Immagini di agility dog

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 Immagini di agility dog
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 13:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valez

i meticci non gareggiano con i cani di razza...sono due ulteriori suddivisioni...al nostro campo c'è un boxer che fa agility...è fortissimo da vedere...anche perchè fa un po' quel che vuole ma è migliorato veramente tanto!!!

si si lo so ma la mia domanda era se un meticcio fa un tempo migliore di un cane di razza ke è arrivato primo nella sua categoria cambia qualcosa nel premio o nn cambia niente

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com
Torna all'inizio della Pagina

valez
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

873 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 13:48:36  Mostra Profilo  Invia a valez un messaggio ICQ Invia a valez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah no!! non cambia nulla!! sono 2 categorie diverse!!

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 16:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

bè, quando gli dico cavallo alza il pelo, ringhia e diventa aggressivissimo, fa paura, e cerca dapertutto il cavallo abbaiando furiosamente quando lo vede. Con coniglio cerca subito sull'erba le tracce, oppure in lontananza se vede qualcosa muoversi (lo evito assolutamente se c'è qualcun altro, dovesse scambiare un bambino che gioca con un coniglio!!!! Scherzo, sa benissimo cosa cercare). Con cane alza lo sguardo alla sua altezza, petto in fuori e scruta l'orizzonte. QUando lo scorge si butta per terra e non c'è verso di farlo muovere.
Per l'agility anche Homer tende ad "accorciare" i tragitti, tipo sulla passarelle sopraelevata, a volte decide di scendere prima, gettandosi nel vuoto! Però in genere mi ascolta, e pare divertirsi un mondo!

troppo forte homerino!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

babyussa
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

137 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 20:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babyussa Invia a babyussa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

ieri sono andata a vedere una gara di agility ed è stato troppo divertente...la consiglio a kiunque abbia un cane perkè è spettacolare!

può praticare anche il mio cucciolo????

valez
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

873 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 20:44:41  Mostra Profilo  Invia a valez un messaggio ICQ Invia a valez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che cane è? comunqeu certo che sì!! con luna ho iniziato a 9 anni!! ci sono razze per cui non è indicato soprattutto nella fase dello sviluppo

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 21:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha un maltese...non credo ke sia un tipico cane da agility ma la puoi sempre e comunque faregareggia nella categoria small

www.goldenrulez.com

babyussa
Amico

Prov.: Brescia
Città: brescia

137 Messaggi

Inserito il - 09/05/2005 : 18:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babyussa Invia a babyussa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita proverò!!!! ci sarà da ridere a vederlo passare sotto l'ostacolo invece che saltarlo!!!!!!

Jajià
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay

89 Messaggi

Inserito il - 09/05/2005 : 23:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jajià Invia a Jajià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre fotine di agility dog,gara di sabato e domenica a Roma

Immagine:

91,57 KB

Immagine:

89,02 KB

Immagine:

53,1 KB

Immagine:

53,79 KB

Immagine:

83,81 KB

Immagine:

91,72 KB

Jajià
www.acpcecinadog.com
www.gianniorlandi.com

Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1494 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 12:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime le foto!!!ma non riesco più a trovare una foto stupenda vista in un post...un bulldog che fa agility!!!!quello si che era forte...ahahaah

Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

Susie_Fra
Amico

Città: Milano

401 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 00:54:27  Mostra Profilo Invia a Susie_Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

foto da essefoto.it

BORDER COLLIE SUSIE!!

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 08:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa del bulldog è veramente incredibile,sembra che con quella stazza non ci riesca proprio a saltare,e invece ha un'agilità incredibile

Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1494 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 08:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime le fotoooooooooooooooooooo!!!!!!!
grazie susie...il bulldog è proprio il cane per me!!!!!
non è assolutamente adorabile?????

Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 14:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preferisco il bulldog americano a quello inglese

www.goldenrulez.com

StefaniaTabata
Osservatore

Prov.: Bergamo
Città: Endine Gaiano

13 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 01:33:15  Mostra Profilo Invia a StefaniaTabata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

secondo la tua esperienza potresti fare una "calssifica" in base ai cani + abili in questa disciplina?

forse sono di parte (scusatemi) ma io reputo che il Barbone nella categoria small sia veramente unico
Io ho parecchi cani che si stanno cimentando in questa disciplina e stanno ottenendo dei discreti successi, purtroppo a volte peccano un po' i conduttori infatti a fine percorso il barbone ricomincerebbe da capo mentre il conduttorre occorre soccorrerlo con le bombole di ossigeno
Nella foto qui sotto "Rocco i cuccioli di Tabata"

"i cuccioli di Tabata" di Stefania Bramani - www.poodlecity.com

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 12:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da StefaniaTabata

Citazione:

secondo la tua esperienza potresti fare una "calssifica" in base ai cani + abili in questa disciplina?

forse sono di parte (scusatemi) ma io reputo che il Barbone nella categoria small sia veramente unico
Io ho parecchi cani che si stanno cimentando in questa disciplina e stanno ottenendo dei discreti successi, purtroppo a volte peccano un po' i conduttori infatti a fine percorso il barbone ricomincerebbe da capo mentre il conduttorre occorre soccorrerlo con le bombole di ossigeno
Nella foto qui sotto "Rocco i cuccioli di Tabata"

ti do ragione!!!
pensa che la mia cagnolina quando fa la matta la chiamo "valentinarossi"
non so come fa.....ma innesta l'assetto sportivo e impenna, mai visto una cosa simile

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -