- Maschio o Femmina? ....le mie foto...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 Maschio o Femmina? ....le mie foto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

cocolì
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

572 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 21:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cocolì Invia a cocolì un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se sono maschio o femmina....si capisce solo dopo un mese??

I miei hanno 20 giorni...e non capisco molto...vuol dire che devo aspettare!?!?

MIRKO
Torna all'inizio della Pagina

tefania
Amico

Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

155 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 08:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania Invia a tefania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con queste foto ho finalmente capito come fare a capire il sesso!
Grazie

Stefi

zahra
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 18:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zahra Invia a zahra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille alberto per queste immagini così dettagliate...sai quante volte mi hanno venduto criceti spacciandoli per una coppia di sesso opposto e invece mi ritrovavo ke non lo erano...grazie ancora

Zahruccia

patatina
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Villafranca

37 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 14:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patatina Invia a patatina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per questa spiegazione superdettagliata, ma volevo sapere una cosa: a cosa serve la ghiandolina ombellicale???

Grazie

Paty

Modificato da - patatina in data 11/12/2006 14:15:07

somaro
Inseparabile

Città: Roma

2433 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 15:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di somaro Invia a somaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a marcare il territorio

ciao

ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
[flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia)

patatina
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Villafranca

37 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 17:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patatina Invia a patatina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora è questa ghiandola che emana quello strano odore???

Ciao ciao

Paty

nancy
Inseparabile

Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 21:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi!!
di pop corn..più o meno..

GiulioPulce92
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: riposto

316 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 21:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiulioPulce92 Invia a GiulioPulce92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alcune volte cercano di fregarmi i negozianti..almeno ora io li so riconoscere

Giulio Esposito

Acy
Sono sempre qua

Prov.: Varese

671 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 13:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Acy Invia a Acy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho preo Molly il negoziante mi ha detto che era una femmina.. io non avevo preferenze....adesso grazie a queste foto vado a controllare!!Speriamo di non scoprire che è maschiooo!!Se no la traumatizzo!!!!!

The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)

Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)
Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)

Acy
Sono sempre qua

Prov.: Varese

671 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 13:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Acy Invia a Acy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho controllato...dovrebbe essere femmina sul serio..!Per fortuna!I due buchini sono vicini..però quello sopra al sederino ha una sporgenza..però è troppo vicino per esere il pisellino..spero...

The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)

Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)
Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)

ilpeppe
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

61 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 13:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilpeppe Invia a ilpeppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppi venditori sono ignoranti, a me hanno dato un maschio e una femmina invece di 2 maschi

marco93
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

53 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 20:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco93 Invia a marco93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora mi conviene controllare prima di prenderli.

xelenax
Osservatore

Città: Milano

41 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 11:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xelenax Invia a xelenax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,
io ho chiamato or ora il veterinario.
Mi ha detto che anche nei robo il maschio lo riconosci per le due pallone sotto

Premesso che io nemmeno sono riuscita a prenderli, ma sono così distinguibili le due sacche?

petit_demon
Amico

Città: Torino

136 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 18:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di petit_demon Invia a petit_demon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si
il fratellino della mia tapuu era maschietto e si vedeva proprio anche da sopra in fondo al corpo il rigonfiamento!! più o meno dove c'è la codina!!!

[URL=http://www.GlitterMaker.com/][/URL]

elidani
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: s.croce s/arno

242 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 19:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elidani Invia a elidani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non si vede anche dal colore del pelo?

io so che la femmina è piu' scurotta e il babbo è chiaro chiaro e più grande (quasi sembra grassissimo).
anche io avevo letto su un altro sito che la femmina era più grande, ma almeno nel mio caso non è assolutamente vero.......................ho una bella cucciolata e rimangono sempre attaccati al seno della mamma......che è la più piccola

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)