| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 13:46:17
|
| ........sono contenta che qui non ce ne sono....... |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 13:52:04
|
beata te davvero,qui ce ne sono tantissimi  |
 |
|
|
terry
Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
2658 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 14:01:06
|
...porca miseria... questa non la sapevo proprio... e neanche la immaginavo... in campagna ci si gioca sempre a buttarseli addosso...  ... pazzesco... |
 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 14:02:06
|
| guarda, sono davvero molto molto nocivi....ho un bruttissimo ricordo, mi hanno terrorizzata! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
1379 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 14:05:18
|
| comunque quando torniamo dalla campagna Toby lo controllo in ogni angolo... nn ridete...ma uso pure una lente d'ingrandimento! ho paura che nonostante l'antiparassitario si prenda qualche insettino giocando con i cani del custode! |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 14:06:35
|
| e purtroppo capita...gli insetti stanno diventando sempre più forti (e i nostri cani sempre + colpibili) |
 |
 |
|
|
frani
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio
777 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 16:04:39
|
| Ho anche io una domanda: sapete qualcosa riguardo la pianta medicinale chiamata Malva? Gera ogni tanto ne mangia un pezzetto e pure i fiori poi li sputa...io so che è una pianta calmante tipo camomilla e da piccola bevevo un infuso fatto con le sue foglie. Per i cani è dannosa? |
la verità è luce |
 |
|
|
PuCe
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
38 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 19:16:44
|
Grazie Fabry per i tuoi preziosi consigli. Io sapevo che anche i forasacchi, quelle spighe verdi, sono molto pericolose perche entrano dall'orecchio e dall'ano ed arrivano fino al cervello provocando la morte. Lo ha detto i veterinario, ma me lo confermi anche tu???? Grazie Sara!!!!!!! |
Sara Messina |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11389 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 19:24:43
|
Citazione: Messaggio inserito da PuCe
Grazie Fabry per i tuoi preziosi consigli. Io sapevo che anche i forasacchi, quelle spighe verdi, sono molto pericolose perche entrano dall'orecchio e dall'ano ed arrivano fino al cervello provocando la morte. Lo ha detto i veterinario, ma me lo confermi anche tu???? Grazie Sara!!!!!!!
Osssignur per fortuna NON fanno sempre tutta quella strada e non portano SEMPRE alla morte! Però sono molto pericolosi:entrano anche dal naso,tra le dita,da sotto la pianta del piede(tra i polpastrelli)camminano una volta entrati nel cospo dell'animale e sono difficilissimi da asportare se non diagnosticati in tempo |
 |
|
|
fiamma
Osservatore
11 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 19:05:57
|
caoooo!!!!nn sapevo ka tt qst piante fossero velenose x i cani...!!è impressionante, molte sn nel mio giardino...dovrò levarle...certo nn ho avuto molto tempo x imparare tt qst cose dato ke ho 12 anni...vvb grazie
   |
 |
|
|
fiamma
Osservatore
11 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 19:06:56
|
rispondete????
 |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 23:48:07
|
che risposta ti aspetti fiamma se non fai la domanda  |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 23:53:19
|
Citazione: Messaggio inserito da PuCe
Grazie Fabry per i tuoi preziosi consigli. Io sapevo che anche i forasacchi, quelle spighe verdi, sono molto pericolose perche entrano dall'orecchio e dall'ano ed arrivano fino al cervello provocando la morte. Lo ha detto i veterinario, ma me lo confermi anche tu???? Grazie Sara!!!!!!!
certo che te lo confermo,ma come detto da francy non solo da lì entrano e non portano per fortuna sempre alla morte. |
 |
|
|
Thess
Osservatore

3 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2005 : 17:19:30
|
Ciao Fabry, sono nuova, scusami ma ho letto che la pianta di aglio è molto velenosa, ma come pianta si intende anche la comune testa dell'aglio che abbiamo in casa.
grazie Thess |
 |
|
|
Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2005 : 19:01:57
|
| ciao Thes per aglio s'intende la pianta,lo spicchio (senza esagerare) può far bene anche per i vermi. |
 |
|
Discussione  |
|