- RAZZA N° 1

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 RAZZA N° 1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Vegas
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Bottegone

2188 Messaggi

Inserito il - 28/03/2005 : 22:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere qual' è la vostra razza cagnolosa preferita la mia è il BASSET-HOUND simpatico e......
PIEGOSO!!!
è ASSOLUTAMENTE XFETTO!!!!

ADVERTISING...

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8044 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 07:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pastore Belga

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 09:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
golden retriever...non l'ho mai avuto ma mi affascina molto il suo carattere...poi anke esteticamente è bello...fra un anno ne prenderò uno finalmente

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 09:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer! Aspetto da duro ma cuore tenero!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Città: Delocalizzata tra Oristano e Cagliari

521 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 15:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esa Invia a esa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa....io adoro le classifiche, ma poi ci metto tanti "ex aequo"!!!
una razza su tutte: siberian husky!!!
poi: setter irlandese - dobermann - samoiedo - piccolo levriero italiano - azawakh - pastore maremmano-abruzzese
e tante altre!!!! in linea di massima potrei dire i levrieri, i nordici e i cani da ferma!!!

Carpe diem, quam minimum credula postero.

Susie_Fra
Amico

Città: Milano

401 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 16:12:12  Mostra Profilo Invia a Susie_Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh.. amo il border...

i miei sogni sono: Bernese, Setter Gordon, Hovawart e la maggior parte dei pastori...

BORDER COLLIE SUSIE!!

bianca
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino(casa mia)

210 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 16:13:26  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beagle e border collie

bianca...http://www.inseparabile.it/public/forum/bianca/2005326234521_mia.gif" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

bianca
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino(casa mia)

210 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 16:15:11  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma i cani sono tutti bellissimmmmmiii!!!!

bianca...http://www.inseparabile.it/public/forum/bianca/2005326234521_mia.gif" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 16:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vegas

Mi piacerebbe sapere qual' è la vostra razza cagnolosa preferita la mia è il BASSET-HOUND simpatico e......
PIEGOSO!!!

Un'altra malata di basset?????Non ci posso credere!

Tiè...

Immagine:

131,7 KB

Ma amo anche almeno altre 20 razze che nn sto qua ad elencare altrimenti vado OT
Francy
PS:foto cuccioli allevamento Bassbarr www.bassbarr.com

http://www.nopetshops.it/index.html

francesco89
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Perugia
Città: perugia

44 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 17:04:30  Mostra Profilo Invia a francesco89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli alani e i pinscher!!!!!!!!!!

Prati Francesco

phodopus
Amministratore

3037 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 17:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Freegiampi, pastore belga dice tutto e niente... Non credo il Laekenois.. povera bestia, ha un suo fascino ma bello non gli si può dire davvero. Invece è notevolissimo il Tervueren..

Comunque hai ben 4 opzioni di pastore belga.. Quindi tutte purchè siano belghe?? Può essere anche una filosofia.

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 17:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E tu phodopus????la tua razza preferita????dai li ho visti..metti qualche foto..sono così rari da vedere..io ho visto solo i tuoi!!!!

Per me il max è il boxer..ma poi ne ho tantissime altre da aggiungere che metà bastano e avanzano...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

phodopus
Amministratore

3037 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 18:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah Ely… non è affatto detto che i cani che ho siano quelli che preferisco… Mi piacciono tante di quelle razze.. L’unica cosa che accomuna quasi tutte è il gigantismo.. Un amore è il Mastino Tibetano... ma è un amore ideale perchè il tibetano che piace a me si è probabilmente estinto.

I miei? Metterò altre foto ok.. più cool delle altre (anche perché d’inverno sono al massimo dello splendore).

Senti, senza nulla togliere al boxer (divertente.. ma non dico altro altrimenti Bruna mi viene sottocasa armata), ma tu con due stupendi GCG scegli lui??

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 18:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'hai paura eh phod??????

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 21:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esa

uffa....io adoro le classifiche, ma poi ci metto tanti "ex aequo"!!!
una razza su tutte: siberian husky!!!
poi: setter irlandese - dobermann - samoiedo - piccolo levriero italiano - azawakh - pastore maremmano-abruzzese
e tante altre!!!! in linea di massima potrei dire i levrieri, i nordici e i cani da ferma!!!

Hai ragione i levrieri sn belli! Diciamo che secondo me + che belli sn affascinanti. Hanno quel certo "che" che li rendono molto belli e, allo stesso tempo, misteriosi

Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 21:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegas Invia a Vegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Citazione:
Messaggio inserito da Vegas

PIEGOSO!!!

Un'altra malata di basset?????Non ci posso credere!

Tiè...

Immagine:

131,7 KB

Ma amo anche almeno altre 20 razze che nn sto qua ad elencare altrimenti vado OT
Francy
PS:foto cuccioli allevamento Bassbarr www.bassbarr.com

Uoooo!!
Un mare d pieghe!
Posso tuffarmi????

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000