- Maschio o Femmina? ....le mie foto...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 Maschio o Femmina? ....le mie foto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

syssy82
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli

1704 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 19:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di syssy82 Invia a syssy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non si vede dal colore del pelo io ho la femmina che e' bianca e il maschio che e' scuro...

si i maschi sono piu' grandi

Torna all'inizio della Pagina

somaro
Inseparabile

Città: Roma

2433 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 17:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a vedere il pelo della pancia, se è bianco candido sono WW se è un po "sporco" campbelli

ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
[flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)

santina
Osservatore

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: chatillon

1 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 16:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santina Invia a santina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello sto sito ho capito molte cose sui criceti

santina gribaudo

S_Zim
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 13:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di S_Zim Invia a S_Zim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un piccolo dubbio: guardando le foto a inizio pagina ho capito di che sesso fossero i miei piccoli crici russi, ma ho un dubbio (sono i miei primi piccolini, non me ne intendo molto)..... la distanza fra ano e vulva è minima (4 millimetri circa) ma quest'ultima è leggermente a bottoncino, cioè rialzata. Può essere un pene? O è normale che sia così.
Grazie a tutti^^

Modificato da - S_Zim in data 27/11/2007 13:11:32

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo sapere se è possibile capire il sesso dei ww pearl dalla forma del sedere...mi hanno detto che il maschio lo ha piu a punta..qualcuno gentilmente puo postare delle foto cosi posso rendermi conto meglio??grazie

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5426 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesci a prenderli in mano?? li prendi da tener ferma la testa e guardi la vicinanza dei buchini..io con i miei nonr iesco a riconoscerli dal dietro..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 16:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei farli male in realtà..non si posson riconoscere anche da dietro??sai sarebbe solo una sicurezza in piu perchè al 99%sono una coppia..

consuelo
Inseparabile

5426 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 16:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
loveanimals88 ha scritto:

non vorrei farli male in realtà..non si posson riconoscere anche da dietro??sai sarebbe solo una sicurezza in piu perchè al 99%sono una coppia..

se non le stringi non si fanno male... è uanquestione di 2 secondi

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 16:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e se mi mordono??come faccio ahi che dolore??

consuelo
Inseparabile

5426 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 17:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mica ti staccano un dito...e poi se li tieni come la foto nella prima pagina non mordono...
ma ogni tanto li prendi in mano?? o li guardi solo?

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 18:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehmmmmm a dire il vero sono con me solo da lunedi quindi stavo aspettando che si ambiebientassero un pò..anche se mya si è lasciata tranquillamente accarezzare ieri sera dalle sbarre mentre mangiava..non si è mossa affatto..

Koa
Moderatore

14699 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai paura dei morsi mettiti un paio di guanti

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm va bene domani provo..comunque oggi è successa una cosa strana..allora li ho sentiti squittire e sono andata a vedere.lui stava sopra di lei..poi a un certo punto lei è tornata nella casetta e fiocco è rimasto sulla ruota appallottolato sembrava che stesse li li per addormentarsi..ad un certo punto l'ho visto cadere dalla ruota e steso a terra sembrava come svenuto e mi sono spaventata anzi pareva spossato per l'esattezza,ma lei no..forse è dovuto all'accoppiamento??è stato cosi per pochi secondi poi è tornato pimpante sulla ruota!!cosa puo essere stato?

consuelo
Inseparabile

5426 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 12:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente uno spavento...forse sei arrivata troppo forte..e quindi si è finto morto...

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nono io ero distante da lui..nono ero vicina ma a circa un metro e mezzo di distanza..
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)