| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 18:24:55
|
| io ho fatto prendere l'Interceptor a mio marito, da martedì inizio il trattamento... ho fatto tutto di testa mia, qui la filaria non esiste e il vet dice lo stronghold basta, ma se fosse così perchè voi invece date anche le pasticche? Che dite, Homer potrà prendere le pasticche? Non è che sono forti per lo stomaco che ha? A giugno verrò a Roma con lui, posso farlo dormire in balcone? Che dite? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

Città: Milano
1820 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 01:03:54
|
Non ho mai sentito di casi di effetti collaterali in seguito all'assunzione dell'Interceptor.
Perché hai paura a farlo dormire in balcone? Tieni presente che il prodotto è in grado di uccidere le larve inoculate fino a circa un mese prima dell'assunzione. |
 |
 |
|
|
Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 01:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo [...] La FILARIOSI, come molti proprietari di cani e gatti sapranno, è una malattia potenzialmente mortale, che si trasmette da un animale all’altro attraverso le punture di zanzara e può colpire anche l’uomo.[...]
E' vero, però precisiamo, altrimenti si creano allarmismi. In Italia la filariosi nell'uomo, oltre ad essere rara, non è mortale, anzi, è spesso asintomatica. |
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 09:53:23
|
| scusa jack, ma tu dicevi che i cani devono fare un test, prima di prendere queste pasticche. A che serve il test? Non è per capire se sono intolleranti? Mi sono persa un passaggio? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:04:30
|
Il test serve per verificare, tramite un prelievo di sangue, che il cane non sia già affetto da filariosi. Visto che in Belgio questo parassita non esiste, se gli somministri l'Interceptor prima di venire in Italia non devi fargli fare il test e puoi stare tranquilla.  |
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:11:09
|
| Ah!!!!! Ma perchè, che succede se un cane ha già la filaria e gli si danno lo stesso le pasticche? Peggiora? |
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:11:13
|
io l'ho fatto il test venerdì a Sam perchè ora ha un'anno,TUTTO NEGATIVO ieri fatto l'iniezione contro la filaria,venerdì fatta anche a Duke Ora sono sistemati tutti e due. Ora dovranno farla a me un'iniezione con la cifra che mi hanno sparato per tutto quanto   |
 |
|
|
Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:13:55
|
Citazione: Messaggio inserito da brutta
Ah!!!!! Ma perchè, che succede se un cane ha già la filaria e gli si danno lo stesso le pasticche? Peggiora?
Se il cane ha contratto la filariosi deve affrontare una terapia molto pesante, se non addirittura un intervento chirurgico, a questo naturalmente la prevenzione (leggi Interceptor) non serve a niente. |
 |
 |
|
|
Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:14:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabry
io l'ho fatto il test venerdì a Sam perchè ora ha un'anno,TUTTO NEGATIVO ieri fatto l'iniezione contro la filaria,venerdì fatta anche a Duke Ora sono sistemati tutti e due. Ora dovranno farla a me un'iniezione con la cifra che mi hanno sparato per tutto quanto  
 |
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:19:12
|
| quindi mi dite che una volta data le pasticche di interceptor, + stronghold + aglio ecc. ecc. il cane può dormire fuori tranquillamente? Io ho tanta paura perchè visto che Homer ha avuto (o ha ancora, aspetto che passi qualche mese prima di cantare vittoria) i vermi (ascaridi) per 1 anno, praticamente, ho paura che sia un soggetto sensibile, o + vulnerabile o che ne sò.... che dite, a luglio quando vengo di nuovo in Italia gli faccio fare anche le analisi per vedere se comunque non l'ha presa a giugno la filaria? Qui non hanno niente per fare il test... |
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:24:24
|
| brutta fare il test non fa male,se questo ti fà stare più tranquilla puoi farglielo fare senza problemi |
 |
|
|
Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:25:51
|
Ma se gli dai l'Interceptor prima di venire in Italia e poi glielo dai regolarmente con cadenza mensile, puoi stare TRANQUILLA, non c'è nessuna necessità di fare il test. 
Interceptor + Stronghold + Aglio (!!!), dovresti poi avvolgerlo in una zanzariera, appendergli al collo un crocifisso... 
No, dai, scherzo, non se la può beccare. |
 |
Modificato da - Jack The Bastard in data 01/05/2005 14:35:10 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:31:09
|
non c'avevo pensato al crocefisso, potrebbe essere un'ulteriore barriera!!!!! in effetti, mi sembra che dovrebbe essere abbastanza protetto, ma sai com'è, ogni volta che mi rilasso un attimo co' sto cane, succede qualcosa...... sperum! |
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 14:46:53
|
brutta se pensi che io ho dato solo il strongold a Sam da quando ce l'ho e niente altro,eppure il test è negativo.Perciò al tuo gli dai una barriera incredibile  |
 |
|
|
Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1494 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 12:00:57
|
| io lo stronghold lo uso per niko, il mio micio...il vet., che pure all'inizio mi aveva dato un paio di campioni di frontline combo, mi ha detto che è uno dei più completi...speriamo... |
Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte |
 |
|
Discussione  |
|