- American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 American Akita ex GCG:chiacchiere sulla razza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 81

ADVERTISING...

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 19:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, vai su Rispondi, vicino a nuova discussione. Lì ti compare una nuova finestra dove in basso c'è scritto "allega file". Così puoi caricare il tuo file direttamente dal pc
Torna all'inizio della Pagina

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 20:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elisa se non arrivi a inserirle mandale alla mia mail e te le inserisco io

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 21:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono parole per descriverlo! E' magnifico!!!!!

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 21:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele hai un cane stupendo,ed hai ragione di dire che per voi è insostituibile,è veramente bellissimo

Per l'orecchio ti ripeto quello che ho detto a Elisa,prova a chiedere al veterinario per il sostegno,dalle foto si vede che non vuole far forza per alzarlo da solo.

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11442 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 22:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn avevo capito che aveva avuto problemi di salute....Pensavo che ti avesse suggerito le vitamine PER le orecchie!
Cmq la differenza è evidente:una è corretta l'altra no...anche io consiglio di parlre col vet....
Francy

http://www.nopetshops.it/index.html

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 15:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei andavano matti per la buccia del melone...quindi puoi farti un'idea di che pattumiere fossero!

Occhio a non accontentarlo quando supplica a tavola

barone
Amico

Regione: Umbria
Prov.: Italia
Città: Terni

179 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 17:04:53  Mostra Profilo Invia a barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'acquisto Elisa! io posseggo un akita ed è la prima volta che vedo le foto di un cucciolo di grande cane giapponese.

barone

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 21:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barone, quanto tempo che non ti sentivo

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 21:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già quanto tempo Barone comunque felice di risentirti di nuovo

Fida
Apprendista Inseparabile

Città: Catania

1379 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 23:08:59  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti è bellissimo! somiglia alla nostra Camilla!

Immagine:

67,66 KB

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 23:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non importa elisa figurati,basta capirci,finchè non scrivi cinese va benissimo anche così

Fida
Apprendista Inseparabile

Città: Catania

1379 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 19:38:56  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Elisa scusa se rispondo solo ora ma ho pochissimo tempo!
la foto che ho postato ritrae Camilla quando aveva pochi mesi adesso la mia "nipotina" pelosona ha quasi 3 anni!
Da piccola anche lei era una peste! mia sorella racconta che quando l'hanno presa era la cucciola più monella di tutta la cucciolata! a casa ne combinava di tutti i colori soprattutto quando rimaneva sola, anche se poi con lei c'era sempre Romeo(l'altro cane di mia sorella), era una piccola distruttrice! e poi aveva un'appetito da fare invidia al diavoletto di tasmania!
adesso è molto più tranquilla, un po' testa dura nel senso che ci mette un po di più ad ubbidire rispetto a Romeo, però è una vera pacioccona morbidosa!
ah dimenticavo! è un'akita statunitense, è nata in Wisconsin, comunque appena rimpicciolisco foto più recenti le inserisco!
a presto

esa
Sono sempre qua

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

515 Messaggi

Inserito il - 26/12/2004 : 20:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esa Invia a esa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooo!!!! ma è davvero un bimboccetto meraviglioso!!!!

Carpe diem, quam minimum credula postero.

Silvia
BANNATO

Prov.: Italia
Città: Palermo

4769 Messaggi

Inserito il - 29/12/2004 : 16:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio bello!!!

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 30/12/2004 : 18:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ely,sanno come conquistarti e credimi l'avranno vinta sempre loro
Ma dimmi una cosa,riuscivi a stare seria mentre lo rimproveravi?
Quando ti guarda con quegli occhioni che sembrano dirti "io non ho fatto niente sono bravo",credo sia difficile per tutti stare seri
Pagina: di 81 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)