| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
cisca
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio
49 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 14:24:28
|
| la segatura fa polvere??pure quella apposita fatta a trucioli? |
 |
|
|
ChaosAD
Amico

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: airola
441 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 21:51:56
|
| in effetti un pò si....meglio altra roba come tutolo di mais o lettiere apposite...diciamo che sono anche maggiormente capaci di assorbire l'acqua... |
 |
|
|
dobbi
Sono sempre qua

857 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 22:41:12
|
| io ho messo il fieno per esempio..penso che dobbi si trovi bene |

|
 |
|
|
Lord Cain
Osservatore
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
6 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 15:39:38
|
lol non lo sapevo, diamine. la mia cricetina ha avuto i piccoli da poco e li ha fatti nel cotone posso toglierli da lì?  |
Visita #264;Ä#1111;#1049; Þá#315;#258;#267;#7877; http://lordcainpalace.spaces.live.com/ il mio Blog |
 |
|
|
somaro
Inseparabile

Città: Roma
2433 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 17:35:27
|
ciao e benvenuto. per carità non tocare nulla specie se i piccoli sono nati da poco e non ancora svezzati. la madre potrebbe non riconoscere piu il loro odore, se ci metti le mani, e ucciderli. lascia tutto com'è non toccare nulla all'interno della gabbia e fa in modo che la madre stia tranquilla. |
ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash] Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del '80 in Irpinia) |
Modificato da - somaro in data 31/12/2005 17:36:09 |
 |
|
|
dobbi
Sono sempre qua

857 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2006 : 19:51:21
|
| si tanto non sara per pochi giorni che soffriranno la polvere:non disturbare la mamma e quando vedi che sono grandicelli pensa al nido... |

|
 |
|
|
tania
Simpatizzante

Prov.: Brescia
Città: malonno
64 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2006 : 15:13:36
|
| ciao,io prima usavo la segatura,poi ho messo la lettiera per criceti composta da tutolo di mais e sopra a questa uno strato di fieno e il mio criceto sembra molto gradire,inoltre ho aggiunto i fazzoletti a striscioline il mio roboroski ne va matto e ci va sempre a dormire....consiglio a tutti di metterli nella gabbietta per la felicità del proprio criceto....ciao |
tania |
 |
|
|
dobbi
Sono sempre qua

857 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2006 : 20:10:22
|
| si e' vero,i fazzoletti,gran parte dei criceti gli gustano... |

|
 |
|
|
Muuuucca
Simpatizzante

Prov.: Milano
65 Messaggi |
|
|
dobbi
Sono sempre qua

857 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2006 : 14:46:53
|
lo so,i negozianti dicono di tutto pur di fare soldi,oppure per ignoranza...Ma sbagliano :e' provato che IL COTONE PROVOCA SERI RISCHI AI CRICETI,CHE RISCHIANO DI RIMANERE CON LA ZAMPA LEGATA E DI BLOCCARE IL SANGUE... dato che nessuno vuole che il proprio criceto muoia per un errore che si poteva evitare,io lo leverei... non esiste nessun cotone per loro,metti i fazzoletti o altro, e vedrai che e' anche piu' divertente per loro farsi la tana. Ciao |

|
 |
|
|
Muuuucca
Simpatizzante

65 Messaggi |
|
|
skyqueen
Osservatore

Città: Seregno
5 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 14:52:40
|
ankio uso il cotone ma mi sembre un delitto toglierlo...al mio criceto piace tanto tanto...se lo modella e fa il suo nido e si seppellisce dentro!!! va be..se proprio devo toglierlo..      |
queen of sky
 |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
3053 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 14:55:36
|
| Io ho risolto benissimo mettendo del fieno, lui se lo modella come il cotone, inoltre non surriscalda troppo ma mantiene la temperatura e non è rischioso. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
skyqueen
Osservatore

Città: Seregno
5 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 15:01:35
|
| uhmmm bell'idea |
queen of sky
 |
 |
|
|
dobbi
Sono sempre qua

857 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 17:26:33
|
| si lo so ,all'inizio sembra ke non provocherebbe danni,ma per evitare brutte situazioni e' meglio togliere il cotone...Tanto vedrai che Rocco si trovera' benissimo anke con il fieno e fazzoletti...ciao! |

|
 |
|
Discussione  |
|