| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2990 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2006 : 17:27:22
|
| noi siamo statti dal vet questa settimana e ci ha dato interceptor..qualcuno lo ha usato? |
 |
 |
|
|
Otto
Amico

195 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 17:06:23
|
A settembre andiamo con Otto in Croazia. Sabato fa antirabbica. Uso Exspot ogni 3 settimane e qualche spruzzatina di Frontline 3-4 gg dopo il bagno. (Ha preso la zeccha usando solo Exspot) Non so che cosa fare per la filaria? Che consiglio mi date?
|
Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.
|
 |
|
|
Lo
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
350 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 00:48:27
|
Io per la filaria uso Advocate che è anche per le pulci, la rogna e i vari parassiti intestinali. Per le zecche ed i flebotomi ho preso Scalibor, il collare, che metterò quando tornerò in Liguria che è zona endemica per la Leishmaniosi. Mi ha consigliato la veterinaria, così uso solo uno al massimo due prodotti sul cucciolo  |
Lo
Micio di nome Blu, tre anni e mezzo. Duca, Barbone medio nero, nato 10 marzo 2006. |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2990 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 21:55:23
|
ciao ragazzi visto che il tempo è stranissimo e ho già visto qualche zanzara in giro per la casa non bisogna iniziare a dare prima le pastiglie? voi quando inizate? quale mese? se per caso adesso Yoghi lo morsica qualche zanzara che devo fare? |
 |
 |
|
|
sveti
Simpatizzante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: S.Costanzo
60 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 22:52:20
|
| io il problema ho risolto in un altro modo: ai cani miei facio la puntura x la filaria (sempre Guardian) che ha la durata di 1 anno. Pero c'è un inconveniente : il costo va in base al peso del cane. x un cane di 5 chili spendo circa 30 euro. A me con i bassotti non cambia niente perche se li do le pastiglie x un ciclo pagherei uguale. Solo che con la puntura non rischio di saltare il giorno e anche la copertura e maggiore che fa comodo anche in caso se tempo fa le bizze. Prova informarti dal tuo vet! |
Sette bassotti per un barboncino!

|
Modificato da - sveti in data 22/01/2007 22:53:25 |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
864 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 13:35:36
|
consiglio: in calabria non c'è filariosi perciò non si fa nulla. intorno al 20 marzo andremo in emilia romagna per qualche giorno. cosa mi consigliate? è opportuno che burke prenda qualcosa? che si fa in questi casi? |
|
 |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 13:50:39
|
| A proposito di profilassi anti filaria.... il veterinario mi aveva detto che ne avremo parlato ad Aprile, ma visto che il tempo è un po' pazzerello pensate che dovrei andarci prima? |

|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14699 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 13:54:27
|
| La pastiglia è retroattiva se la date a fine Marzo va bene. copre tutto il mese di marzo. |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
19Mirtilla85
Sono sempre qua

527 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 14:16:49
|
ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa...come devo comportarmi adesso che mi trasferisco in provincia di Varese? Il mio le vaccinazioni le ha tutte,ma non so nulla per quanto riguarda la Filariosi...mi conviene appena arrivo cercare un vet e fargliela fare subito?E' una zona ad alto rischio? |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

864 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 14:59:56
|
non ho capito. io vado a marzo: se dò la pastiglia a fine marzo è protetto per tutto ciò che è accaduto in marzo. a fine aprile non darò più nulla perchè siamo tornati in calabria oppure dovrò continuare a dargliela per sempre? |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14699 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 15:19:39
|
se vai a marzo e stai tutto il mese gliela dai anche quando torni. La pastiglia uccide tutto quello che è stato contratto il mese prima in parole povere. Io la do 31 marzo (per coprire marzo) 30 Aprile ( " " aprile) 31 Maggio 30 Giugno 31 Luglio 31 Agosto 30 Settembre 31 Ottobre Così sono sicura. |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2990 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 17:08:33
|
| Koa che pastiglie usi? |
 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14699 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:06:24
|
Citazione: Messaggio inserito da cuciola
Koa che pastiglie usi?
Cardotek Plus |
|
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1641 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:11:26
|
| già a fine marzo? il mio vet mi ha detto che vuole fare il prelievo a metà aprile e poi iniziare col cardoteck a fine aprile. sulla puntura ho sentito pareri negativi. la pastiglia mi sembra meno invasiva. |
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

864 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 17:30:13
|
grazie koa ora ho capito. io vado solo pochi giorni dal 20 al 25 circa a marzo perciò darò solo 1 pastiglia il 31 marzo e basta.
|
|
 |
|
Discussione  |
|