| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio emilia
1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:10:54
|
NO NON TI PREOCCUPARE... HA BISOGNO DI TEMPO PER ABITUARSI... !! BENVENUTA SUL FORUM !!! DA SAMMY E LA SUA CRICIA WW RORY |
Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)
   |
 |
|
|
ninfadellacqua
Osservatore
12 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:15:45
|
Grazie del benvenuto e della rassicurazione! ... |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 22:10:18
|
prego !! quando si abitua vedrai che macello ti combina!!!(esperienza personale)  |
Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità è molto diverso dal pianto di un bambino? (Dino Buzzati)
   |
 |
|
|
ninfadellacqua
Osservatore
12 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 22:15:11
|
Nn vedo l'ora... anche xchè adoro vederla effervescente! |
 |
|
|
sammy
Apprendista Inseparabile

1559 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 22:25:14
|
hehehee all'inizio lo è almeno la mia... faceva dei versi strani.. non era per niente socievole.. avevo pure una paura matta!! ora è dolcissima! |
   |
 |
|
|
Mur
Osservatore

Regione: Toscana
Città: Firenze
39 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2005 : 12:24:00
|
Io se devo essere sincera ho sempre usato il cotone atossico... d'estate quello leggero e in inverno una sorta di laniccio più pesante... apposito sempre per piccoli criceti.
Ma tempo fa andai dal veterinario che cercò di aspirare al mio cricetino una sorta di cisti (post in Tumori) questa iniezione ha provocato a Ercole una lieve fuoriuscita di sangue, con conseguete formazione di crosticina... a quel punto ho tolto il cotone: temevo che si attaccase alla piccola ferita con il rischio anche d'infezione e l'ho sostituito con la carta igenica... e devo dire che mi son trovata benissimo e anche Ercole gradisce!  Quindi d'ora in avanti adopererò questo materiale per il nido  |
Solo i pesci morti vanno con la corrente. S. Benni 
|
 |
|
|
Penny
Simpatizzante

Città: Novara
89 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2005 : 00:47:39
|
io creedo che non sia assolutamente necessario spezzettare alla perfezione la carta igienica o simili...si toglie tutto il divertimento ai criceti che adorano tagliare e mordicchiare.
se potete anche il cartone va benissimo...lo rompono, lo rosicchiano e lo trasoprmano in un nido morbido.
 |
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2005 : 20:27:02
|
| concordo con quanto hai detto Penny,il divertimento per loro sta proprio nel fare a pezzi la carta e portarla in giro,dandola già rotta il loro solo scopo è di portarla dove devono,ma il divertimento non c'è in quel modo. |
 |
|
|
jackiemu
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate
440 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2005 : 08:29:36
|
| io ho messo la carta igienica nella gabbietta piu' volte,ma sempre il mio cricio jack la mangia.pensate che debba riprovare ? |
piccoli amici tanta felicita'
 |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2005 : 08:25:36
|
| jackie non la mangia,la mette nelle sacche guanciali e la porta nella sua casetta. |
 |
|
|
jackiemu
Amico

Prov.: Milano
Città: gessate
440 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2005 : 19:15:31
|
grazie fabry,continuero' ametterlo al piccolo jackie  |
piccoli amici tanta felicita'
 |
 |
|
|
Adel
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
1253 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 19:16:39
|
E' da alcuni mesi che il mio criceto, ed ho sempre usato la carta igienica , facendola a striscioline l'avevo gia vista tempo fa in un'altra discussione....., devo dire che è un divertimento vedere come si appallotta le striscette nella bocca per portarle nella sua casina..... |
Adele, ciao! |
 |
|
|
cisca
Osservatore

Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio
49 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2005 : 11:51:38
|
il mio ragazzo una settimana fa mi ha regalato una coppietta di roborovsky, e ho dato loro della carta igienica spezzettata..ho sbagliato?voglio dire, nel primo post si diceva di farne delle striscioline ma dei pezzi di carta van bene lo stesso? grazie |
 |
|
|
COBRA_11
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 00:02:56
|
salve a tutti, effettivamente anchio non uso piu' il cotone per la cricetina, nella casetta e fuori ci metto della segatura quella che trovo in commercio adatta ai cricetini, e devo dire che Lucilla si diverte un mondo a scavarla e costruirsi delle tane. Che ne pensate?? |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2005 : 13:54:51
|
fai attenzione cobra che la segatura fà polvere e se il cricio la respira gli può portare dei problemi.
cisca,puoi mettere i quadrati di carta intera saranno loro poi a divertirsi a romperli come vogliono. |
 |
|
Discussione  |
|