- Foto Utenti.

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Foto Utenti.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 478

ADVERTISING...

Girasole0
Amico

240 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 20:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole0 Invia a Girasole0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi cliccare su rispondi , sotto dove c'è scritto allega file clicchi e carichi la foto dal tuo computer remoto , non devi superare una certa misura come è scritto
ciao
Torna all'inizio della Pagina

daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

158 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 21:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao girasole...ma dove c'è scritto rispondi quotando o nella risposta veloce?AIUTo

daiela
Amico

158 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 21:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è mezz'ora che ci provo...ho fatto come mi hai detto...sono arrivata fino a quando dice..invia file nel mess di...e poi non succede nulla...ci rinuncio

Girasole0
Amico

240 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 12:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole0 Invia a Girasole0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu non devi scrivere il messaggio sotto dove è scritto risposta veloce , ma dove c'è la freccia RISPONDI

daiela
Amico

158 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 12:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho fatto solo che succede come ti ho scritto nel messaggio.....che nervi

Girasole0
Amico

240 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 14:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole0 Invia a Girasole0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai pulizia con CCleaner oppure vai in strumenti opzioni internet elimina file e cookie , oppure start tutti i programmi accessori utilità di sistema pulitura disco , potrebbe anche essere questo il problema ( solo che ora siamo fuori topic )

daiela
Amico

158 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 11:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ce l'ho fattaaaaaa!!!!!Eccomi con casper

Immagine:

76,19 KB

berre87
Sono sempre qua

Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 22:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi questa sono io...e insieme a me c'è l'immancabile Rolly!
Immagine:

70,31 KB

Immagine:

18,23 KB

Immagine:

74,72 KB

Immagine:

71,67 KB

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

Modificato da - berre87 in data 05/12/2007 22:28:26

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3624 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 22:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apperò

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce

1256 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 12:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GingerHouse Invia a GingerHouse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berre il tuo cagnolino è bello da paura!!!
Sappi che gli voglio bene!

E' amore a prima vista!

;)

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 12:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carucce ragazze! Ma che belle utenti!

berre87
Sono sempre qua

894 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 13:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie GingerHouse...dal vivo è ancora più uno spettacolo...mi ha letteralmente trafitto il cuore!!

Grazie per i complimenti...

Cavoli ho guardato alcune della pagine precedenti (tutte erano decisamente troppe) e ho visto che siate tutti molto molto belli e anche un pò...biricchini

Simo&Rò

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9109 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 10:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Immagine:

71,67 KB

rolly è meraviglioso!!!!!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5848 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 12:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berre hai due occhi dolcissimi!!! e rolly è uno spetacolino

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

berre87
Sono sempre qua

894 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow quanti complimenti!!
Grazie Sandy Rolly ti ringrazia...
Davvero ti sembrano dolci i miei occhi Ika, non me lo aveva mai detto nessuno, a parte il mio fidanzato si intende!
Grazie Grazie!

Simo&Rò

Pagina: