| Autore |
Discussione  |
|
babyussa
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
137 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 15:35:18
|
IO stò dando ad Ercolino Questa marca di croccantini e snacks, sono tutti di pesce, li adora. Qualcuno sa dirmi se siano validi ? li avete già provati, sapete dirmi se sono sani o meno? Grazie mille OPS!!! la marca è FORZA 10 ! !!!
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 15:42:32
|
| ne ho sentito parlare bene, ma non li conosco...aspetta che ti cerco il link sul cibo dei cani |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
|
|
babyussa
Amico

137 Messaggi |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 15:50:35
|
buona LUUUUNGA lettura |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
babyussa
Amico

137 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 16:02:19
|
ho letto, e ho visitato anche i vari siti riportati nei link, ci sono alcuni degli alimenti che ho dato al cucciolo e fortunatamente sono nella lista di quelle ditte ''buone'' ma della forza 10 non risulta nulla... speriamo bene  |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 16:07:09
|
| però usano anke dei sottoprodotti dei pesci e vegetali...bisogna vedere cosa intendono x sottoprodotti...in genere non è una cosa positiva |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11492 Messaggi |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 17:51:46
|
Citazione: Messaggio inserito da golden
però usano anke dei sottoprodotti dei pesci e vegetali...bisogna vedere cosa intendono x sottoprodotti...in genere non è una cosa positiva
sì è vero questa cosa dei sottoprodotti fa venire qualche dubbio ma sono in moltissimi a parlare bene della forza 10, toby apprezza molto gli snacks di questa marca ma come croccantini preferisce nutro(altri dubbi...ancora nn ho capito se è nella lista nera o no, e xchè..)... |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 19:44:32
|
| anke io nn ho ancora capito bene per nutro...quando prenderò il prossimo cane avrei intenzione di dargli quello visto ke mi sembrano degli ottimi prodotti però a volte lo mettono nella lista positiva e altre in quella negativa, io avevo capito ke c'era finita per sbaglio i quella negativa eke si trattava solo di un errore |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 20:25:24
|
Citazione: Messaggio inserito da golden
anke io nn ho ancora capito bene per nutro... a volte lo mettono nella lista positiva e altre in quella negativa, io avevo capito ke c'era finita per sbaglio i quella negativa eke si trattava solo di un errore
infatti era quello che sapevo anche io..poi nn ho capito se sulla lista negativa c'è xchè fa esperimenti sugli animali o xchè usa prodotti di scarto...nn farebbe differenza xchè in un caso o nell'altro sarebbe da evitare ma vorrei saperlo... |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2005 : 01:03:18
|
Nutro non è nella lista nera, lo visto nel sito del Peta tedesco dove c'è una lettera dell'amm.re deleg. della Nutro a tal proposito. Forza 10 è eccezionale e risolve anche tanti problemi dei ns.pelosi. Il mio Ughetto, vecchietto ceco e cagone, con il vizio di "mangiarsela" (gli piace tantissimo) mangia Forza 10 e da allora fa meno cacca e molto più solida e non se la mangia quasi più. L'UNICO DIFETTO DI FORZA 10 E' IL COSTO, difatti io lo uso solo per Ughetto, ai saluki a all'afghana ne do un altro. I pesci usati sono aringhe ed i sottoprodotti provengono dalle stesse. Non so se Forza 10 sia cruelty free, lo vedro' spero nella ricerca che sto facendo da tempo e, penso che domani aprirò un post con i primi risultati.
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Cristiana
Simpatizzante

Città: Milano
78 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 19:39:34
|
Citazione: Messaggio inserito da babyussa
IO stò dando ad Ercolino Questa marca di croccantini e snacks, sono tutti di pesce, li adora. Qualcuno sa dirmi se siano validi ? li avete già provati, sapete dirmi se sono sani o meno? Grazie mille OPS!!! la marca è FORZA 10 ! !!!
Jazz mangia forza 10 (umido e secco ) da 9 mesi e non ha più accusato nessuna forma di prurito (è atopica). per me la qualità è ottima... sia nella forumalzione regular che mantenimento. per quanto riguarda gli scarti ... inevitabile che ci siano . Ma non per forza significa che siano prodotti di minor pregio nutrizionale rispetto a quelli senza "scarti". per scarto si itnendono quelle parti , ad esempio del pesce; che non vengono utilizzate per le preparazioni per umani (vedi testa. coda etc... ) . Ciò non toglie che i trattamenti utilizzati per la preparazione non garantiscano degli standard sanitari ottimali! |
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 20:21:58
|
Io lo trovo un prodotto mediocre per la sua composizione, che mi lascia molto perplessa, così come i conservanti. Come mangimi al pesce c'è di meglio, dalla Eagle alla linea Trainer. |
 http://www.zahircocker.it http://www.ilcocker.net
|
 |
|
|
Cristiana
Simpatizzante

Città: Milano
78 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 20:24:00
|
Citazione: Messaggio inserito da aLLYmCpinK
Io lo trovo un prodotto mediocre per la sua composizione, che mi lascia molto perplessa, così come i conservanti. Come mangimi al pesce c'è di meglio, dalla Eagle alla linea Trainer.
ottimo a sapersi! io ho risolto il problema di jazz con forza 10 .. se c'è di meglio sono più contenta
Grazie! |
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 20:27:55
|
Prego Comunque, per dovere di cronaca l'umido di Forza 10 a differenza delle crocchette nella composizione non ha sottoprodotti ma un'alta percentuale di tonno o salmone (nn ricordo esattamente quanto). |
 http://www.zahircocker.it http://www.ilcocker.net
|
 |
|
Discussione  |
|