- PASTORE BELGA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE BELGA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9494 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 19:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzuoli vi devo chiedere un favore..potreste farmi una distinzione dei 4 tipi di pastore belga e mettermi in parte le foto dei 4..perchè io ho solo presente i due tipi a pelo lungo..tervueren e groenendael..ma visti ho avuto il piacere solo di quello groenendael cioè quello nero..per cui vi chiedo se potete di mettere la foto e il nome..grazie..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

ADVERTISING...

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8034 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 20:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
malinois

Immagine:

18,9 KB

lakenois

Immagine:

13,22 KB

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Torna all'inizio della Pagina

masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 20:06:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie free..certo che sono tanto diversi..

masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 20:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come misure sono simili o ce ne sono di più piccoli e di più grandi???

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8034 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 21:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le misure sono simili, credo che cambi solo il tipo di pelo..,

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

valez
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

873 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 21:25:22  Mostra Profilo  Invia a valez un messaggio ICQ Invia a valez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi solo il pelo...io adoro i marines, soprattutto quando li vedo lavorare...

masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 22:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e scusa valez dove li vedi volare sti marines???

jody
Inseparabile

Città: padova

2028 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 23:00:36  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

e scusa valez dove li vedi volare sti marines???

Ha scritto "lavorare", non "volare"!
Sei perdonata solo perchè hai il raffreddore!
I marines sono - confidenzialmente detti - i malinois, che al momento sono i belga da lavoro per eccellenza!

jody :-)

masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 23:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son proprio fora..il bello è che ho letto 2 o 3 volte per capire cosa voleva dire
e' meglio se me ne vado a letto e di corsa quì è una tragedia..lo spiegavo proprio oggi che le parole in testa con questo raffredddore hanno un suono stranissimo..per dire potrebbe..mi viene da dire e da scrivere potreppe..scusa valez ma proprio non sono stata in grado di leggere decentemente..

damiano
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano

44 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 22:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
malinois

Immagine:

116,49 KB

damiano fonti

damiano
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 22:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
groenendael tervueren laeknois

Immagine:

139,37 KB

Immagine:

71,42 KB

Immagine:

48,46 KB

damiano fonti

Modificato da - damiano in data 25/05/2007 22:27:27

damiano
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 22:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il malinois e' un grande cane da difesa, dicono migliore del pastore tedesco, molto sensibile ha bisogno di essere addestrato con molta pazienza, il tervueren e' un vero scudo bravo anche nella guardia, il nero groenendael e' tra tutti il piu' controverso ce ne sono di docilissimi e di nervosi e mordaci. il laeknois il piu' rustico e' un ottimo guardiano.

Immagine:

21,18 KB

damiano fonti

Ned
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 12:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
video della polizia francese

LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 12:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho avuto il groenendael e devo dire che era docilissima e inteliggentissima tanto da capire che mio fratello era piccolo e quindi non lo toccava ma si faceva fare di tutto invece con me mi faceva sempre i dispetti.
E' stato bellissimo averla in casa per 2 anni ma poi per una esigenza sua che per un appartamento era grande abbiamo deciso di darla ad un contadino che l'ha tenuta fino a che non è morta di vecchiaia.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

damiano
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 12:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero portentoso il video, non avevo mai visto niente di simile, anzi ho visto fare cose egregie anche dal cugino beauceron, sempre in situazioni di attacchi simulati, certo non con questa agilita', sembrano saette. e dire che sono razze poco annoverate dal grande pubblico, ma con doti superlative.

damiano fonti

Astula
Amico

291 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 14:35:43  Mostra Profilo Invia a Astula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente eccezzionali questi cani!Ormai il Malinois sta soppiantando il pastore tedesco nell'utilizzo da parte delle polizie in tutto il mondo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli -