- VIDEO TERRIFICANTE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 FURETTI E MOFFETTE
 VIDEO TERRIFICANTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

thundersky63
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

40 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 20:12:02  Mostra Profilo Invia a thundersky63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI HANNO MANDATO UNA EMAIL DICENDOMI DI DIFFONDERE IL PIU' POSSIBILE QUESTO VIDEO, MA VI DICO SUBITO CHE E' TERRIFICANTE...
IO PER PRIMA NON SONO RIUSCITA A VEREDLO TUTTO... E VI GARANTISCO CHE HO PIANTO X ORE..SE C'E' QUALCUNO CHE PUO' FARE QUALCOSA IN MERITO...
http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv

Modificato da - phodopus in Data 09/03/2005 23:19:51

ADVERTISING...

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 21:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è possibile vedere queste cose,non sono riuscita a vedere fino alla fine mi sono sentita male.Non guardatelo se non siete sicuri di poterlo sopportare.

thunder mi potresti rigirare la mail che hai ricevuto che la faccio pervenire ad altri enti o associazioni che forse possono fare qualche cosa.
Torna all'inizio della Pagina

thundersky63
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 21:53:22  Mostra Profilo Invia a thundersky63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti lascio il mio indirizzo email perche da qui non so come si fa' a girarla...
thundersky63@tiscali.it
io l'ho gia inviata ad alcune associazioni..

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 22:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok thunder è arrivato grazie

thundersky63
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 22:07:48  Mostra Profilo Invia a thundersky63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi raccomando tienimi informata...
e se posso fare qualcosa, fammi sapere...
in bocca al lupo...

daniele86
Amico

Prov.: Italia

158 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 22:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele86 Invia a daniele86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fanno a vivere così? Ho visto solo i primi 30 secondi e mi veniva da vomitare... ma non è possibile...

Ciao a tutti...
provate questo gioco carino: http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16019412
Daniele...

Alexiuccio
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

2435 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 23:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexiuccio  Invia a Alexiuccio un messaggio ICQ Invia a Alexiuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non hai visto oltre.Io sono riuscito a resistere per curiosità ma non oltre a quando li squoiavano vivi.Ma che razza di inciviltà è questa?Uno schifo.assurdo.Mi sembra chiaro che il video è fortemente provocatorio,quindi lo conservo nell'Hard Disk quando una donna si mette una pelliccia glielo farò vedere.
Ma li squioiano vivi,gli tagliano le gambe da vivi...poverini!
Vorrei tanto che un trattamento del genere fosse riservato anche a quelli che compiono queste atrocità.Ma dico io,costa troppo usare un metodo meno doloroso?non c'è niente da fare,noi umani siamo dei macellai e della nostra natura io piango fortemente

sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Gio
BANNATO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

3620 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 15:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a vedere il video, nel senso che mi viene errore!
Riuscite a mandarmelo a gio4colo@libero.it ?
Conosco una persona che può fare qlcs!

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

8044 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 19:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minchia 15 mb

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 20:46:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gio te l'ho mandato

Gio
BANNATO

3620 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 17:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricevuto

Giulia
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

7099 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 10:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Invia a Giulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a vederlo neppure io

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 18:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' a dir poco terribile...non sono riuscita a vederlo tutto nemmeno io...mi sembrava quasi di provare io stessa dolore fisico (quello morale è stato già abbastanza forte) Sono distrutta non ci sono parole per quello che fanno è disgustoso e dovrebbero provare loro stessi che cosa significa! Violenza non deve chiamare violenza ma vallo a dire a quelle povere creature!!! Se li potessi avere per le mani io non avrei pietà...so che togliere la vita a delle persone è sbagliato ma queste persone....no non sono persone e non mi vergogno di essere giudicata male dicendo che farei a loro quello che fanno a quelle povere bestie! E sarebbe sempre troppo poco!!! E' uno schifo...dovrebbe essere diramato per tutto il web senza pietà...esistono ancora persone che indossano pelliccie ignorando come sia stata fatta ed a quale prezzo! Vanità? Incoscienza? Vigliaccheria? Forse un mix di tutto e di +. Darò il link a tutti quelli che conosco ed a tutti i miei contatti nelle varie chat!
Grazie per aver segnalato questa terribile uccisione!!! NON BISOGNA RIMANERE IN SILENZIO

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 23:48:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai bene Selene,l'unica cosa che possiamo fare è boicattere i paesi che
producono abbigliamento con pelli di animali. La Cina, ma anche Corea,
Thailandia, Filippine sono i maggiori produttori di queste ignomine, mentre i
paesi europei, tra cui la nostra "bella" Italia ne sono i maggiori importatori.
Non si creda comunque che gli allevamenti europei possano essere "migliori".
Forse i metodi di uccisone sono diversi, ma non lo è di certa l'assurda
violenza con cui viene inflitta.
Cosa si cela dietro un cappotto di pelliccia spesso non è conosciuto dalla
maggior parte della gente. Divulgare a tutti, video come questo, è di primaria
importanza, poichè l'informazione gioca un ruolo fondamentale nella difesa
degli animali.

Gio
BANNATO

3620 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 07:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ricevuto ma non lo vedo!!!!
Perchè???

Wasim
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

1231 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 08:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wasim Invia a Wasim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a guardarlo con un amico ma non siamo riusciti a finirlo...troppo impressionante

Fumare l'erba ti fa male,dalla a me!!
Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice!
Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)