- American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 81

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9515 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 11:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre non ne ho..cioè ne ho una ma è uguale alla prima solo presa più da vicino..
Penso sia un cane, qualitativamente parlando, veramente bello..devo andare a vederlo..e farò qualche foto..
Giangi caro vuoi venire con me???
Ora devo assolutamente trovare l'altro..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

489 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 01:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiritosa.........avessero già inventato il teletrasporto !!

Visita : www.monterosaakita.org

masutti elisa
Moderatore

9515 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 17:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh prenditi due giorni di ferie..
Parti il sabato e torni a casa la domenica..
Porti la morosa a bere buon vino a vedere qualche bel castello..e così prendi l'occasione per venire a vedere un bel cane per pollina..

masutti elisa
Moderatore

9515 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 10:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari ragazzi ho avuto una proposta, che mai mi sarei aspettata..
Di vendere la Passi..
Ora se devo pensre con cuore e testa da allevatore sarebbe un'opportunità da non perdere, avrei così il posto per una futura cucciola di Ariel..o potrei comperare una cagnina americana..
E avere nuova linfa nel mio micro allevamento amatoriale..
Il punto è che io non ho ancora totalmente una testa da allevatrice e un cuore da allevatrice..
Il mio cuore già piange al fatto di cederla..
Che si può fare??
Da un lato sarei per il si dall'altro per il no..
Boh sono titubante..

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 11:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ely ho già avuto modo di esprimermi di persona, sai benissimo come la penso, e ti ripeto che non perderai passi xchè sai dove va, dov'è, e sai che sarebbe con una persona che la tratterebbe come una regina. Purtroppo non è mai facile prendere certe decisioni ma bisogna fare delle scelte e spesso il treno passa una volta sola. Non è come se ti avessero chiesto Zazu... e sai cosa intendo... con lei sappiamo benissimo che non esisterebbero soldi.

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

9515 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 11:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca lo so me lo hai detto ciò che pensi..il punto è che non è per niente semplice
Sono già triste da una settimana al solo pensiero..

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 08:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immagino che non sia semplice ma cmq farai sicuramente la scelta giusta qualunque essa sia basta che fai quello che senti!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5848 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 15:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Cari ragazzi ho avuto una proposta, che mai mi sarei aspettata..
Di vendere la Passi..
Ora se devo pensre con cuore e testa da allevatore sarebbe un'opportunità da non perdere, avrei così il posto per una futura cucciola di Ariel..o potrei comperare una cagnina americana..
E avere nuova linfa nel mio micro allevamento amatoriale..
Il punto è che io non ho ancora totalmente una testa da allevatrice e un cuore da allevatrice..
Il mio cuore già piange al fatto di cederla..
Che si può fare??
Da un lato sarei per il si dall'altro per il no..
Boh sono titubante..

posso dire la mia?
la cucciola è ancora giovane, se va a finire in mani più che sicure io non perderei l'occasione ely. Nuovi cuccioli eventuali di una figliata di ariel ti riempirebbero la vita, certo non prenderebbero il posto di passi ma sarebbero comunque una gioia, e il poterne tenere una sarebbe una cosa importante, così come sarebbe stupendo poter prendere una cagnetta come la desideri tu.
Saresti un'allevatrice brava e scrupolosa, e forse questo è il famoso treno che passa una volta sola....

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo in pieno con ika!!!

masutti elisa
Moderatore

9515 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mAH VEDREMO..ANCORA NON HO DECISO DEFINITIVAMENTE..

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscendoti ti immagino col fumetto del cervello fuso...

masutti elisa
Moderatore

9515 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 10:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dire che sarebbe il greco..
Che scrive anche quì..

il mio cuore comunque è distrutto..

giangi71
Amico

489 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 19:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma....lascati andare !!! Il greco mi sembra uno su cui poter contare .......pensa la gioia di crescerti un'altra piccola......
CMQ ....decisione mooooolto difficile !! Non vorrei essere nella tua situazione ....da quanto ami i tuoi piccoli !!! Ma ricordati anche che oltre agli amak hai altri cani....mica vorrai metter su un canile .
Un bacio e cmq cerca di viverla bene !
bacio....fatti sentire !!

masutti elisa
Moderatore

9515 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 11:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi non mi dire così!!!!
Ti ho chiamato ben 2 volte e non mi hai risposto..anzi o è caduta la linea o mi hai messo giù per sbaglio...
Cmq..si è vero ho altri cani..ma il punto è che non soo eterni..axel comunque ha 9 anni e dea 15..non penso che dureranno ancora altri tanti..anche se glielo auguro..
Quindi magari la dò via e poi mi si libera un posto..
Insomma la scelta è quasi presa..ma ci sono ancora un paio di cose da chiarire..

giangi71
Amico

489 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 14:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma con quale ???? Perchè io ho in memoria del cell un solo tuo numero...pertanto se non è il solito non ho capito che era la mia super Eli !!! Come potrei mai attaccarti il telefono !!! A Veneta.....Cmq ....battuta per sdrammatizzare.......facendo le dovute corna anche se qualche tuo amico dovesse lasciarti per sempre......mi sembra che di cagnoni/etti ne hai un bel po. !! Pertanto...chiarisciti sul greco ( magari la prima scelta della sua cucciolata )e poi stringi il cuore e ......un bacio a presto

Pagina: di 81 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: