| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11389 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 16:54:40
|
SUGGERIMENTO "tecnico" Per fargli delle belle foto(magari meno tenere ma più utili ad una rompina curiosa come me ) dalle quali si possa capire la struttura e l'armonia dei cagnoni fagliele da in piedi. Tu li metti in attenzione con un bocconcino e li fai guardare verso di te e tuo marito li fotografa lateralmente e per intero (una specie di piazzamento casereccio!) Uno in una foto una nell'altra ok?? Ci provi???????
  Fra |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
7964 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 19:30:53
|
| il boccone mantienilo tu, e la foto falla fare a tuo marito, cosi vediamo anche te.., e daremo un giudizio sulla tua postura.. |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 20:38:13
|
free,non ne perdi una eh  |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

Città: Como
5446 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 21:07:33
|
Questo è un esempio di cosa devi fare
Immagine:
 43,18 KB |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 21:13:01
|
questa è da incorniciare,ma guarda che due  |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 21:34:22
|
| che belliiiii! |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 22:54:34
|
Ely ma sono uno spettacolo ! sono sempre più belli! |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 22:56:53
|
Ely magnifici ma guardali come si mettono in posa  |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 15:06:33
|
Allora...la piccola è dolcissima! ha uno sguardo incredibile! TUTTAVIA.... Rolf è meglio costruito Ha la maschera corretta Sembra che abbia gli occhi più scuri e tiene in modo corretto la coda(arricciata e non "pendula" e a cerchio aperto come la bimbina) Strutturalmente ti verranno due bei gigantoni E brava la mammina  Fra |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 15:39:13
|
Per me il maschio è un ottimo soggetto. Penso possa fare ottimi risultati anche in una mostra internazionale . si piazzano bene nonostante sia la prima volta,dovresti insegnargli a stare in quella posizione per più tempo, a lasciarsi toccare e guardare il bocca dagli estranei,ed ad andare al guinzaglio al trotto veloce. poi credo che avrà un ottima valutazione, a 6 mesi lo puoi iscrivere in classe juniores. Io fossi in te lo farei tanto per avere un giudizio da un esperto ( si fa per dire ) anche se la cosa migliore sarebbe quella di farlo giudicare da dieci giudici diversi e poi paragonare i giudizi che ti lasciano. |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 15:41:00
|
Mi dimenticavo Sono uno SPETTACOLOOOOOO!!!!!!! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 16:05:48
|
Sì sì Ely! Potresti andare eccome in esposizione SOLO che ti consiglio di partire ad almeno 9 mesi in classe giovani(i cani si suddividono in categorie a seconda del sesso e dell'età)(vedrai come ti cambieranno il pelo!)e di andare ALMENO in una nazionale:il rischio è che il giudice di una locale potrebbe NON conoscere lo standard di razza!hahahaha... Ti assicuro che in expo ultimamente ne gira solo UNO bel cagnone davvero(viene dall'america ma è di proprietà di un italiano) Se poi lo iscrivi dove va anche Pak vi vedrete nel ring!Anche i malamute come il GCG appartengono al gruppo5. Devi stare attenta alle condizioni del pelo che potrebbero pregiudicarti tutto il giudizio e la chiusura dei denti:controllala. Lo standard recita "Dentatura completa , forte e regolare; preferita l'articolazione a forbice, ma è tollerata quella a tenaglia." E del carattere(non c'entra nulla ma la definizione è bellissima )
"TEMPERAMENTO/CARATTERE Amichevole, attento, pronto, dignitoso, docile e coraggioso."
Vai vai e facci sapere Fra |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 16:07:39
|
queste sono le foto di un campione 
Immagine:
 35,44 KB
Immagine:
 39,05 KB
Immagine:
 25,51 KB |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 16:14:45
|
Azzz Francy mi deludi di cani vedo che te ne intendi ma mi dispiace contraddirti i GCG sono nel gruppo 2  |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2005 : 16:17:46
|
E LO SAPEVO SAI!?????????????????? HAHAHAHAHA APPENA L'HO SCRITTO MI SONO ANDATA A MAGIARE I GOMITI!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAH
        CHIEDO VENIA ERRARE HUMANUM EST  Fra |
 |
|
Discussione  |
|