- Realizzazione di un sogno: voliera

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UCCELLI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Realizzazione di un sogno: voliera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

SGu@Z
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

1774 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 14:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGu@Z Invia a SGu@Z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Salvo

E' una specie di piccolo ventilatore che emette aria calda e ti riscalda quando esci dal bagno

Francesco, se devi mettere una cavia all'interno fai prima a fare un buco nella voliera, abbellirlo di insegne luminose e scriverci "Sorcio Party"

sempre + mattacchione

Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell'ultimo libro di De Vecchi Editore.
Torna all'inizio della Pagina

SGu@Z
Apprendista Inseparabile

1774 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 14:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGu@Z Invia a SGu@Z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

E' una specie di piccolo ventilatore che emette aria calda e ti riscalda quando esci dal bagno

mi prendi in giro? o è vero?

Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell'ultimo libro di De Vecchi Editore.

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 15:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è vero! Almeno io intendo questo come caldobagno...poi non sò!

Francesco
Amico

Città: Palermo

298 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 18:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero, fede. è un ventilatore con timer che emette aria calda e si può regolare nell'intensità del calore e nella durata. Ho già fatto la prova e ho visto che funziona. Chiaramente la metterò in funzione solo quando la temperatura scenderà troppo e a bassa intensità.
Dato che è posto nella camera chiusa su tre lati e protetto dagli uccelli...l'aria viene convogliata nel resto della voliera senza eccessivi sbalzi di temperatura.
Salvo, dalla tua citazione deduco che quello che mi hanno detto era una gran ca***ta, come del resto ero già convinto.

Franco

SGu@Z
Apprendista Inseparabile

1774 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 18:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGu@Z Invia a SGu@Z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie francesco, cmq quanto costa un affare del genere xke se costa poco lo prendo anke io

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 19:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che spende molta energia, quello mio è a 2000 w!!!!

Santo C.
Apprendista Inseparabile

Città: Catania

1117 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 19:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Santo C. Invia a Santo C. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SuperFede

grazie francesco, cmq quanto costa un affare del genere xke se costa poco lo prendo anke io

Ma daiiii... non costerà tanto... non è un elettrodomestico di lusso per intenderci!

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 20:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, costerà sulla trentina di euro

enne
Sono sempre qua

Prov.: Trento

545 Messaggi

Inserito il - 02/10/2004 : 20:25:03  Mostra Profilo Invia a enne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda i topi, noi abbiamo 2 voliere, una divisa in 2 e una divisa in 4, sono appoggiate su delle piastre di cemento e non abbiamo mai avuto problemi coni topi! l'importante è che non ci siano buchi sufficiente mente grandi da lasciarli passare...

Ennerik
&
Enrica

SGu@Z
Apprendista Inseparabile

1774 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 14:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGu@Z Invia a SGu@Z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok raga grazie ciao fede

birdy
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

135 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 11:22:35  Mostra Profilo Invia a birdy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente splendida, i più vivi complimenti, temo che subirai qualche plagio da me

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4650 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 16:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Francesco, se devi mettere una cavia all'interno fai prima a fare un buco nella voliera, abbellirlo di insegne luminose e scriverci "Sorcio Party"

Effettivamente questa cosa della cavia in voliera mi giunge nuova...Gli unici animali che potresti inserire per allontanare i topi sono : gatti , serpenti , civette, gufi , furetti..in pratica tutti animali che banchettano volentieri con topi e...uccellini...
Concordo al 100% con enne con la soluzione del cemento , è l'unica possibile.

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Francesco
Amico

Città: Palermo

298 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 18:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è la pulizia del fondo. Io ho lasciato uno spazio, tutt'attorno, di 5 mm per poter permettere all'acqua che getto a pressione di uscire insieme ai semi caduti a terra.
Spero che i topi mangino i semi che cadono all'esterno e...ingrassino abbastanza da non poter passare!!!
Avrei poi una domanda da farvi. E' possibile che i canarini possano fare ancora qualche covata? Premetto che abito a Mondello (PA)e il clima è molto mite.

Franco

SGu@Z
Apprendista Inseparabile

1774 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 19:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SGu@Z Invia a SGu@Z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda ti dico io ho un amico allevatore ke gli fa fare 3 covate all'anno precisamente una in primavera una estate e l'altra in questo periodo quando i canarini hanno già finito la muta. cmq ti dico ke lui le fa ma i canarini sono abituati a stare chiusi in cantina e ricevono la luce da un apparecchiatura elettrica ke si accende e si spegne automaticamente nella stagione autunno-inverno e un'altra ke apre le finestre nele altre 2 stagioni quindi sono canarini abituati. Ma x il tuo caso non credo cmq ci sono eccezioni molto rare!!!!!!

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 19:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sarebbero cove molto ma molto snaturate! Secondo me non caveresti niente, ovviamente non te lo posso vietare
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)