| Autore |
Discussione  |
|
sabry791
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
719 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 17:18:59
|
mio marito adora questa razza. qualcuno mi saprebbe dire qualche prerogativa a me non piacciono molto ma a lui fa impazzire, vorrebbe un cane che passi molto tempo con lui
|
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11492 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 18:38:07
|
Io non li "adoro"... Amano stare in braccio(ci starebbero 24h su 24) non hanno coscienza della loro piccola taglia(=sono dei piccoli attaccabrighe con gli altri cani stesso sesso...)delicati di salute(o****patie,cardiopatie quindi allevatori SERI) soffrono il freddo da pazzi...sempre all'erta,ottimi avvisatori(abbaiano al mimimo BUH che sentono da dentro casa...boh...a me piacciono di più a pelo lungo... Fra PS:è l'unico cane dal quale sono stata morsa |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8034 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 18:46:41
|
| ma quante razze adora tuo marito, ho appena finito di leggere l'adorazione del jack russel, a me comunque piacciono more.. |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 19:57:27
|
a mio marito piacciono tutti i cani ma in particolare jack e chiuaua, solo che il jack ce l'ha il chiuaua no..... se non adorasse i cani non me ne farebbe tenere 10 |
LARA jack russell nata il 21/07/2003 LUCKY sarai sempre nel mio cuore NUVOLA westhy nata 25/07/2004 BANDITO bastardino trovato circa all'eta di 3 mesi (forse avra 2 anni) VICKY collie nata il 24/03/2005 MAX jac russell nato il 30/12/2005 POLY coccorita di circa 5 anni (parlante anche in siciliano)BUNNY ariete di circa 7 mesi LILLI ariete di circa 4 mesi LILLY cenerina di circa sei mesi NERINA bastardina trovatella di circa 6 mesi |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 19:59:47
|
| io cerco di trovare difetti...onde eviatare che lo acquisti visto che ne ha vista una che gli piace da morire |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 20:00:50
|
io sono contraria per ora sia all'acquisto del jack che al chiuaua  |
 |
|
|
sabry791
Sono sempre qua

719 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 20:01:26
|
| pensa che a me l'unico cane che mia ha morso è stato un bassotto |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8034 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 20:14:37
|
| a me un gatto grigio.. |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 21:17:47
|
| quoto al 100% francy,ne ho uno che abita vicino casa mia,madonna che fracasso fa tutto il giorno,abbaia di continuo,non lascia perdere nessun cane fa contro a tutti.Non so se è un atto per farsi vedere più forte dato che è il più piccolo di tutti.Ma ragazzi fa perdere la pazienza a un santo. |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9494 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 11:22:58
|
| Posso dire la mia visto che ce l'ho..uno schifo!!!!tutto ciò che ha detto francy è vero..starebbe sempre in braccio e solo con chi gli comoda!!!!abbaia per un nonnulla e se cerchi di farla stare zitta peggiori solo la situazione perchè abbaia ancora più forte, non sopporta nessun altro cane intorno perchè vuole tutte le attenzioni lei..soffre il freddo in maniera paurosa e trema anche se è coperta con cappottini iper foderati e in casa anche se ci sono 20 gradi e lei è sotto le coperte..io lo sconsiglio a tutti quelli che vogliono un cane dolce..perchè proprio non lo è..in più quando la si porta in giro attacca brighe con tutti i cani è una fortuna che sia femmina altrimenti l'avrebbero già sbranata..razza insopportabile per i miei gusti..poi insomma vedi tu.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
terry
Inseparabile

Città: Catania
2658 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 12:44:40
|
....sembra il ritratto di una vecchia zitella... |
 |
 |
|
|
Liska
Apprendista Inseparabile

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1494 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 16:33:28
|
a me il cihuaua piace veramente poco...io voglio un esuberante cagnone, non un isterico soprammobile... baci!
|
Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte |
 |
|
|
XdOnO
Inseparabile

Prov.: Palermo
Città: Palermo
4686 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2005 : 22:22:22
|
A me invece piace molto |
|
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2005 : 12:33:14
|
Il chiuaua è un bel cagnolino, ma ha un caratteraccio! Credo poi dipenda da chi lo adotta, se diventa anche isterico. Li ho visti in expo, abbaiavano in continuazione rompendo le scatole ai cani dei ring vicini! A me piace molto il tipo a pelo lungo e comunque, preferisco il jack russel ma se tuo marito vuole proprio prenderlo, uno più uno meno (è talmente piccolo)! |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
angel8181
Apprendista Inseparabile

Città: mantova
1324 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2005 : 21:19:00
|
Citazione: Messaggio inserito da saluki
Il chiuaua è un bel cagnolino, ma ha un caratteraccio! Credo poi dipenda da chi lo adotta, se diventa anche isterico. Li ho visti in expo, abbaiavano in continuazione rompendo le scatole ai cani dei ring vicini! A me piace molto il tipo a pelo lungo e comunque, preferisco il jack russel ma se tuo marito vuole proprio prenderlo, uno più uno meno (è talmente piccolo)!
Il fatto che sia "talmente piccolo" non significa nulla.... E' MOLTO + IMPEGNATIVO DI UN CANE DI TAGLIA GRANDE, infatti il chihuahua è un cane che ha bisogno di molta più cura rispetto ad altri cani, salute delicata, da tenere in casa e molto altro. Io in passato ho avuto tre femmine: nonna, madre, figlia. La nonna me la hanno avvelenata (perchè abbaiava troppo), la madre è morta a 11 anni di tumore, la figlia è morta a 8 anni per malattie respiratorie. Ora sono passato ai pinscher (maschio e femmina), che ho scoperto razza magnifica e decisamente migliori rispetto ai chihuaha.  |
Angelo |
 |
|
|
esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Città: Delocalizzata tra Oristano e Cagliari
520 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2005 : 22:33:49
|
| mah....io prediligo i cani di taglia medio-grande....eccezione fatta per il PLI, ovviamente!!! (ma loro non sono il classico cagnetto da compagnia, insomma!!!!) |
Carpe diem, quam minimum credula postero. |
 |
|
Discussione  |
|