- Maschio o Femmina? ....le mie foto...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 Maschio o Femmina? ....le mie foto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

427 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 09:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è successo anche a me!!!!!
tempo fa... una sera ero sdraiata nel mio letto e remì era appallottolato sulla ruota.
ad un certo punto ho sentito un tonfo, mi sono alzata, sono andata a vedere e remì era disteso a pancia in su con braccia e gambe allargate!
mi è preso un colpo!
ho messo la mano nella gabbia per toccarlo, lui a quel punto si è... SVEGLIATO!
praticamente si era addormentato sulla ruota, ha perso l'equilibrio ed è caduto... ma senza svegliarsi! si è svegliato dopo qualche secondo... mi ha guardato e poi è tornato pimpante come sempre!
Torna all'inizio della Pagina

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 09:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immagina lo spavento..ti ho detto credevo stesse male..invece quando l'ho vosto la prima cosa che ho fatto è stata soffiare..lui allora mi ha guardato con la faccia assonnata come a dire"che diamine vuoi??"..bel ringraziamento..ora è nella agabbietta che scava..criceto mattutino..

teodora
Osservatore

Prov.: Pavia
Città: pavia

5 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teodora Invia a teodora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. bellissime veramente le foto.. ma, dopo quanto è possibile capire il sesso del piccolo?

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che appena i piccoli sono svezzati e col pelo sia possibile anche perche prima di questo periodo non si è permesso toccarli

teodora
Osservatore

Prov.: Pavia
Città: pavia

5 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teodora Invia a teodora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì credo anch'io... io ci ho messo molto di più a capire che il mio era un maschio...ma forse perchè non me ne intendevo molto e quindi non sapevo molto come capirlo... grazie per l'informazione..

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5426 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sesso lo si capisce di piu i primissimi giorni dalla nascita..che quando hanno il pelo..quando ce l'hanno è piu difficile ma non impossibile

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

lisangel
Simpatizzante

Prov.: Bologna
Città: bologna

54 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 16:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lisangel  Invia a lisangel un messaggio ICQ Invia a lisangel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le foto!!!!! Ora finalmente so distinguere il maschio dalla femmina!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)