Immagini di agility dog

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 Immagini di agility dog
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

Serena_Joy
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 28/04/2005 : 07:56:19  Mostra Profilo Invia a Serena_Joy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, scusate il disturbo, io pur avendo cani da sempre, riguardo ai border sono una neofita.
Il cucciolo ha ancora un mese ed è ancora in allevamento ma vorrei muovermi in anticipop per sapere già cosa fare poi.
A me piacerebbe fare agility, o alemno provarci!
Adesso mi trasferisco nella zona di Macerata, voi che siete più esperti mi potere dire se da quelle parti c'è un centro che faccia agility?

Grazie mille Serena
Torna all'inizio della Pagina

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 29/04/2005 : 07:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece vorrei sapere se un cane per fare agility a livello professionale deve essere per forza un cane "perfetto", cioè giudicato anche "bello". Inoltre volevo sapere se le gare di agility sono miste o ogni razza partecipa alla sua categoria. Grazie.

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Jajià
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay

89 Messaggi

Inserito il - 30/04/2005 : 16:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jajià Invia a Jajià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta