| Autore |
Discussione  |
|
paco
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
22 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 13:08:32
|
ciao ragazzi volevo, se è possibile, delle informazioni su una nuova razza canina chiamata PARDOG... qualcuno sa qualcosa e ha nche qualche foto grazie milkle
|
Modificato da - saluki in Data 26/10/2005 00:49:36
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11492 Messaggi |
|
|
Susie_Fra
Amico

Città: Milano
401 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 16:32:24
|
 va che è uno dei cani odiati da sirchia  |
BORDER COLLIE SUSIE!! |
 |
|
|
paco
Osservatore
22 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 16:40:31
|
certo che è seria... volevo sapere se 'ceranoin giro delle foto
|
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 21:32:26
|
Sempre e solo esperimenti 
Atti Parlamentari Camera dei Deputati XIII LEGISLATURA DISCUSSIONI SEDUTA DEL 24 LUGLIO 2000 N. 768
A proposito di aberrazioni, sono dolente di avere così poco tempo a disposizione, perche vorrei consigliare ai colleghi di navigare su Internet e di approdare ad almeno un sito che fa l'elogio di una super razza, quella del pardog. Questo cane, frutto di manipolazione genetica, quindi di laboratori assai ben attrezzati, dal punto di vista finanziario, tecnico e di competenze scientifiche, doveva servire originariamente come cane da gregge in Australia per affrontare le incursioni dei dingo. Un cane, quindi, progettato al computer, che potesse essere piu` intelligente, piu` forte, piu` pronto, piu` fulmineo, piu` rapido nelle decisioni possibile. Vi leggo soltanto qualche passo: Nella selezione del pardog e`stato bandito l'uso di qualsiasi medicinale, fatta eccezione per le vaccinazioni antivirali, per i cuccioli, sia in caso di malattie che di ferite. L'eliminazione totale di farmaci ha permesso una selezione dei cani con polmoni, cuore, fegato e reni perfetti. In questo modo, colleghi, nasce una super razza. Anche di queste aberrazioni dobbiamo tenere conto con attenzione nel definire la normativa, affinche non rientri dalla finestra quello che, magari, il legislatore ha cacciato fuori dalla porta. Vorrei leggervi la testimonianza di un cultore e appassionato di super razze: Ho trascorso intere giornate allo zoo a fotografare e a studiare, nei minimi dettagli, le teste delle volpi, delle iene, delle pantere e dei leoni. Studiavo i loro muscoli cranio-facciali, le angolazioni testamuso, i loro sviluppi dentali. Arrivai così ad immaginare quale tipo di muso il pardog dovesse avere per meglio sfruttare l'effetto del carico concentrato. |
 |
|
|
Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia
8573 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 22:30:10
|
| Forse parli di bandog???? |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11492 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 22:41:32
|
Vi giuro che nn ne ho mai sentito parlare!! Invece di bandog sì,ma gli asutraliani c'entrano ben poco... Fra |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
Susie_Fra
Amico

401 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 22:45:59
|
terribile  |
BORDER COLLIE SUSIE!! |
 |
|
|
Susie_Fra
Amico

401 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 22:47:39
|
| scusa... come mai proprio il PARDOG...??? |
BORDER COLLIE SUSIE!! |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2005 : 22:49:02
|
| Salvo se poi hanno cambiato nome non lo so,comunque là parlano di pardog |
 |
|
|
paco
Osservatore
22 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2005 : 09:48:04
|
ciao ragazzi grazie dell'informazione ma cercavo delle foto se era possibile SALVO la razza si chiama PARDOG ed è un incrocio tra il dingo e il pitbull.. cerco una foto di questa razza perchè un anno fa ho trovato una cucciola che ha detta di esperti è un pardog e ora vorrei sapere qualche notizia in più sul suo carattere comportamenti e ecc.. se mi spiegate come si fa vi allega una sua foto.. grazie ancora |
 |
|
|
Fabry

34867 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2005 : 10:15:42
|
paco vai sotto e vedi rispondi con questo segno,entri e sotto a dove scrivi il post c'è allega file |
 |
|
|
paco
Osservatore
22 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2005 : 10:51:29
|
grazie...... ci provo...