| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2005 : 13:04:32
|
Fida,voglio anch'io quel vestitino  me ne fai uno su misura per me  |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 11:48:08
|
| ely,dovrai essere tu a prendere in mano la situazione.Con Manu via lui un pò anche se ne approfitta,l'ha già preso per capo e non ti segue molto.Dovrai essere tu anche in presenza di Manu a impartirgli gli ordini,ma fallo al più presto,ora è cucciolo ed è molto vivace e fino all'anno lo vedrai sempre di più.Ma ora essendo cucciolo impara molte cose,perciò dovrai approfittarne ora. |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 22:27:33
|
| coraggio Ely,vuole semplicemente giocare,ma devi essere ferma e dura sul NO se non deve toccare o mordere [;)Se ti continua così sarà peggio quando verrà adulto. |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2005 : 15:46:23
|
Secondo me è proprio un po' di ansia da separazione.... Evidentemente il tuo ragazzo è il suo umano di riferimento! Anche il mio cane sfoga il suo disagio combinando guai quando io non sono in casa. Quando invece è con me è un angelo: si accuccia ai miei piedi e dorme. Durante le vacanze di Natale è stato bravissimo, perchè eravamo quasi sempre assieme. Da quando ho ripreso a lavorare, ha ripreso la sua attività di devastatore!  |
jody :-) |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2005 : 21:15:39
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Per fortuna Manu è tornato e lui si è calmato..pensa che siamo andati in aereoporto a prenderlo senza che manu sapesse niente e quando rolf l'ha visto non si è trattenuto dall'emozione..si è fatto la pipì addosso!!!!povero piccolo era agitatissimo e felicissimo..si vede che gli è mancato tanto..forse troppo..
Sono contenta che Manu sia ritornato,salutamelo  Povero rolf si è fatto scappare la pipì per l'agitazione  Vedi che comunque è Manu il suo punto di riferimento,quando ripartirà sarà ancora così se tu non ti farai valere ora che siete tutti e due Comunque sappi che se vai via tu per qualche giorno farà lo stesso con Manu come ha fatto con te,ansia da separazione come ha detto bene jody  |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2005 : 22:26:59
|
Citazione: [i]cmq adesso è rimasto solo per 2h e al ritorno abbiamo trovato il disastro lo stesso  ..
Ahi Ahi!! ...mi ricorda qualcuno....!! |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2005 : 22:39:15
|
Ely era troppo contento,dai era super eccitato,voleva festeggiare anche lui  |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2005 : 21:07:46
|
lui più che cercare oggetti vari cerca voi mi ricorda due pesti a me molto vicine  |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2005 : 21:25:47
|
ognuno dei tuoi cani ha un carattere diverso l'uno dall'altro,e ora ti mancava il carattere ribelle  |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11409 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 15:30:04
|
Dove l'hai presa???????????
Francy |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 18:27:54
|
 Esatto  Francy |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2005 : 12:14:09
|
ALLORA?????????????????????????????? NON MI SONO MICA DIMENTICATA EH!!!! FOTO DELLA NANETTA JAPPONESE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!  Francy |
 |
|
|
chicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: italia
Città: reggio emilia
235 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2005 : 15:08:05
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Sai siccome io Rolf l'ho pagato al negozio per me è normale dire di averlo acquistato in negozio ma non è propriamente giusto..loro hanno un allevamento a Udine e poi hanno tre negozi, uno a udine, uno a trieste e quello più vicino a me a Sacile, per cui anche la seconda la prenderò in negozio perchè ovviamente la pago lì ma entrambi arrivano dall'allevamento è solo che così mi evitano 100km all'andata e altri 100al ritorno e non sono pochi..
però io non ho capito...dici che ti hanno dato il pedigree quando hai preso rolf...ma come è possibile???cioè in genere il pedigree arriva dopo 6 mesi-un anno.....sei sicura che non ti stiano..."prendendo in giro"? Scusa la schiettezza ma a me sta cosa mi ha un po' lasciato perplessa!! per il resto...beh complimenti è splendidoooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
in negozio compra il suo cibo e i suoi giochi..non un cane http://digilander.libero.it/chicaluna/index.htm
|
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2005 : 18:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da chicaluna però io non ho capito...dici che ti hanno dato il pedigree quando hai preso rolf...ma come è possibile???cioè in genere il pedigree arriva dopo 6 mesi-un anno.....sei sicura che non ti stiano..."prendendo in giro"?
Probabilmente è un fac-simile (che riporta la genealogia), in attesa dell'originale. Elisa, si può sapere l'affiso dell'allevamento? |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 09:08:45
|
!!!!!!!!!
           |