- Foto Utenti.

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Foto Utenti.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 477

ADVERTISING...

PULEDDU2
BANNATO

12 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PULEDDU2 Invia a PULEDDU2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui, in un hotel vicino a Olbia

Immagine:

219,88 KB

Sai chi sei, di che cosa sei fatto.. Quando sei costretto, uccidere è facile come respirare.
Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
camuffato col capello lungo e gli occhiali...stai meglio Paolo e soprattutto complimenti per il nuovo sfondo. Peccato che tu faccia di tutto per essere bannato OGNI volta che ti riririririririririririririiscrivi

Valedavanita
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

425 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io anche io!!!! eccomi eccomi eccomi!!!

Immagine:

136,08ÊKB

Piacere...

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacere!evviva si ricomincia a metter qualche foto!
!!!!

Vale piacere, io sono Alessia

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Modificato da - Liebe in data 05/03/2008 10:29:10

Valedavanita
Amico

425 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacere, Valentina!!!
ciao Ale!

Dadà
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli

1888 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhhh! Assomigli ad una ragazza con cui ho frequentato le medie!!!
Piacere, Diana!!!

Liebe...ma lo sai che scopro solo ora il tuo vero nomeee?!?!
Sono mancata troppo da questo forum...devo recuperare!!!!

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' il mio vero nome non è Alessia....anni fa ho deciso che mi sarei chiamata Alessia e cosi e' stato.

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Valedavanita
Amico

425 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 12:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero? quindi non ci dirai mai il tuo vero nome?

Diana, leggo che sei di Salerno, io le medie le ho fatte a molti km di distanza da te, ma sarei stata felice di farle con te, visto che e' stata un'eta' molto triste alle scuole dove le ho fatte io!!!

Dadà
Apprendista Inseparabile

1888 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 12:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

be' il mio vero nome non è Alessia....anni fa ho deciso che mi sarei chiamata Alessia e cosi e' stato.

Ahhhhh...ok...va bè...a questo punto come ti chiamo? Liebe o Alessia?

Dadà
Apprendista Inseparabile

1888 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 12:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Valedavanita

Diana, leggo che sei di Salerno, io le medie le ho fatte a molti km di distanza da te, ma sarei stata felice di farle con te, visto che e' stata un'eta' molto triste alle scuole dove le ho fatte io!!!

Mi dispiace che non sia un bel ricordo...neanche i miei sono meravigliosi in realtà! Resta sempre l'età più difficile quella...

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 12:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne' liebe ne' alessia!!!

Sergio Bambarén

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1755 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 14:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dadà

Citazione:
Messaggio inserito da Valedavanita

Mi dispiace che non sia un bel ricordo...neanche i miei sono meravigliosi in realtà! Resta sempre l'età più difficile quella...

per me le medie sono stati gli anni + belli in assoluto.
con un sacco di problemi legati all'età difficile, ma li ricordo molto volentieri. ogni tanto vedo ancora qualche compagno di classe. ed è sempre divertente fermarsi a ricordare il passato.

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3307 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 14:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

ne' liebe ne' alessia!!!

hohohoho!!!!!peccato....ero contenta che ti chiamassi alessia come me!!!va beh!mi sei simpatica lo stesso!!!

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 14:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sergio Bambarén

Abílio Risso
BANNATO

18 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 19:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abílio Risso Invia a Abílio Risso un Messaggio Privato