- [IMP]FILARIA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 [IMP]FILARIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio veterinario è contrario alla puntura perchè dice che non gli piace che un veleno stia all'interno dell'organismo per tutto l'anno,anche quando non ce n'è bisogno.

Infatti, non è un vaccino, ma un farmaco. Per quanto riguarda i farmaci orali tipo cardotek o interceptor, la noia è ricordarsi le scadenze ogni mese, ma sempre meglio questo che rischiare di intossicare il fegato. Anche perchè pensate a quante sostanze "velenose" si portano addosso i nostri amici, a cominciare da quelle contro le zecche ecc.
Torna all'inizio della Pagina

A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

371 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io mio veterinario è contrario alla puntura per lo stesso motivo

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1750 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte.. era una curiosità la mia, perchè ho un amico che la fa a tutti i suoi cani, ma a me la vet, manco l'ha proposta... Mah, boh, il cardotek, a me non da nessun problema, nel senso lui ne è golosissimo, e ricordarlo me lo ricordo quindi no prolem! L'unica cosa sono stata un po' sbadata.. Ho comprato la confezione da sei, ma non mi basterà di sicuro.. ! Quindi dovrò comprarne una nuova...si conserva per un anno? oppure la nuova confezione andrà sprecata?! Il prox annoo cercherò quella da nove!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4922 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la puoi utuilizzare anche il prox anno.tranquilla

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2907 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto fare a chino la puntura, 40 euro!!
non potevo farmi dare le pasticche, a casa se la sarebbero dimenticati sicuramente, almeno cosi stiamo sicuri!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Douglas
Osservatore

Regione: Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 15:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Douglas Invia a Douglas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male che ci sono veterinari che evitano il Guardian. Gli effetti collaterali non sono trascurabili : dallo schock anafilattico, alla sintomatologia neurologica, ai disordini a carico del fegato, nonchè squilibri di globuli rossi, bianchi e piastrine.Il principio attivo (moxidectina), in alcuni casi, provoca effetti collaterali molto seri. Per questo molti veterinari preferiscono eviatarlo e utilizzare altri principi attivi servendosi delle compresse.
Douglas

Douglas
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)