Foto Utenti.

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Foto Utenti.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 477

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9397 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 09:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che su sto forum ci sono proprio bei ragazzi

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alexiuccio
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

2431 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexiuccio  Invia a Alexiuccio un messaggio ICQ Invia a Alexiuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io reinserisco una vecchia foto che mi ritrae con le mie passioni...diamantini e pasta alla carbonare!

aspetto le foto degli altri anche io,anche perchè sono stato uno dei primi a pubblicare le foto sul sito e,a quanti lo fanno ad oggi su internet(pubblicare foto) non ho nessuna paura a farlo(è molto + sicuro pubblicare una foto che fare un giro a Palermo alla stazione...)

sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Fabry
Super Inseparabile

Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero Ely chi lo avrebbe immaginato!!!

E voi non avete visto quelli che erano prima,accidenti sapeste che pezzi di ragazzi vi siete perse

isetta
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: italia
Città: vr

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti avevo già visto ma comunque ribadisco che sei molto carino alex, anche se gli spaghetti che hai sotto sono meglio!!!!!!!

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow alex,anche te non scherzi

Per le foto alex ti dirò che non mi fa paura inserirle,quello che più rompe sono le mail che ti arrivano di continuo con proposte anche troppo oscene da parte di gente che nemmeno conosci
io la mia l'avevo inserita tempo fa nel profilo ma ho dovuto toglierla per questo motivo,l'altro giorno l'ho inserita qui solo un'attimo ma poi l'ho tolta.

n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

97 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:35:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo abbiamo già dato

allora non c'ero

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aga60

massimo abbiamo già dato

allora non c'ero

penso proprio di no,se non mi hai visto

n/a
deleted

97 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:40:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettila 2 minuti che vedo se è come ti penso

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

69,47 KB

questa è la mia miciona quando era un pò più magra di adesso e ovviamente è sul mio letto che dorme!!

Modificato da - Fabry in data 21/01/2005 10:46:27

n/a
deleted

97 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:44:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella la miciona

è come il mio micio di prima. uguale

e la seconda pantera ??? !!! ....

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la seconda la vedi oggi perchè ora nel computer ho una foto sola ed è bruttissima..oggi ne cerco una un pò più bella e vedo di metterla ok?

Modificato da - isetta in data 21/01/2005 10:47:55

isetta
Inseparabile

3255 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isetta Invia a isetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bella la miciona

è come il mio micio di prima. uguale

e la seconda pantera ??? !!! ....

tu però ne potresti mettere una un pò più da vicino, non si vede nulla!

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

mettila 2 minuti che vedo se è come ti penso

te la inserisco solo due minuti e poi la tolgo

n/a
deleted

97 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:50:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione ne metto subito una in primo piano

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 10:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco massimo,vista ora la tolgo
Pagina: