- Spitz Tedesco / Volpino di Pomerania

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Spitz Tedesco / Volpino di Pomerania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Arabesque
Osservatore

Regione: Lombardia
Città: Pavia

23 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 14:11:08  Mostra Profilo Invia a Arabesque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nuovi amici del forum.

Volevo chiedervi se avete mai parlato dei Volpini di Pomerania e se qualcuno di voi li ha.

Io ne ho avuto uno, Athon, nato nel 1989 e morto nel 1999, e da una settimana è arrivata una femmina, Arabesque, che ha tre mesi e mezzo.
Ho anche un pastore alsaziano.

Sono cagnolini stupendi come aspetto ed eccezionali come carattere.

Questa è Arabesque
Immagine:

9,56 KB

Questo invece era Athon
Immagine:

61,67 KB

Ciao

Ara

Modificato da - phodopus in Data 12/03/2005 10:57:02

ADVERTISING...

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 14:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ara benvenuta

Se non arrivi a inserire le foto mandale pure alla mia mail che te le inserisco io.
Torna all'inizio della Pagina

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 14:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok sei arrivata ma la prima se arrivi falla più piccola altrimenti allarga la pagina

Arabesque
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 14:29:27  Mostra Profilo Invia a Arabesque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo tutto a posto!!

Grazie del benvenuto!!

Ara

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 14:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima Arabesque anche Athon era veramente bello

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11492 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 15:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!!!!!!!!
Il pomeranian è l'UNICO cagnino tascabile che mi prenderei in casa!
Sono simpaticissimi e dolcissimi!
Credo che tu sia la sola qua ad averne
Bellina bellina Arabesque!
Francy

http://www.nopetshops.it/index.html

Arabesque
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 15:51:37  Mostra Profilo Invia a Arabesque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesca. Peccato sia l'unica ad averli! Potevamo chiacchierare un po'

In effetti da sempre noto che è una razza poco diffusa, anche alle mostre. Se trovi 10-15 soggetti è un evento eccezionale!

Sono cagnolini speciali e quando provi ad averne uno, ti innamori della razza, del loro carattere allegro, vivace e affettuosissimo.

Ciao, a presto

Ara

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 17:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta e complimenti ai tuoi cani!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Susie_Fra
Amico

Città: Milano

401 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 21:24:45  Mostra Profilo Invia a Susie_Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sono stupendiiiiiiiiiiiii mi fanno impazzire!!! ma sono piccoline palle di pelo vero???? oppure mi confondo con qualcun altro???

BORDER COLLIE SUSIE!!

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11492 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 00:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono come delle arance siciliane pelose
Fra

http://www.nopetshops.it/index.html

Arabesque
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 10:37:26  Mostra Profilo Invia a Arabesque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, sono piccolini. Adesso Arabesque ha 3 mesi e mezzo e pesa 1 kg e 280 grammi. Il mio Athon da adulto pesava al massimo 3 kg. Ma il peso medio era di 2,7 kg circa. Le femmine restano un pochino più piccole.

Comunque sì, sono delle palle di pelo. Il mantello definitivo e completo si ha a 3 anni di età.

Grazie per i complimenti.
Se volete vederle, qui ci sono le sue foto, da sola e insieme al mio cagnone Yago, il suo adorato fratellone: http://community.webshots.com/album/288748156chARlL

Ciao

Ara

Susie_Fra
Amico

Città: Milano

401 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 12:51:28  Mostra Profilo Invia a Susie_Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Sono come delle arance siciliane pelose
Fra

uahahahahahaahahah ok!! allora sono quelli che intendevo io

sono stupendi!!!

BORDER COLLIE SUSIE!!

Susy_
Amico

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia

305 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 15:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susy_ Invia a Susy_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono una razza splendida,io ne conosco una che si chiama Giada ed assomiglia molto ad Arabesque.

Modificato da - Susy_ in data 12/03/2005 15:52:58

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 26/03/2005 : 12:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, Arabesque mi piace davvero molto! Io ne ho conosciuto uno (di un signore della svizzera tedesca) di colore nero attaccatissimo al suo umano(lo teneva nella giacca a vento e lui ringhiava a tutti quelli che cercavano =come non farlo?= di accarezzarlo)! Anche loro hanno un bel caratterino vero?
Ci dici qualcosa in merito?

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Città: Delocalizzata tra Oristano e Cagliari

520 Messaggi

Inserito il - 26/03/2005 : 22:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esa Invia a esa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai, son troppo bimboccetti!!!!

Carpe diem, quam minimum credula postero.

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 15:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo proprio che siano "bimboccetti", dipende dall'umano... So peraltro che si attaccano moltissimo al loro genitore bipede... Arabesque di' qualcosa.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)