- Maschio o Femmina? ....le mie foto...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 Maschio o Femmina? ....le mie foto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

alberto60
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia

222 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 20:34:42  Mostra Profilo Invia a alberto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui, foto fresche fresche fatte stasera ai miei piccoli di un mese...ho scelto di fotografare i piccoli perchè per gli adulti gli organi sessuali sono molto più evidenti, ed un occhio attento ed esperto è in grado di riconoscerli senza dubbio alcuno evitando di rigirarli sottosopra...

ecco il maschio

ho indicato con le frecce la ghiandola odorifera ombelicale, il pisellino (accuratamente ritirato) e il buchetto del sedere...si vede anche un certo rigonfiamento che è rappresentato dalle pallotte che cominciano a crescere...quando questo piccolo sarà adulto, i suoi testicoli saranno sufficientemente sviluppati da farlo riconoscere anche da lontano...

questa invece è la femmina

dove i buchetti sono molto più vicini...

sono criceti nani russi Winter White

foto di Caterina77
femmina:

96,8 KB

maschio:

31,25 KB

Modificato da - somaro in Data 03/11/2006 15:28:47

ADVERTISING...

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 21:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente alberto una foto come si deve per spiegare il sesso dei crici è difficilissimo trovarne.
Torna all'inizio della Pagina

Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1494 Messaggi

Inserito il - 08/04/2005 : 09:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liska Invia a Liska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime alberto!!!grazie della delucidazione...c'è sempre da imparare!!!!

Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

Apple
Sono sempre qua

Città: Bologna

751 Messaggi

Inserito il - 10/04/2005 : 00:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple Invia a Apple un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto, ma sono dei piccoli crice Roboros. ????

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un'occhiata! ;-)

alberto60
Amico

Prov.: Pavia
Città: Pavia

222 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 08:49:22  Mostra Profilo Invia a alberto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, sono criceti nani russi Winter White

Vegas
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Bottegone

2188 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 15:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooooooh, finalmente o capito come si fa a vedere il sesso

marivt
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: viterbo

1250 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 15:20:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marivt Invia a marivt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alberto, complimenti per le foto (che sono chiarissime), ed anche per i tuoi deliziosi crici!!!

ChaosAD
Amico

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: airola

441 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 14:01:57  Mostra Profilo Invia a ChaosAD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq un negoziante "vero" dovrebbe saper riconoscere il sesso di Circi e cmq alla distanza le dimenzione notevolmente diferenti aiutano a caire chi la femmina e chi il maschiaccio!! ;)

sammy
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio emilia

1559 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 23:45:06  Mostra Profilo Invia a sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque ora che ho maschio e femmina la differenza si nota eccome.. luisi vede un sacco che ha i testicoli e quel rigonfiamento.. anche senza girarlo si nota.. i negozianti non ne capiscono nulla.. l'importante è vendere e far soldi

Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)

COBRA_11
Osservatore

14 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 00:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBRA_11 Invia a COBRA_11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ma la ghiandola odorifera ombelicale, ce lha anche la femmina???
E comunque in un criceto di un anno di vita il pisellino si dovrebbe vedere bene se e' maschietto da quello che ho potuto capire.

grazie delle risposte.

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 11:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ghiandola odorifera tutti i criceti ce l'hanno(indipendentemente dal sesso)

cisca
Osservatore

Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio

49 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 16:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisca Invia a cisca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!! io ho una coppia di crici roborosky.. solo che non sono ancora del tutto abituati a me, e vorrei evitare di prenderli e girarli, c'è un modo per capire il sesso giudicando dalla forma (ho sentito parlare del cosiddetto corpo a pera del maschio).
vi chiedo questo perchè fino ad ora avevo pensato che "lei" fosse la più grossa, e "lui" quello piccolino, un po' smilzo. ma stamattina li ho visti copulare ma il criceto più grande e grosso era sopra..sono un po' confusa ora

dobbi
Sono sempre qua

857 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 18:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dobbi Invia a dobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma forse qualcosa di diverso nella foto c'e' comunque il modo piu' sicuro per vedere il sesso e' girarli,grz alle foto di alberto e' piu' semplice capirlo
Quindi ti convine aspettare e saperli girare,per sapere esattamente che sesso sono,col metodo piu' sicuro,poi non so...

gnappetta
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: pistoia

64 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 14:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnappetta Invia a gnappetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alberto tu ne capisci di criceti?avrei qualche domanda

roger700
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 11:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roger700 Invia a roger700 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menomale certe volte faccio fatica a ricordare qual'è maschio e qual'è femmina...

Dadà
Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli

2157 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 20:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cisca, anch'io ho una coppia di robo,
e il maschio è molto più grande della femminuccia.
Inoltre il maschio ha un rigonfiamento abbastanza evidente.
Spero ti sia utile.
Ciao!!

appena posso allego le foto,così sarà più chiaro!

Modificato da - Dadà in data 26/06/2006 14:34:58
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)