- Forza 10

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Forza 10
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

babyussa
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

137 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 15:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babyussa Invia a babyussa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO stò dando ad Ercolino Questa marca di croccantini e snacks, sono tutti di pesce, li adora.
Qualcuno sa dirmi se siano validi ? li avete già provati, sapete dirmi se sono sani o meno?
Grazie mille
OPS!!! la marca è FORZA 10 ! !!!

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 15:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho sentito parlare bene, ma non li conosco...aspetta che ti cerco il link sul cibo dei cani

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 15:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6699
guardati un po' le discussioni già fatte

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

babyussa
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 15:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babyussa Invia a babyussa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

http://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6699
guardati un po' le discussioni già fatte

Grazie mille adesso snappolo!

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 15:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona LUUUUNGA lettura

Homer boxer 25/05/2004

babyussa
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 16:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babyussa Invia a babyussa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto, e ho visitato anche i vari siti riportati nei link, ci sono alcuni degli alimenti che ho dato al cucciolo e fortunatamente sono nella lista di quelle ditte ''buone'' ma della forza 10 non risulta nulla... speriamo bene

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 16:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però usano anke dei sottoprodotti dei pesci e vegetali...bisogna vedere cosa intendono x sottoprodotti...in genere non è una cosa positiva

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11492 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 17:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo prodotto.
Fra

http://www.nopetshops.it/index.html

Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania

1379 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 17:51:46  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

però usano anke dei sottoprodotti dei pesci e vegetali...bisogna vedere cosa intendono x sottoprodotti...in genere non è una cosa positiva

sì è vero questa cosa dei sottoprodotti fa venire qualche dubbio ma sono in moltissimi a parlare bene della forza 10, toby apprezza molto gli snacks di questa marca ma come croccantini preferisce nutro(altri dubbi...ancora nn ho capito se è nella lista nera o no, e xchè..)...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 19:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke io nn ho ancora capito bene per nutro...quando prenderò il prossimo cane avrei intenzione di dargli quello visto ke mi sembrano degli ottimi prodotti però a volte lo mettono nella lista positiva e altre in quella negativa, io avevo capito ke c'era finita per sbaglio i quella negativa eke si trattava solo di un errore

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania

1379 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 20:25:24  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

anke io nn ho ancora capito bene per nutro...
a volte lo mettono nella lista positiva e altre in quella negativa, io avevo capito ke c'era finita per sbaglio i quella negativa eke si trattava solo di un errore

infatti era quello che sapevo anche io..poi nn ho capito se sulla lista negativa c'è xchè fa esperimenti sugli animali o xchè usa prodotti di scarto...nn farebbe differenza xchè in un caso o nell'altro sarebbe da evitare ma vorrei saperlo...

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 12/05/2005 : 01:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nutro non è nella lista nera, lo visto nel sito del Peta tedesco dove c'è una lettera dell'amm.re deleg. della Nutro a tal proposito.
Forza 10 è eccezionale e risolve anche tanti problemi dei ns.pelosi. Il mio Ughetto, vecchietto ceco e cagone, con il vizio di "mangiarsela" (gli piace tantissimo) mangia Forza 10 e da allora fa meno cacca e molto più solida e non se la mangia quasi più.
L'UNICO DIFETTO DI FORZA 10 E' IL COSTO, difatti io lo uso solo per Ughetto, ai saluki a all'afghana ne do un altro.
I pesci usati sono aringhe ed i sottoprodotti provengono dalle stesse.
Non so se Forza 10 sia cruelty free, lo vedro' spero nella ricerca che sto facendo da tempo e, penso che domani aprirò un post con i primi risultati.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Cristiana
Simpatizzante

Città: Milano

78 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 19:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiana Invia a Cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da babyussa

IO stò dando ad Ercolino Questa marca di croccantini e snacks, sono tutti di pesce, li adora.
Qualcuno sa dirmi se siano validi ? li avete già provati, sapete dirmi se sono sani o meno?
Grazie mille
OPS!!! la marca è FORZA 10 ! !!!

Jazz mangia forza 10 (umido e secco ) da 9 mesi e non ha più accusato nessuna forma di prurito (è atopica).
per me la qualità è ottima... sia nella forumalzione regular che mantenimento.
per quanto riguarda gli scarti ... inevitabile che ci siano . Ma non per forza significa che siano prodotti di minor pregio nutrizionale rispetto a quelli senza "scarti".
per scarto si itnendono quelle parti , ad esempio del pesce; che non vengono utilizzate per le preparazioni per umani (vedi testa. coda etc... ) . Ciò non toglie che i trattamenti utilizzati per la preparazione non garantiscano degli standard sanitari ottimali!

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 20:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo trovo un prodotto mediocre per la sua composizione, che mi lascia molto perplessa, così come i conservanti.
Come mangimi al pesce c'è di meglio, dalla Eagle alla linea Trainer.

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net

Cristiana
Simpatizzante

Città: Milano

78 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 20:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiana Invia a Cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Io lo trovo un prodotto mediocre per la sua composizione, che mi lascia molto perplessa, così come i conservanti.
Come mangimi al pesce c'è di meglio, dalla Eagle alla linea Trainer.

ottimo a sapersi! io ho risolto il problema di jazz con forza 10 .. se c'è di meglio sono più contenta

Grazie!

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 20:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego
Comunque, per dovere di cronaca l'umido di Forza 10 a differenza delle crocchette nella composizione non ha sottoprodotti ma un'alta percentuale di tonno o salmone (nn ricordo esattamente quanto).

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi -