- VIDEO TERRIFICANTE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 FURETTI E MOFFETTE
 VIDEO TERRIFICANTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

emily73
Simpatizzante

98 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 01:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emily73 Invia a emily73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me personalmente certe persone fanno schifo !!! e prenderei e scuoierei vivi loro !!! non siamo più all'età della pietra e non venitemi a raccontare che è il loro unico mezzo di sostentamento perchè sono balle !!!!!
semplicemente ci ricavano di più a vendere pellame che a coltivare qualsiasi frutto !!!
non è retorici giudicare schifosa certa gente....lo è molto di più dar loro una scusante !!! vi faccio un esempio... ragazzi di un paese vicino al mio sono stati in africa un mese per costruire un edificio insegnando al popolo dove lo costuivano come fare ! finite le loro "ferie" sono tornati in italia... l'anno dopo sono tornati e... sorpresa.... l'edificio (e tutto il materiale lasciato per finirlo) era esattamente come lo avevano lasciato l'anno prima !!!!
non avevano mosso un dito dalla loro partenza !!!!!!!
morale della favola: a loro và bene così !!!!!!
tanto arrivano gli stupidi a lavorare per loro !!!!
e così quella gentaglia maledetta... perchè rompersi la schiena nei campi quando guadagnano tre volte tanto uccidendo in un così barbaro modo dei poveri animali innocenti !!!!!?????!!!! MEDITATE !!!

iris............meticcio
kira.....pastore tedesco
emily...scoiattolo tamia
asia...........calopsite
mozart...........furetto
nemo-jim.....pesci rossi
Torna all'inizio della Pagina

jelso
Simpatizzante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: rossano

52 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 23:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jelso Invia a jelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mort....loro...!scusate la parola...ma nn ho parole...balbetto...che vita di merda...

niccolo' tvttttttb...jelso spero che passeremo piu' tempo insieme...uno dei motivi x cui le xsone/animali ci mancano e' xke' abbiamo dei rimpainti...

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 23:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vivy

quelli per campare scuoiano animali VIVI? o li ammazzano (o meglio cercano di ammazzarli) sbattendoli per terra??
a mio modesto e personalissimo avviso, è da condannare SIA chi compra SIA chi è il braccio. A me personalmente NON ME NE FREGA un emertio piffero (x stare leggeri...) di quella gente. Chi uccide in quel modo mi fa schifo come chi indossa pellicce.
Quella gente per me non è degna di vivere su questa terra, mi fanno skifo e se potessi, finirei volentieri in carcere per aver STERMINATO certa gente.
Sarò dura, sarò estremista, non mi interessa. Le azioni di quelle persone sono solo da condannare per me, non da compatire. Io non compatisco un cazzo di nessuno!
Certo che van condannati tutta unas erie di persone, chi le produce, chi le compra!! chi le vende ecc, ma uccidere a quel modo una vita ...per favore...che crudeltà!

hai ragione vivy... dio solo sa cosa farei a quei maledetti figli di puttana

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 23:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da emily73

a me personalmente certe persone fanno schifo !!! e prenderei e scuoierei vivi loro !!!
QUOTO QUOTO E ANCORA QUOTO

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

fogliastella
Osservatore

Prov.: Modena

29 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 23:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fogliastella Invia a fogliastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il video in questione non l'ho visto e non lo voglio vedere perchè so già che sarebbe troppo per me...sono vegetariana e amo tantissimo tt gli animali ma non pensavo neanche lontanamente che scuoiassero vivi gli animali...non gli possono almeno sparare?...io abito purtoppo vicino ad un allevamento di visoni e non ho mai pensato a nulla del genere!!!ma é vero che gli danno la scossa ma li scuoiano ancora vivi???ke schifo...mi viene da vomitare...se è vero dirò a tutti di questo orrore!!!!!!!io no sò come si fa però se potete diffondete il video anche nelle altre discussioni perchè secondo mè non l'hanno visto in molti....grazie per avermi aperto gli occhi

Mara

SimoneSantini
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: parco faunistico velterna

46 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 10:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SimoneSantini Invia a SimoneSantini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anzi dirò di più non solo non dobbiamo far girare questi video ma dobbiamo smettere di fare il loro gioco con questi video le pseudoassociazioni animaliste e le varie compagnie telefoniche fanno un mucchio di soldi a scapito dei poveri animali
per aiutare veramente gli animali bisogna prima capire il meccanismo e cosa c'è dietro poi cercare di fare capire alla massa che è inutile dare quote associative a chi ti manda solo un adesivo e un cappellino perchè quello è un business non un aiuto concreto
spezzare tutte queste associazioni che nascono come i funghi che vendono gadget , calendari a favore di rifugi abbandonati ,quei soldi non vanno agli ospiti ma si spartiscono a monte provate a dargli 2 scatolette di ciappi in cambio del calendario e vedrete che girano le spalle e se ne vanno
è ora di finire a fare volontariato nei canili e per queste bande legalizzate , si dà solo mano d'opera gratis e si incrementa il loro giro di affari fateci stare loro ,chi piglia i soldi a spalare la cacca nei box e vedrete come cambia la musica portate invece coperte ,giornali e pane secco che ce ne è bisogno..........
scusate lo sfogo................

non esistono cattivi animali, ma solo cattivi padroni
chevyboas.com

ale71
Sono sempre qua

Città: cerveteri

527 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 12:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale71 Invia a ale71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero in parte,ma detta cosi allora come si viene a sapere del fatto? Leggere è un conto vedere con i propri occhi è un altro,tanta gente non compra più pellicce,anche tanti ragazzi le considerano superate e da barbari,su tutto il resto sono penamente d'accordo con te...

è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

SimoneSantini
Osservatore

Città: parco faunistico velterna

46 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 18:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SimoneSantini Invia a SimoneSantini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai come si viene a sapere del fatto?? con l'informazione tramite forum ad esempio se mai esistesse però un forum di persone come te che capiscono i problemi (visto che sei in parte d'accordo con me )dove si parla solo di questo e non come in tutti i forum dove vengono fuori sempre animalisti o pseudoanimalisti che non puoi dire nulla che ti riempiono la testa di salviamo quello adottiamo quell'altro viva la lipu viva il wwf abbasso la caccia e le pellicce sono anni che si va avanti così ed è sempre peggio ,quando si capirà qualcosa ormai sarà troppo tardi.....

non esistono cattivi animali, ma solo cattivi padroni
chevyboas.com

blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina

85 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 13:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me dice errore!

l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)