- Lysmata Amboinensis

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 GLI INVERTEBRATI
 Lysmata Amboinensis
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dark Velvet
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

2 Messaggi

Inserito il - 02/05/2005 : 22:44:38  Mostra Profilo Invia a Dark Velvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono imbattuto in questo forum cercando notizie su possibili "malattie" del mitico gamberetto Lysmata Amboinensis. Da circa 8 mesi i miei Lysmata hanno iniziato a manifestare macchie nere sul carapace, sparse e dai contorni frastagliati, spesso sulla testa. Quando fanno la muta, il nuovo carapace si presenta pulito, ma dopo pochi giorni ecco che le macchie ricompaiono...a volte più numerose di prima. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Grazie a chiunque sappia darmi informazioni.

Mane atque vale.

ADVERTISING...

PinkFloyd
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

143 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 12:07:21  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao , potrebbe essere una virosi, se e' cosi' uccide tutti i gamberetti.
Torna all'inizio della Pagina

Dark Velvet
Osservatore

Città: Vicenza

2 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 00:56:58  Mostra Profilo Invia a Dark Velvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pink Floyd...grazie della risposta. Immagino che a te cmq non sia mai capitato di imbatterti in qualcosa di simile. Anyway domani mi informo dal mio rivenditore e sento per qualche rimedio idoneo. Tu hai consigli? Ciao ciao...

Mane atque vale.

PinkFloyd
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

143 Messaggi

Inserito il - 20/05/2005 : 18:06:51  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No , non mi e' mai capitato, ma se e' quello c'è poco da fare,
mi spiace.

annibale
Amico

280 Messaggi

Inserito il - 16/03/2006 : 23:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annibale Invia a annibale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provare a mettere carboni e aumentare di un pelo la dose di iodio, in extremis cura con lampada sterilizzatrice UV

Anny e Cloe

non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!!

cucu
Amico

Regione: Lazio

280 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 17:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucu Invia a cucu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annibale

provare a mettere carboni e aumentare di un pelo la dose di iodio, in extremis cura con lampada sterilizzatrice UV

Un baci8 a tutti

SANPET
Osservatore

Città: QUINTO VICENTINO

24 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 18:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SANPET Invia a SANPET un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non preoccuparti non e niente di grave!!! fidati!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)