American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 81

ADVERTISING...

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 12/01/2005 : 13:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fida,voglio anch'io quel vestitino
me ne fai uno su misura per me
Torna all'inizio della Pagina

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 11:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ely,dovrai essere tu a prendere in mano la situazione.Con Manu via lui un pò anche se ne approfitta,l'ha già preso per capo e non ti segue molto.Dovrai essere tu anche in presenza di Manu a impartirgli gli ordini,ma fallo al più presto,ora è cucciolo ed è molto vivace e fino all'anno lo vedrai sempre di più.Ma ora essendo cucciolo impara molte cose,perciò dovrai approfittarne ora.

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 22:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coraggio Ely,vuole semplicemente giocare,ma devi essere ferma e dura sul NO se non deve toccare o mordere [;)Se ti continua così sarà peggio quando verrà adulto.

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 15:46:23  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è proprio un po' di ansia da separazione....
Evidentemente il tuo ragazzo è il suo umano di riferimento!
Anche il mio cane sfoga il suo disagio combinando guai quando io non sono in casa. Quando invece è con me è un angelo: si accuccia ai miei piedi e dorme.
Durante le vacanze di Natale è stato bravissimo, perchè eravamo quasi sempre assieme. Da quando ho ripreso a lavorare, ha ripreso la sua attività di devastatore!

jody :-)

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 21:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Per fortuna Manu è tornato e lui si è calmato..pensa che siamo andati in aereoporto a prenderlo senza che manu sapesse niente e quando rolf l'ha visto non si è trattenuto dall'emozione..si è fatto la pipì addosso!!!!povero piccolo era agitatissimo e felicissimo..si vede che gli è mancato tanto..forse troppo..

Sono contenta che Manu sia ritornato,salutamelo
Povero rolf si è fatto scappare la pipì per l'agitazione
Vedi che comunque è Manu il suo punto di riferimento,quando ripartirà sarà ancora così se tu non ti farai valere ora che siete tutti e due Comunque sappi che se vai via tu per qualche giorno farà lo stesso con Manu come ha fatto con te,ansia da separazione come ha detto bene jody

jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 22:26:59  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
[i]cmq adesso è rimasto solo per 2h e al ritorno abbiamo trovato il disastro lo stesso..

Ahi Ahi!! ...mi ricorda qualcuno....!!

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 22:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ely era troppo contento,dai era super eccitato,voleva festeggiare anche lui

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 16/01/2005 : 21:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lui più che cercare oggetti vari cerca voi mi ricorda due pesti a me molto vicine

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 21:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ognuno dei tuoi cani ha un carattere diverso l'uno dall'altro,e ora ti mancava il carattere ribelle

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 15:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove l'hai presa???????????

Francy

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 18:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Esatto
Francy

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 23/01/2005 : 12:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALLORA??????????????????????????????
NON MI SONO MICA DIMENTICATA EH!!!!
FOTO DELLA NANETTA JAPPONESE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
Francy

chicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: italia
Città: reggio emilia

235 Messaggi

Inserito il - 23/01/2005 : 15:08:05  Mostra Profilo Invia a chicaluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Sai siccome io Rolf l'ho pagato al negozio per me è normale dire di averlo acquistato in negozio ma non è propriamente giusto..loro hanno un allevamento a Udine e poi hanno tre negozi, uno a udine, uno a trieste e quello più vicino a me a Sacile, per cui anche la seconda la prenderò in negozio perchè ovviamente la pago lì ma entrambi arrivano dall'allevamento è solo che così mi evitano 100km all'andata e altri 100al ritorno e non sono pochi..

però io non ho capito...dici che ti hanno dato il pedigree quando hai preso rolf...ma come è possibile???cioè in genere il pedigree arriva dopo 6 mesi-un anno.....sei sicura che non ti stiano..."prendendo in giro"?
Scusa la schiettezza ma a me sta cosa mi ha un po' lasciato perplessa!!
per il resto...beh complimenti è splendidoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

in negozio compra il suo cibo e i suoi giochi..non un cane
http://digilander.libero.it/chicaluna/index.htm

jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi

Inserito il - 23/01/2005 : 18:10:56  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chicaluna
però io non ho capito...dici che ti hanno dato il pedigree quando hai preso rolf...ma come è possibile???cioè in genere il pedigree arriva dopo 6 mesi-un anno.....sei sicura che non ti stiano..."prendendo in giro"?

Probabilmente è un fac-simile (che riporta la genealogia), in attesa dell'originale.
Elisa, si può sapere l'affiso dell'allevamento?

jody
Apprendista Inseparabile

1938 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 09:08:45  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!!!!!

Pagina: di 81 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000