cucciolo .... dovrebbe mangiare 60 grammi di queste crocchette al giorno (mangia ancora 3 volte) mattino 20 grammi (3 pasti= 60/3=20 grammi) mezzogiorno e sera riso e carne!!
e non dimenticare la verdura e lo yogurt o formaggio magro. |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
chicca985
Amico

Città: --
179 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 16:53:12
|
Adora le zucchine ^_^ !!!! lo yogurt non gliel' ho mai dato...ma.... secondo te ad un cucciolo come il mio quanto ne devo dare??? e inoltre...va a sostituire un pasto??grazie!!! |
chicca! |
 |
|
Discussione  |
|