- American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 81

ADVERTISING...

Silvia
BANNATO

Regione: Sicilia
Prov.: Italia
Città: Palermo

4769 Messaggi

Inserito il - 30/12/2004 : 18:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che un po' sia la razza e un po' magari il fatto che è un cucciolo...l'importante è che alla fine siate riusciti a prenderlo, ma magari per adesso lasciatelo libero solo se lo tenete sotto stretto controllo.
Torna all'inizio della Pagina

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 00:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti credo che eravate spaventati,ma se sono liberi e per di più cuccioli la curiosità è troppo forte.

Silvia
BANNATO

Prov.: Italia
Città: Palermo

4769 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 03:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti...per adesso ti conviene lasciarlo in giardino, chissà che colpo che vi siete presi, a me una volta da piccolino (aveva intorno i 3 mesi), eravamo in vacanza, è sceso dalla macchina prima di mettergli il guinzaglio, eravamo nell'atrio del parcheggio in vacanza a Lido Adriano, l'ho rincorso per un pezzo e non si fermava, anzi si divertiva ad essere rincorso, avevamo paura delle altre macchine che circolavano all'interno e se qualcuno apriva il cancello...e pensa che il mio di razza sono molto obbedienti, ora non credo lo farebbe più e cmq al fermo di solito si blocca...da piccolini sono pestiferi.

SilviaeDew
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

166 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 13:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilviaeDew Invia a SilviaeDew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! Il tuo cucciolo è semplicemente meraviglioso!!!

Per le orecchie...ti dico che Dew ha avuto le orecchie in tutti i modi possibili e immaginabili (prima semierette, poi una su e una giù, poi dritte, poi di nuovo giù, e poi definitivamente erette)
A 10 mesi sembrava che le avesse ormai definitivamente semierette...invece poi un giorno si sveglia e: orecchie erette

Modificato da - SilviaeDew in data 02/01/2005 17:20:28

SilviaeDew
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 02/01/2005 : 19:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilviaeDew Invia a SilviaeDew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene

siiii fotooooooooo

Fida
Apprendista Inseparabile

Città: Catania

1379 Messaggi

Inserito il - 05/01/2005 : 21:27:02  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è proprio bellissimo Elisa!
non so se si capisce dalla foto ma anche Camilla dormiva così

Immagine:

18,99 KB

Fida
Apprendista Inseparabile

1379 Messaggi

Inserito il - 05/01/2005 : 21:39:33  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo promesso che avrei inserito foto più recenti ma ho avuto un piccolo problema al pc e ho dovuto disinstallare il programma per rimpicciolirle, ma cercherò di provvedere al più presto! intanto ti mostro Camilla a 2 anni

Immagine:

23,28 KB

Immagine:

71,77 KB

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 05/01/2005 : 22:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manu ma è bellissimo più grande diventa e più meraviglioso diventa se è possibile
Anche i miei dormono a zampe all'aria

Fida,Camilla deve essere di una tenerezza incredibile,da quello che posso vedere.

Fida
Apprendista Inseparabile

1379 Messaggi

Inserito il - 05/01/2005 : 22:42:09  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì è vero è una tenerona morbidosa!

Susie_Fra
Amico

Città: Milano

401 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 20:33:38  Mostra Profilo Invia a Susie_Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono bellissimi!!!

ma la pettorina!!?!? io sapevo che nei cani di taglia media e grande può causare problemi ai gomiti!

BORDER COLLIE SUSIE!!

SilviaeDew
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 22:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilviaeDew Invia a SilviaeDew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meravigliosiiiiiiiiiii!!!

Si anche io sapevo che la pettorina non è il massimo

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 08/01/2005 : 01:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Susie anche ai piccoli può causare danni

Susie_Fra
Amico

Città: Milano

401 Messaggi

Inserito il - 08/01/2005 : 13:21:50  Mostra Profilo Invia a Susie_Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah bene!! a me hanno sempre detto che nei piccoli non c'erano problemi!!! mannaggia

BORDER COLLIE SUSIE!!

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11492 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 16:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già...mi avete tolto le parole dalla tastiera.
Via la pettorina:rovina il pelo,scompone l'andatura,scolla i gomiti,danneggia i linfonodi sotto le ascelle,insegna al cane a tirare come un tir senza avere male...nzomma...VIA VIA
Consiglio collare a SEMISTROZZO nylon+catena nn rovina il pelo e non "strozza" si blocca ad un certo puto giusto per educare a nn tirare.
Per il resto è bellissimo!!!!!!!!
Fra

http://www.nopetshops.it/index.html

Fida
Apprendista Inseparabile

1379 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 18:59:47  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camilla: collezione autunno/inverno 2004/05
con un look sportivo ma glamour la nostra pacioccona si prepara ad affrontare il freddo di Chicago.

....una vera fotomodellaImmagine:

56,76 KB
Pagina: di 81 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -