| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Taniei
Osservatore
32 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 22:44:33
|
Accidenti! non riesco a caricare nemmeno come consigliato da us1111. forse è la miafotocamera che non va.
su makillottu ora è cambiato molto, aumentano i peli bianchi, più baffuto, sempre più nuotatore e sempre più...pitturroso..eehe!
non so se avete visto la foto di Malaspina sul libro di Balìa, il mio cucciolo le assomiglia molto, si differenzia solo perchè non ha la peluria bianca nel petto. appena risolvo il problema con gli upload, vi mando ttutto con gli itneressi!!!
saludi a tottus!!!
|
De aliga si bastat sa nostra........ |
 |
|
|
Taniei
Osservatore
32 Messaggi |
|
|
primitivo
Osservatore
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu sant elena
32 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 20:07:26
|
| Ritenta sarai più fortunato...oppure mandale qui che te le inserisco io antichicammini@tiscali.it |
 |
|
|
Taniei
Osservatore
32 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 23:15:09
|
clicca sui link.
non fa upload diretto ma da gmail sono riuscito.
per ora 3 foto di 3 mesi fa. appena riesco faccio altre foto, se avete presente il libro di Balìa, ora il mio cucciolo e quasi identico a Malaspina (fot di pg101), sia di colore, lunghezza del pelo, morfologia del cranio colore occhi, posizione orecchie e soprattutto lo sguardo...si differenzia perchè il mio non ha il pelo bianco nel petto. ora vorrei chiedervi se siete a conoscenza della generazione di Malaspina e se qualche suo discendente sia finito nel Sarcidano....
a presto
|
De aliga si bastat sa nostra........ |
 |
|
|
primitivo
Osservatore
32 Messaggi |
|
|
DogoSardesco
Amico

187 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 09:58:25
|
| Perdu il cucciolo che mi ha colpito dovrebbe essere uno dei due maschietto rimasti,color miele senza maschera scura!Sono troppo grandi...ma Nur alla loro eta' era cosi'?secondo me diventano enormi..tu chi hai tenuto??? |
 |
|
|
perdu
Amico

488 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 10:32:44
|
Nur l'ho visto solo ai 2 mesi abbondanti, non so come era ai 40 giorni!  io mi sono tenuto una femminuccia, Nuxedda, con giogaia e pelle lassa come il padre!  effettivamente sono dei bovini i miei cuccioli... |
 |
|
|
DogoSardesco
Amico

187 Messaggi |
|
|
Astula
Amico

272 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 14:59:55
|
| Si vede solo la testa, ma mi sembra un bel cucciolo |
 |
|
|
primitivo
Osservatore
32 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 18:31:51
|
| Dalla foto non si intuisce granchè...comunque ho trovato due enclavi fonnesi una a Quartucciu(agro) e una a Silius, a breve le foto. |
 |
|
|
DogoSardesco
Amico

187 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:15:36
|
Turritano,
i cani fonnesi di cui avevo descritto il comportamento che poi mi hai confermato essere anche quello di Jana,si trovano a Tonara!
|
 |
|
|
primitivo
Osservatore
32 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 20:19:14
|
Come promesso

|
 |
|
|
Losto
Osservatore
33 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 23:00:25
|
A mio avviso, un bell'esemplare. Sguardo tipico.
Saluti. |
 |
|
|
turritano
Amico

Prov.: Sassari
Città: Sassari
185 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 19:42:00
|
x Primitivo La testa, il muso, gli occhi e lo sguardo sono tipici, del resto del corpo però non si vede granché. Sarebbe interessante vedere anche le zampe, di fianco e la postura, nonché sapere il peso e l'altezza. Salude |
 |
|
|
turritano
Amico

Prov.: Sassari
Città: Sassari
185 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 19:55:06
|
| DogoSardesco ha scritto:
Turritano,
i cani fonnesi di cui avevo descritto il comportamento che poi mi hai confermato essere anche quello di Jana,si trovano a Tonara!
|
Secondo me quello dovrebbe essere il vero comportamento del Cane di Fonni: un'amico fidato ma intrattabile con gli estranei. Pensa che so di uno di P.Torres che, tramite un veterinario, è riuscito ad averne uno proprio da Fonni. Grosso, striato, proprio bello tipico, ma il carattere... fa le feste a tutti e di fare "la guardia" non ne vuole proprio sentire. Il padrone è affuttato nero, non ne può la vita 
E' pensare che avevo intenzione di far accoppiare Jana proprio con quello...  Turritano
|
 |
|
Discussione  |
|