| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9494 Messaggi |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1043 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 08:07:43
|
| AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI GLI AKITISTI !!! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
Modificato da - darty in data 22/03/2008 08:17:42 |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 08:19:49
|
| Messaggio inserito da masutti elisa
abbiamo già parlato..mo vedremo che decido.. ci sarà un contratto con tutto scritto..
|
Ely allora hai deciso o conoscendoti (come nonna iper apprensiva)sei in preda ai sensi di colpa acuti??? |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 07:41:08
|
| Ragazzi a quando il prossimo raduno??? |
|
 |
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
477 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 11:10:30
|
Giusto Ely ??? A quando ??? Logicamente per promuovere la razza anche nell'Ovest...verrà organizzato sul Lago Maggiore       |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 09:40:45
|
Giangi non tirare l'acqua al tuo mulino... ma potremmo pensare a farlo x di li questa volta  |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 09:54:56
|
Ma siete pazzi??? E chi ci viene fin laggiù??? La maggior parte degli akita americani purtroppo stà nel triveneto..figuriamoci se tutti si spostano comunque..da ultime info penso che la faremo verso metà giugno.. Ma dobbiamo ancora vedere tutto.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 09:57:20
|
Darty i miei sensi di colpa ci sono sempre e comunque..stò parecchio male a dar via Passi..ma tanto tanto..quindi devo davvero o chiudere gli occhie il cuore..oppure ritirare la mia offerta..ma non è semplice..dopo aver trattato tutto... |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 10:49:17
|
| masutti elisa ha scritto:
Darty i miei sensi di colpa ci sono sempre e comunque..stò parecchio male a dar via Passi..ma tanto tanto..quindi devo davvero o chiudere gli occhie il cuore..oppure ritirare la mia offerta..ma non è semplice..dopo aver trattato tutto...
|
lo so ti conosco molto bene su questo e sò quanto sia difficile per te + che x un'altra persona... cmq alle volte è meglio un No ben detto piutosto che un si mal detto. La persona in questione sicuramente capirà visto che anche lui vuole bene ai suoi cani. |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 11:14:36
|
vedremo..sono in fase di riflessione acuta..ma ripeto..stò male..e non è facile..anche perchè con zazu in queste condizioni... |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 14:33:40
|
ciao ragazzuoli ieri piccolo ritrovo american akita in quel di Fiaschetti di caneva.. Ho visto un figlio di Kuro Kuro, il figlio di Cas colt e Kuro kuro sempre più figo... Bella giornata all'insegna della tranquillità insieme agli amak!!!
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 07:56:55
|
eli... la descrizione è scarsa, sintetica e lacunosa... mancano un sacco di dettagli!!!    |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9494 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 09:40:49
|
Vuoi una descrizione dettagliata?? Allora Tristan, testa molto bella, collo splendido, un'altezza spaventosa, angoli anteriori e posteriori buoni, le zampe anteriori causa crescita abnorme sono leggermente cedute ma nulla che non si risolva in breve o quantomeno nel tempo che stò cane smette di crescere in altezza, ha l'espressione frontale identica ad akemi..lo stop stà venendo fuori pian pianino buone orecchie, ancora psicologiamente molto immaturo, ha 7 mesi, tira come un forsennato, voto da 1 a 10, 8.5 adesso in un futuro sicuramente sarà un bel 10.. Angel testa tipicamente inglese, buona, colore molto intenso, maschera intensa, fisico snello e slanciato, carattere splendido (vi prego mi chiedete di descrivere un inglese e non è giusto, non sono obbiettiva).. Quindi tronco tutto e vi lascio all'immaginazione fino al raduno tra circa un mese e mezzo..così li vedrete dal vivo e giudicherete da soli.. Sapete che ho il cuore più verso cani americani, mi piacciono anche gli inglesi, sarei pazza a non apprezzarli, maè più forte di me non li guardo con gli stessi occhi..scusate ancora.. Comunque ho giocato con entrambi e sono stata felice di averli conosciuti..e di aver conosciuto la sua proprietaria..troppo forte.. Per quanto riguarda Kuro Kuro gli avranno fatto penso un centinaio di foto..lui mastodontico bestione bianco..lui mitco orso enorme..tutti stupiti dalla sua enormità e tutti stupiti della sua indifferenza totale..mitico Kuro Kuro.. |
 |
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
477 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 10:37:00
|
Eli , ma i cagnoni che hai magnificamente descritto ( non quoto la censura di stampo americano) sono della signora di Trieste??? quella dell'ultima ns telefonata???
Darty???? la tua piccola come va ??? fatto altre mostre?? Fammi sapere...ciao |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 09:21:16
|
Ely adesso si che sei stata chiara!!!  Resta solo che da vederli dal vivo... 
Giangi io l'ultima expò è stata Ostiglia, ha chiuso con un bell'eccellengte e una descrizione stupenda! Adesso è in piena muta, in pieno calore, insomma na strage... cmq è sempre stupendissima! |
|
 |
|
Discussione  |
|