- Fungina

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 GLI INVERTEBRATI
 Fungina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PinkFloyd
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

143 Messaggi

Inserito il - 08/04/2005 : 17:37:02  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa e' una fungia figlia riprodotta in acquario da un amico,
e' grossa ora come una moneta da 1 euro.
E' 2 giorni che e' nel mio acquario e si e' già superambientata,
guardate che bellina.
Ciao a tutti da Pink.

Modificato da - phodopus in Data 11/04/2005 11:16:14

ADVERTISING...

bonni_malu
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

314 Messaggi

Inserito il - 08/04/2005 : 17:39:54  Mostra Profilo Invia a bonni_malu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'avevo mai visto!!sono assolutamente ......e proprio vero non si impara mai troppo!!

bacioni da bonni_malu e dai miei animaletti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

phodopus
Amministratore

3037 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 16:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Pink, davvero magnifica. E bravo il tuo amico. Ma è stata denunciata? Quasi tutte le Fungia sono soggette al CITES...

PinkFloyd
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 23:01:48  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La madre ,cioe' quella del mio amico, penso lo abbia, ed e' gia' un paio d'anni che l'aveva la fungia, i figli ha iniziato 6 mesi fa' + o -.
Ciao Phodopus è un piacere sentirti ogni tanto

P.S. Sta' sera sono stato sorpreso da un'altra magnificenza della natura.
Si spengono le luci e dopo poco vedo in acqua un aumentare di puntini bianchi, li avevo già notati 10 gg. prima (il fenomeno)ed avevo pensato ad uova ma era + tardi e non avevo capito l'artefice.
Sta' sera l'ho visto anche xkè ero li' al momento ,durato 1 oretta, di rilascio di uova dal Sarcophiton , Spettacolo.
Ciao a tutti.

Modificato da - PinkFloyd in data 10/04/2005 01:54:12

PinkFloyd
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 10/04/2005 : 02:08:12  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto delle foto ma essendoci poca luce non si vede molto.

Modificato da - phodopus in data 11/04/2005 11:14:56

phodopus
Amministratore

3037 Messaggi

Inserito il - 11/04/2005 : 11:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che stai viaggiando senza biglietto Pink. Se la specie è soggetta al CITES vanno denunciate anche le nascite in cattività…. Ma tanto nessuno viene a controllare.. e, anche se fosse, la Fungia è decisamente sopra le possibilità cognitive di eventuali addetti…

PinkFloyd
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 11/04/2005 : 21:36:57  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si , e' probabile phodopus,
non voglio passare x menefreghista ,
ma la cosa la vedo quasi inrealizzabile x parecchi motivi,
qualcosa hai già accennato tu.
Comunque grazie del consiglio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)