- Immagini di agility dog

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 Immagini di agility dog
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 13:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per chiedere come mai Oscar ogni tanto prende a correre avanti e indietro nel giardino come un matto! Mette persino la coda aerodinamica! E' scemo???

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

Torna all'inizio della Pagina

Gabe
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

350 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 13:52:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabe Invia a Gabe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto mi piacerebbe insegnarlo ad Ares

°°°NO CAGNARI!°°°
°°°AM STAFF 4 LIFE!°°°

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 14:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Colgo l'occasione per chiedere come mai Oscar ogni tanto prende a correre avanti e indietro nel giardino come un matto! Mette persino la coda aerodinamica! E' scemo??? allora è vero che i cani assomigliano al padrone... scherzooooooooo

credo sia una cosa normale...
gioca

Modificato da - CUOREDALIANTE in data 16/09/2005 14:05:26

Guen
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

306 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 20:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guen Invia a Guen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho letto questa discussione e secondo me non possono mancare delle immagini di pastori belga in azione...chiaramente sono di parte... ottengono degli ottimi risultati nell'agility....

Immagine:

11,15 KB

Immagine:

259,69 KB

Immagine:

261,29 KB

Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04

Briciola, trovatello nato il 5/08/98

Guen
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 14:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guen Invia a Guen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri belgi all'opera......

Immagine:

50 KB

Immagine:

46,35 KB

Immagine:

69,64 KB

Guen
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 14:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guen Invia a Guen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate questa foto che forza!

Immagine:

181,25 KB

mik
Amico

Prov.: Bergamo

416 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 11:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho iniziato a fare agility col cane del mio ragazzo...un rott di 5 anni e devo dire che non ce la stiamo cavando malissimo
inserisco qualche foto trovata nel web:

Immagine:

37,31 KB

Immagine:

11,53 KB

Immagine:

21,6 KB

Immagine:

164,57 KB

Immagine:

32,78 KB

Immagine:

40,81 KB

Immagine:

35,84 KB

All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina

jackkettino
Osservatore

Città: cagliari

1 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 12:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jackkettino Invia a jackkettino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' molto bello quello che scrivi, soprattutto da parte di un professionista quale tu sei!
Io ho iniziato questa bellissima attività da quando nella mia vita è arrivato il mio bimbo Jack, che sin dai primi giorni di vità ha mostrato il suo carattere esuberante, la sua voglia di correre e giocare e la gioia di vivere che davvero mi son stati di esempio e d'insegnamento! Jack ha imparato ad amare persino il trasportino ed il collare grazie all'agility..ovviamente li associa! Ma lui viene prima di tutto!
Provo infinita amarezza infatti quando anche in una disciplina come l'agility, nata con nobili intenzioni e principi, si manifestano le - e qui entro in un campo minato, lo so- mediocrità umane, come un accecato agonismo, mancanza di spirito sportivo, ma soprattutto un fanatico assoggettamento del cane alle proprie AMBIZIONI ( e non si parli di esigenze! non si sta parlando di cani da utilità o salvataggio.. e anche li si aprirebbe un dibattito..).
Il valore di ogni disciplina cinofila è il beneficio che ne puo' trarre il nostro fedele compagno di vita! Jackkino si diverte da matti, e così deve continuare ad essere! NOn riuscirei mai a pensare di acquisare un cane in base a cio' che mi si promette IO possa ottenere! E poi è davvero bello, come tu dici, vedere come tutti nelle loro diverse abilità riescano a superare il percorso!!
GRAZIE DAVVERO!!
Citazione:
Messaggio inserito da Jajià

Sicuramente non c'è il problema di fare una classifica,in quanto il BORDER COLLIE,prevale nettamente su tutte le razze,e se si guardano le classifiche,tranne pochissime e rare eccezioni le prime sono quasi tutte conquistate dai Border Collie.
Ci sono 2 categorie di gare,una è quella per cani di razza,l'altra è riservata ai meticci ed a mio avviso questo è discriminante anche perchè tra i meticci ci sono cani fortissimi che potrebbero benissimo fare la loro parte in una gara unica.
Assistere ad una gara di agility dog,nella categoria razza è come assistere ad un gran premio di formula uno,le prove,in particolar modo dei Border Collie sono praticamente tutte uguali e le classifiche si determinano praticamente per pochi decimi di secondo.
A mio modeso parere ciò diventa anche un pò noioso.....personalmente mi diverto a seguire anche le prove degli altri cani come ad esempio il Pastore Tedesco che ha una eleganza ineguagliabile nel percorrere il tragitto,oppure ad esempio qualche tempo fà era un piacere vedere un Terranova cane inadattissimo a questa disciplina che ci metteva mezz'ora a finire un percorso,sfracassando qualche ostacolo,ma era stupendo da vedere.
Questo lo dice uno che oltre a un Pastore Tedesco ha 2 Border Collie,di cui la Luna è arrivata con mio figlio Gianni,3°ai campionati del mondo 2004 con il Team della Nazionale Italiana

Immagine:

449,45 KBdi Agility Dog.

100% puro meticcio

samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

213 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 10:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto al 100 % jackkettino...
ho una cuccuiola di 4 mesi, e mi piacerebbe provare in senso puramente amatoriale questo sport, ma per ora non ho trovato un campo dove si ami davvero il cane, tutti vogliono venderti il pacchetto lezioni, disdegnando un po ironicamente il cane, dicendo che dobbiamo tirare fuori 1000 capacita in quanto non è un BORDER...
avvilita giro le spalle e cerco un'altro campo...
speriamo nel prossimo!

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

Sara69
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 12:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara69 Invia a Sara69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che non sei vicina al campo che frequento io, in provincia di Milano. Qui noi ci divertiamo e basta! Ci sono pochissimi border e quando andiamo a fare una gara di agility sembra sempre che andiamo ad un pic-nic!!!

Sara

Sara

samsita
Amico

213 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 14:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è no... purtroppo Milano mi è un pochetto distante!! eheheh
forse forse forse, e lo dico piano una ragazza mooolto in gamba tra poco dovrebbe iniziare a preparare il campo per aprire all'agility... speriamo bene!

seabiscuit
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

14 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 10:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seabiscuit Invia a seabiscuit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
samsita mi sa che anche verona e lontana per te se no ti dicevo di venire una sera al campo dove mi alleno io , dove ci divertiamo ,ci sono anche i border ma anche altri cani e i miei istruttori sono proprio bravi.

samsita
Amico

213 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a che campo vai...??
a verona ne ho fatti passare gia 2...
uno bocciato in pieno, e l'altro, che sono andata ieri sera mi è piciuto un sacco... sto decidendo se andare o no, la strada in effetti è impegnativa,... ma ieri sera mi sono esaltata troppo!

seabiscuit
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

14 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 20:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seabiscuit Invia a seabiscuit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vado alla beck's hill agility team che si trova a quinto di valpantena.tu ieri dove sei andata? e quale l' altro campo che hai bocciato?

samsita
Amico

213 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 08:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah... si in effetti è un po lontano da me, perche è dall'altra parte di Vr... gli altri campi magari te li scrivo per MP perche nn mi piace fare nomi pubblicamente per dare un parere negativo...
cmq quello in positivo è stato il powerdogverona, mi è piaciuto l'approccio, il gruppo, l'istruttore, la filosofia etc...!!
è che cmq ho 45 km circa, e prima di intraprendere quasta cosa c voglio pensare ancora un po su.
a Mantova non c'e nessuno!incredibile!! forse ne apriranno uno fra 7/8 mesi, ma è ancora tutto in alto mare mi han detto...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre -