| Autore |
Discussione  |
|
thundersky63
Osservatore
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
40 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 20:12:02
|
MI HANNO MANDATO UNA EMAIL DICENDOMI DI DIFFONDERE IL PIU' POSSIBILE QUESTO VIDEO, MA VI DICO SUBITO CHE E' TERRIFICANTE... IO PER PRIMA NON SONO RIUSCITA A VEREDLO TUTTO... E VI GARANTISCO CHE HO PIANTO X ORE..SE C'E' QUALCUNO CHE PUO' FARE QUALCOSA IN MERITO... http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv
|
Modificato da - phodopus in Data 09/03/2005 23:19:51
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 21:14:02
|
Non è possibile vedere queste cose,non sono riuscita a vedere fino alla fine mi sono sentita male.Non guardatelo se non siete sicuri di poterlo sopportare.
thunder mi potresti rigirare la mail che hai ricevuto che la faccio pervenire ad altri enti o associazioni che forse possono fare qualche cosa. |
 |
|
|
thundersky63
Osservatore

40 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 21:53:22
|
ti lascio il mio indirizzo email perche da qui non so come si fa' a girarla... thundersky63@tiscali.it io l'ho gia inviata ad alcune associazioni.. |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 22:04:48
|
ok thunder è arrivato grazie
|
 |
|
|
thundersky63
Osservatore

40 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 22:07:48
|
mi raccomando tienimi informata... e se posso fare qualcosa, fammi sapere... in bocca al lupo... |
 |
|
|
daniele86
Amico

Prov.: Italia
158 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 22:38:52
|
| Come fanno a vivere così? Ho visto solo i primi 30 secondi e mi veniva da vomitare... ma non è possibile... |
Ciao a tutti... provate questo gioco carino: http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16019412 Daniele... |
 |
|
|
Alexiuccio
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma
2435 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 23:48:54
|
non hai visto oltre.Io sono riuscito a resistere per curiosità ma non oltre a quando li squoiavano vivi.Ma che razza di inciviltà è questa?Uno schifo.assurdo.Mi sembra chiaro che il video è fortemente provocatorio,quindi lo conservo nell'Hard Disk quando una donna si mette una pelliccia glielo farò vedere. Ma li squioiano vivi,gli tagliano le gambe da vivi...poverini! Vorrei tanto che un trattamento del genere fosse riservato anche a quelli che compiono queste atrocità.Ma dico io,costa troppo usare un metodo meno doloroso?non c'è niente da fare,noi umani siamo dei macellai e della nostra natura io piango fortemente |
sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali |
 |
|
|
Gio
BANNATO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
3620 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 15:55:52
|
Non riesco a vedere il video, nel senso che mi viene errore! Riuscite a mandarmelo a gio4colo@libero.it ? Conosco una persona che può fare qlcs! |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8044 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 19:36:50
|
| minchia 15 mb |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 20:46:31
|
| gio te l'ho mandato |
 |
|
|
Gio
BANNATO

3620 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 17:49:44
|
| ricevuto |
 |
|
|
Giulia
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
7099 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2005 : 10:15:29
|
non riesco a vederlo neppure io  |
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2005 : 18:51:48
|
E' a dir poco terribile...non sono riuscita a vederlo tutto nemmeno io...mi sembrava quasi di provare io stessa dolore fisico (quello morale è stato già abbastanza forte) Sono distrutta non ci sono parole per quello che fanno è disgustoso e dovrebbero provare loro stessi che cosa significa! Violenza non deve chiamare violenza ma vallo a dire a quelle povere creature!!! Se li potessi avere per le mani io non avrei pietà...so che togliere la vita a delle persone è sbagliato ma queste persone....no non sono persone e non mi vergogno di essere giudicata male dicendo che farei a loro quello che fanno a quelle povere bestie! E sarebbe sempre troppo poco!!! E' uno schifo...dovrebbe essere diramato per tutto il web senza pietà...esistono ancora persone che indossano pelliccie ignorando come sia stata fatta ed a quale prezzo! Vanità? Incoscienza? Vigliaccheria? Forse un mix di tutto e di +. Darò il link a tutti quelli che conosco ed a tutti i miei contatti nelle varie chat! Grazie per aver segnalato questa terribile uccisione!!! NON BISOGNA RIMANERE IN SILENZIO |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2005 : 23:48:00
|
fai bene Selene,l'unica cosa che possiamo fare è boicattere i paesi che producono abbigliamento con pelli di animali. La Cina, ma anche Corea, Thailandia, Filippine sono i maggiori produttori di queste ignomine, mentre i paesi europei, tra cui la nostra "bella" Italia ne sono i maggiori importatori. Non si creda comunque che gli allevamenti europei possano essere "migliori". Forse i metodi di uccisone sono diversi, ma non lo è di certa l'assurda violenza con cui viene inflitta. Cosa si cela dietro un cappotto di pelliccia spesso non è conosciuto dalla maggior parte della gente. Divulgare a tutti, video come questo, è di primaria importanza, poichè l'informazione gioca un ruolo fondamentale nella difesa degli animali.
|
 |
|
|
Gio
BANNATO

3620 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2005 : 07:38:59
|
Lo ricevuto ma non lo vedo!!!! Perchè??? |
 |
|
|
Wasim
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
1231 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2005 : 08:18:08
|
Ho provato a guardarlo con un amico ma non siamo riusciti a finirlo...troppo impressionante |
Fumare l'erba ti fa male,dalla a me!! Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice! Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni. |
 |
|
Discussione  |
|