- ciao mi presento

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 ciao mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nadia67
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 14:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadia67 Invia a nadia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, mi chiama nadia e ho 42 anni e sono della provincia di milano, possiedo da pochi giorni uno shiba maschio di due mesi e mezzo...che mi sta riempiendo di gioia
ho avuto in passato la compagnia di altri cani e gatti..... ma ora purtroppo non ci sono più ....
ho tante domande da farvi sul mio yuri, questo è il suo nome..... ma prima devo capire dove farvele..... per non sbagliare sezione

non c'è psicologo migliore.. di un cucciolo che ti lecca la faccia

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

10189 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 14:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuta !!!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Aramis...il mio patatone grosso grosso ma dolce...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...addio ... mi hai lasciata anche tu ...
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

-------------------------
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
Torna all'inizio della Pagina

Ice92
Amico

Prov.: Savona
Città: Celle Ligure

476 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 14:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ice92 Invia a Ice92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta!!!Dev'essere bellissimo il tuo Yuri Aspettiamo sue foto!!!

zararott
Inseparabile

Prov.: Reggio Calabria

2870 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 17:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zararott Invia a zararott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nadia e benvenuti

babylis
Inseparabile

Prov.: Bergamo

2245 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 21:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babylis Invia a babylis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta metti foto mi piace un sacco lo shiba inu all'inizio eravamo orientati anche noi su questa razza è nero?comunque benvenutiiii

Modificato da - babylis in data 04/02/2010 21:53:34

gregoria
Inseparabile

Prov.: Treviso
Città: Conegliano

2226 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 22:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gregoria Invia a gregoria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine:

75,08 KB

divina
Amico

Città: napoli

170 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 17:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di divina Invia a divina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta belle parole e vero la casa si riempie d,amore complimenti

billy

Wilma1956
Simpatizzante

Prov.: Parma

52 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wilma1956 Invia a Wilma1956 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta...

Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.

"Shopenhauer"

rossneo
Amico

Prov.: Catania

136 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossneo Invia a rossneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTAAAA

Ross

paneelatte
Simpatizzante

Prov.: Bergamo
Città: bergamo

92 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paneelatte Invia a paneelatte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,bella e vera la tua firma..benvenuta tu e il tuo cucciolo

"ogni cosa che puoi immaginare,la natura l' ha già creata"(Albert Einstein) ADRY

Goulda
Apprendista Inseparabile

Prov.: Massa Carrara

1042 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 16:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goulda Invia a Goulda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!

rosanna grimaldi
Apprendista Inseparabile

1739 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 17:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta

Dadà
Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno

6977 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 08:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti

kinghited
Simpatizzante

Città: Catania

75 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 10:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kinghited Invia a kinghited un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 benvenuto a Nadia e yuri
E & Naomi

Immagine:

74,57 KB

toto57
Osservatore

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta

19 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 11:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toto57 Invia a toto57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta..

nadia67
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 15:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadia67 Invia a nadia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il bel benvenuto e un grazie anche da parte di yuri
yuri è rosso fulvo (beige per intenderci )
vorrei poter mettere le foto..ma aimè ancora non ho capito come si fà, e mia culpa non mi ci metto mai di gran impegno...tra lavoro e yuri non mi rimane molto tempo da dedicare al pc....
ma vi prometto che lo farò appena posso....anche perchè il mio cucciolo sta crescendo a vista d'occhio

a presto ......

non c'è psicologo migliore.. di un cucciolo che ti lecca la faccia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)