| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 22:01:36
|
Citazione: Messaggio inserito da GingerHouse
O.O ehm.....dici davvero?......hm..... ma....come t'è venuta?:P Ma spezzetta la carta igenica va'...
No,è che prima pensavo di imbottirci i cuscini....poi ho pensato che invece di fare la mia comodità potevo fare la sua...mi rendo conto che il w.e. mi fa sbarellare non poco  |
 http://www.zahircocker.it http://www.ilcocker.net
|
 |
|
|
_cri_
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 15:32:38
|
ma scusate... ma fra il cotone e pezzi di maglioni o calzini che differenza c'è? non sono dannosi allo stesso modo?  |
 |
|
|
somaro
Inseparabile

Città: Roma
2433 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 23:14:29
|
Citazione: Messaggio inserito da GingerHouse Oltre che se un pelo finisce in gola ai crici, ci possono pure morire soffocati.
con tutti i peli che sta perdendo il mio cane...devo averne inghiottiti un bel po' ...mi è venuta una tosse piuttosto fastidiosa...figuriamoci ai crici che sono molto più piccoli di noi magari gli danno molto più fastidio se gli entrano in gola
|
ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash] Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia) |
Modificato da - somaro in data 30/01/2007 23:15:20 |
 |
|
|
somaro
Inseparabile

Città: Roma
2433 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 23:18:20
|
Citazione: Messaggio inserito da _cri_
ma scusate... ma fra il cotone e pezzi di maglioni o calzini che differenza c'è? non sono dannosi allo stesso modo? 
diciamo che più i materiali usati sono fibrosi è più sono pericolosi. la carta lo è poco, l'ovatta e il cotone "apposito" per crici moltissimo e le stoffe lo sono anche se di meno. La carta si spezzetta facilmente oltre a sciogliersi con la saliva. Una stoffa può sfilarsi e sfilarsi e creare filamenti anche lunghissimi.
|
ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash] Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia) |
 |
|
|
_cri_
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 09:53:14
|
Grazie per il chiarimento! 
Io ho sempre usato solo la carta igienica a pezzetti. però vedevo che nessuno diceva niente a chi usava pezzi di calzini o maglioni, mentre x il cotone c'era una sorta di (giustissima) "guerra" e non capivo il perchè... se il criceto può restare impigliato nel cotone, può restare impigliato anche nel maglione. D'ora in poi se leggerò di qualcuno che usa stoffe varie, le sconsiglierò! |
 |
|
|
ilpeppe
Simpatizzante

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
61 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 19:55:02
|
io ho sempre usato dei calzini di lana, possono comunque andare bene? |
 |
|
|
Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli
3841 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 23:12:03
|
calzini di lana?? non penso |

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*
|
 |
|
|
marco93
Simpatizzante

Città: perugia
53 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 23:14:42
|
| e tu cosa usi? |
 |
|
|
ilpeppe
Simpatizzante

61 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 11:11:21
|
perchè nn vanno bene? |
 |
|
|
Diana
Inseparabile

3841 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 12:44:03
|
| io uso fazzoletti di carta spezzettati..non profumati e non colorati. |

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*
|
 |
|
|
marco93
Simpatizzante

Città: perugia
53 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 12:46:27
|
| come dice ilpeppe perchè nn vanno bene? |
 |
|
|
Diana
Inseparabile

3841 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 12:52:36
|
| ho detto "penso di no" xkè potrebbero impigliarsi con le zampine e le unghiette..proprio come è per il cotone.. |

|
 |
|
|
ilpeppe
Simpatizzante

61 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 13:22:56
|
| in effetti ci pensavo ma quando gli ho fatto fare la tana con la cart lo ritrovata tutta sporca di pipi' |
 |
|
|
Diana
Inseparabile

3841 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 13:42:54
|
non centra peppe..è molto pericoloso mettere cotone e penso lana...la carta igienica si cambia |

|
 |
|
|
ilpeppe
Simpatizzante

61 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 15:12:54
|