| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
PULEDDU2
BANNATO
12 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 18:38:22
|
Eccomi qui, in un hotel vicino a Olbia
Immagine:
 219,88 KB |
Sai chi sei, di che cosa sei fatto.. Quando sei costretto, uccidere è facile come respirare. |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 13:56:49
|
| camuffato col capello lungo e gli occhiali...stai meglio Paolo e soprattutto complimenti per il nuovo sfondo. Peccato che tu faccia di tutto per essere bannato OGNI volta che ti riririririririririririririiscrivi |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
425 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 10:26:58
|
anche io anche io!!!! eccomi eccomi eccomi!!!
Immagine:
 136,08ÊKB
Piacere... |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 10:28:51
|
piacere!evviva si ricomincia a metter qualche foto! !!!!
Vale piacere, io sono Alessia |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
Modificato da - Liebe in data 05/03/2008 10:29:10 |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

425 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 10:55:05
|
piacere, Valentina!!! ciao Ale! |
 |
|
|
Dadà
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli
1888 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 11:45:12
|
Uhhh! Assomigli ad una ragazza con cui ho frequentato le medie!!! Piacere, Diana!!!
Liebe...ma lo sai che scopro solo ora il tuo vero nomeee?!?! Sono mancata troppo da questo forum...devo recuperare!!!! |
     |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 11:52:07
|
| be' il mio vero nome non è Alessia....anni fa ho deciso che mi sarei chiamata Alessia e cosi e' stato. |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Valedavanita
Amico

425 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 12:01:33
|
Davvero? quindi non ci dirai mai il tuo vero nome?
Diana, leggo che sei di Salerno, io le medie le ho fatte a molti km di distanza da te, ma sarei stata felice di farle con te, visto che e' stata un'eta' molto triste alle scuole dove le ho fatte io!!! |
 |
|
|
Dadà
Apprendista Inseparabile

1888 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 12:33:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
be' il mio vero nome non è Alessia....anni fa ho deciso che mi sarei chiamata Alessia e cosi e' stato.
Ahhhhh...ok...va bè...a questo punto come ti chiamo? Liebe o Alessia? |
     |
 |
|
|
Dadà
Apprendista Inseparabile

1888 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 12:35:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Valedavanita
Diana, leggo che sei di Salerno, io le medie le ho fatte a molti km di distanza da te, ma sarei stata felice di farle con te, visto che e' stata un'eta' molto triste alle scuole dove le ho fatte io!!!
Mi dispiace che non sia un bel ricordo...neanche i miei sono meravigliosi in realtà! Resta sempre l'età più difficile quella... |
     |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 12:47:53
|
| ne' liebe ne' alessia!!! |
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1755 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:14:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Dadà
Citazione: Messaggio inserito da Valedavanita
Diana, leggo che sei di Salerno, io le medie le ho fatte a molti km di distanza da te, ma sarei stata felice di farle con te, visto che e' stata un'eta' molto triste alle scuole dove le ho fatte io!!!
Mi dispiace che non sia un bel ricordo...neanche i miei sono meravigliosi in realtà! Resta sempre l'età più difficile quella...
per me le medie sono stati gli anni + belli in assoluto. con un sacco di problemi legati all'età difficile, ma li ricordo molto volentieri. ogni tanto vedo ancora qualche compagno di classe. ed è sempre divertente fermarsi a ricordare il passato. |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3307 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:27:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
ne' liebe ne' alessia!!!
hohohoho!!!!!peccato....ero contenta che ti chiamassi alessia come me!!!va beh!mi sei simpatica lo stesso!!! |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:30:27
|
  |
|
 |
|
|
Abílio Risso
BANNATO
18 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 19:38:17
| |