- Foto Utenti.

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Foto Utenti.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 478

ADVERTISING...

Silvia
BANNATO

Regione: Sicilia
Prov.: Italia
Città: Palermo

4769 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 14:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Cmq non credo che se ci si incontra in giro ci riconosciamo in base alle foto,quindi credo che si possa andare tranquilli,Silvia aveva il sospetto che ero io(aveva visto questa foto),ma non la certezza.Solo vedendo che io camminavo avanti ed indietro nel settore esotici si è convinta...

già è vero, ricordavo vagamente questa foto, poi Carla ti descrive come il ragazzo dagli occhi azzurri, quindi ero abbastanza convinta, anche perchè guardandomi intorno non é che c'era molta gioventù...e poi non volevo fare la mala figura se poi non eri tuPoi ti ho visto davanti la gabbia degli esotici e ho avuto la confema
Torna all'inizio della Pagina

Wasim
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

1231 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 14:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wasim Invia a Wasim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono veramente delle belle ragazze in giro per il sito
una cosa da fare girare la testa

Fumare l'erba ti fa male,dalla a me!!
Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice!
Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

Modificato da - Wasim in data 21/01/2005 14:49:42

Alexiuccio
Inseparabile

Prov.: Parma
Città: Parma

2435 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 14:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexiuccio  Invia a Alexiuccio un messaggio ICQ Invia a Alexiuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che ti gira per via dell'erba^

sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

isetta
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: italia
Città: vr

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 15:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wasim

ci sono veramente delle belle ragazze in giro per il sito
una cosa da fare girare la testa

a te la testa non ti gira solo per le belle ragazze

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 15:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra che ho un piatto di patate in bocca ma comunque è lo stesso!!

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 15:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma....hai un piatto di patate in bocca????

Alex, noi quando ci siamo incontrati la prima volta alla staz. mica ci eravamo mai visti! Almeno, io cercavo uno con una scatola in mano!!!

Quasi quasi metto la foto del presepe vivente che abbiamo orgnaizzato questo Natale!

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9494 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 15:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no che sei bellissima!!!sai assomgli molto ad una ragazza che giocava a pallavolo con me quando ero alle superiori..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 15:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbò, dai la metto! Io sono quello col bastone, seduto!
La foto non è un granchè.....ah, e ora sono senza barba!

Immagine:

66,68 KB

n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

97 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 15:58:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il naso rosso è per qualche goccia di amarone o sempre per il leopardato?

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 16:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aga60

il naso rosso è per qualche goccia di amarone o sempre per il leopardato?

se ti riferisci a me è sicuramente colpa dell'amarone, solo il vino mi fa diventare rossa!

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 16:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvetto sembri proprio san giuseppe!!!!!

n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

97 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 16:15:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me anche il sole

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 16:22:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io devo starci 1 mese al sole per prendere colore!!

Alexiuccio
Inseparabile

Prov.: Parma
Città: Parma

2435 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 17:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexiuccio  Invia a Alexiuccio un messaggio ICQ Invia a Alexiuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah,Salvo...SanCiusè..ahahhh.
Isetta effettivamente questo lo immaginavo,siete,almeno quelli che non hanno origini meridionali,un pò + bianchi di noi meridionali(in genere)

sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 17:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda più che altro il mio problema è che mi annoio da morire a prendere il sole, la trovo una cosa un pò stupida, tempo perso, e quindi prendo poco colore.
Pagina: