- [IMP]FILARIA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 [IMP]FILARIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14378 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 18:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì Eva...direi di sì.
Magari per sicurezza danne una anche ad Aprile. Tanto nella scatola che ne sono 6.

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5263 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma la filaria va curata da maggio a novembre compreso...e sono 7 mesi...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Koa
Moderatore

14378 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ottobre compreso è più che sufficiente.

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:

consuelo
Inseparabile

5263 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse nella vostra zona...qua no...io al mio cane gli davo sempre da maggio a novembre compreso..sotto indicazione del veterinario..e con lex pure..

Koa
Moderatore

14378 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 18:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la profilassi di solito si parte da Aprile compreso e si termina ad Ottobre compreso.
Maggio è un pò tardi se dici che avete dei problemi anche a Novembre....

LEGGI IL REGOLAMENTO:

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 11:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il veterinario ci ha mandato la comunicazione per il test x la filaria per i nostri cani.

ma se i cani sono sempre stati trattati con regolarità tutti gli anni con il cardotek è necessario sottoporli al test???

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

consuelo
Inseparabile

5263 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 11:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si prima di iniziare il trattamento l'anno successivo..è bene fare il test per la filaria...

quest0'anno la filaria l'ho iniziata a aprile..e la termino a novembre compreso..perchè deve coprire pure ad ottobre...dato che la pastiglia di aprile copre marzo...

e a febbraio gli ho fatto fare anche il test per la filaria..

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 12:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quindi tu dici che è necessario il test anche se la cura è sempre stata fatta con regolarità?

c'è il rischi che si ammalino anche se usano il cardotek?

consuelo
Inseparabile

5263 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 13:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daisy_tango ha scritto:

e quindi tu dici che è necessario il test anche se la cura è sempre stata fatta con regolarità?

c'è il rischi che si ammalino anche se usano il cardotek?

sull'ammalarsi non te lo so dire...la mia pastora si ammalò però non lo usava ilc ardotek...
io dico che è necessario tutti gli anni farlo prima di iniziare la profilassi..anche per sicurezza... ho un amico veterinario molto bravo..che mi rende partecipe di tutte queste cose..per quello parlo.. sennò io non saprei da che parte farmi hihihi

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 14:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ogni anno prima di iniziare la prevenzione, faccio fare il test per la filaria.

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11492 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 15:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maggio- ottobre o MEGLIO...a aprtire da quando le temperature sono costantemente sopra i 18 gradi durante il giorno
iniziata oggi qua da me

http://www.nopetshops.it/index.html

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 15:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, allora test sia

grazie a tutti

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2181 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo che c'è anche la puntura per la filaria che vale un anno.... ma non si può fare a tutti i cani?? la vet, a mirò, che è un cucciolo, non me l'ha proposta.. non so ci sono limitazioni per il peso??!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

consuelo
Inseparabile

5263 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
s ci sono limitazioni di peso per la puntura..che si chiama Guardian ma non so dirti di quanto.... è una puntura che a seconda della dose paghi..tipo qua... per 10kg di cane paghi 50 euro..(conviene il cardotek)e ti dura tutto l'anno..

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi usiamo il cardotek visto che abbiamo due labrador ci costerebbe parecchio di più la puntura.
e per il cucciolo credo che visto le variazioni di peso sia difficile riuscire a farla.

comunque per i nostri oggi pomeriggio test (poveri staranno tremando già adesso)

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 13,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com -