| Autore |
Discussione  |
|
Vegas
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Bottegone
2188 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2005 : 22:02:54
|
Mi piacerebbe sapere qual' è la vostra razza cagnolosa preferita la mia è il BASSET-HOUND simpatico e...... PIEGOSO!!! è ASSOLUTAMENTE XFETTO!!!!
|
 |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8044 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 07:39:15
|
| Pastore Belga |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 09:12:47
|
golden retriever...non l'ho mai avuto ma mi affascina molto il suo carattere...poi anke esteticamente è bello...fra un anno ne prenderò uno finalmente |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 09:28:16
|
| Boxer! Aspetto da duro ma cuore tenero! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Città: Delocalizzata tra Oristano e Cagliari
521 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 15:13:36
|
uffa....io adoro le classifiche, ma poi ci metto tanti "ex aequo"!!! una razza su tutte: siberian husky!!! poi: setter irlandese - dobermann - samoiedo - piccolo levriero italiano - azawakh - pastore maremmano-abruzzese e tante altre!!!! in linea di massima potrei dire i levrieri, i nordici e i cani da ferma!!! |
Carpe diem, quam minimum credula postero. |
 |
|
|
Susie_Fra
Amico

Città: Milano
401 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 16:12:12
|
beh.. amo il border...
i miei sogni sono: Bernese, Setter Gordon, Hovawart e la maggior parte dei pastori... |
BORDER COLLIE SUSIE!! |
 |
|
|
bianca
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino(casa mia)
210 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 16:13:26
|
| beagle e border collie |
bianca... http://www.inseparabile.it/public/forum/bianca/2005326234521_mia.gif" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);"> |
 |
|
|
bianca
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino(casa mia)
210 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 16:15:11
|
...ma i cani sono tutti bellissimmmmmiii!!!!
|
bianca... http://www.inseparabile.it/public/forum/bianca/2005326234521_mia.gif" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);"> |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11504 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 16:57:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Vegas
Mi piacerebbe sapere qual' è la vostra razza cagnolosa preferita la mia è il BASSET-HOUND simpatico e...... PIEGOSO!!! è ASSOLUTAMENTE XFETTO!!!!
       Un'altra malata di basset?????Non ci posso credere!
Tiè...
Immagine:
 131,7 KB
Ma amo anche almeno altre 20 razze che nn sto qua ad elencare altrimenti vado OT  Francy PS:foto cuccioli allevamento Bassbarr www.bassbarr.com |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
francesco89
Osservatore
Regione: Veneto
Prov.: Perugia
Città: perugia
44 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 17:04:30
|
gli alani e i pinscher!!!!!!!!!! |
Prati Francesco |
 |
|
|
phodopus
Amministratore

3037 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 17:23:24
|
Freegiampi, pastore belga dice tutto e niente... Non credo il Laekenois.. povera bestia, ha un suo fascino ma bello non gli si può dire davvero. Invece è notevolissimo il Tervueren..
Comunque hai ben 4 opzioni di pastore belga.. Quindi tutte purchè siano belghe?? Può essere anche una filosofia. |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9514 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 17:57:43
|
E tu phodopus????la tua razza preferita????dai li ho visti..metti qualche foto..sono così rari da vedere..io ho visto solo i tuoi!!!!
Per me il max è il boxer..ma poi ne ho tantissime altre da aggiungere che metà bastano e avanzano... |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
phodopus
Amministratore

3037 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 18:30:23
|
Mah Ely… non è affatto detto che i cani che ho siano quelli che preferisco… Mi piacciono tante di quelle razze.. L’unica cosa che accomuna quasi tutte è il gigantismo.. Un amore è il Mastino Tibetano... ma è un amore ideale perchè il tibetano che piace a me si è probabilmente estinto.
I miei? Metterò altre foto ok.. più cool delle altre (anche perché d’inverno sono al massimo dello splendore).
Senti, senza nulla togliere al boxer (divertente.. ma non dico altro altrimenti Bruna mi viene sottocasa armata), ma tu con due stupendi GCG scegli lui??
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 18:34:50
|
      c'hai paura eh phod?????? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 21:22:46
|
Citazione: Messaggio inserito da esa
uffa....io adoro le classifiche, ma poi ci metto tanti "ex aequo"!!! una razza su tutte: siberian husky!!! poi: setter irlandese - dobermann - samoiedo - piccolo levriero italiano - azawakh - pastore maremmano-abruzzese e tante altre!!!! in linea di massima potrei dire i levrieri, i nordici e i cani da ferma!!!
Hai ragione i levrieri sn belli! Diciamo che secondo me + che belli sn affascinanti. Hanno quel certo "che" che li rendono molto belli e, allo stesso tempo, misteriosi  |
 |
 |
|
|
Vegas
Inseparabile

2188 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 21:28:35
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
Citazione: Messaggio inserito da Vegas
       Un'altra malata di basset?????Non ci posso credere!
Tiè...
Immagine:
 131,7 KB
Ma amo anche almeno altre 20 razze che nn sto qua ad elencare altrimenti vado OT  Francy PS:foto cuccioli allevamento Bassbarr www.bassbarr.com
Uoooo!! Un mare d pieghe! Posso tuffarmi????
  |
 |
 |
|
Discussione  |
|