Piante pericolose per i nostri cani

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Piante pericolose per i nostri cani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 13:46:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........sono contenta che qui non ce ne sono.......

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

Fabry
Super Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 13:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beata te davvero,qui ce ne sono tantissimi

terry
Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania

2658 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 14:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terry Invia a terry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...porca miseria... questa non la sapevo proprio... e neanche la immaginavo... in campagna ci si gioca sempre a buttarseli addosso...... pazzesco...

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 14:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, sono davvero molto molto nocivi....ho un bruttissimo ricordo, mi hanno terrorizzata!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Fida
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania

1379 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 14:05:18  Mostra Profilo Invia a Fida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque quando torniamo dalla campagna Toby lo controllo in ogni angolo... nn ridete...ma uso pure una lente d'ingrandimento! ho paura che nonostante l'antiparassitario si prenda qualche insettino giocando con i cani del custode!

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 14:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e purtroppo capita...gli insetti stanno diventando sempre più forti (e i nostri cani sempre + colpibili)

Homer boxer 25/05/2004

frani
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

777 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 16:04:39  Mostra Profilo Invia a frani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho anche io una domanda: sapete qualcosa riguardo la pianta medicinale chiamata Malva? Gera ogni tanto ne mangia un pezzetto e pure i fiori poi li sputa...io so che è una pianta calmante tipo camomilla e da piccola bevevo un infuso fatto con le sue foglie. Per i cani è dannosa?

la verità è luce

PuCe
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

38 Messaggi

Inserito il - 16/07/2005 : 19:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PuCe Invia a PuCe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabry per i tuoi preziosi consigli. Io sapevo che anche i forasacchi, quelle spighe verdi, sono molto pericolose perche entrano dall'orecchio e dall'ano ed arrivano fino al cervello provocando la morte. Lo ha detto i veterinario, ma me lo confermi anche tu????
Grazie
Sara!!!!!!!

Sara Messina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 16/07/2005 : 19:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PuCe

Grazie Fabry per i tuoi preziosi consigli. Io sapevo che anche i forasacchi, quelle spighe verdi, sono molto pericolose perche entrano dall'orecchio e dall'ano ed arrivano fino al cervello provocando la morte. Lo ha detto i veterinario, ma me lo confermi anche tu????
Grazie
Sara!!!!!!!

Osssignur per fortuna NON fanno sempre tutta quella strada e non portano SEMPRE alla morte!
Però sono molto pericolosi:entrano anche dal naso,tra le dita,da sotto la pianta del piede(tra i polpastrelli)camminano una volta entrati nel cospo dell'animale e sono difficilissimi da asportare se non diagnosticati in tempo

fiamma
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 19:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiamma Invia a fiamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caoooo!!!!nn sapevo ka tt qst piante fossero velenose x i cani...!!è impressionante, molte sn nel mio giardino...dovrò levarle...certo nn ho avuto molto tempo x imparare tt qst cose dato ke ho 12 anni...vvb grazie

fiamma
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 19:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiamma Invia a fiamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispondete????

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 23:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che risposta ti aspetti fiamma se non fai la domanda

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 23:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PuCe

Grazie
Sara!!!!!!!

certo che te lo confermo,ma come detto da francy non solo da lì entrano e non portano per fortuna sempre alla morte.

Thess
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 17:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thess Invia a Thess un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabry, sono nuova, scusami ma ho letto che la pianta di aglio è molto velenosa, ma come pianta si intende anche la comune testa dell'aglio che abbiamo in casa.

grazie
Thess

Fabry
Super Inseparabile

34867 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 19:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Thes per aglio s'intende la pianta,lo spicchio (senza esagerare) può far bene anche per i vermi.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)