- border collie

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 border collie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

janejey
Amico

Prov.: Trieste
Città: trieste

475 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 23:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janejey Invia a janejey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi piacciono molto i border collie, ma ho qualche dubbio su questa razza...
Mentre camminavo x città, ho incontrato 2 border, maschi. Erano abbastanza grandi, quasi come un pastore tedesco.
Dopo qualche giorno andai al campo di agility, dove vidi molti border collie. Parlai con una padrona e giocai con i suoi cani: 2 border femmine. Loro erano molto piccole (tg. medio-piccola)
C'era veramente una grande differanza con i maschi che incontrai in città...
Tutti gli esemplari erano puri.
Ce davvero una così grande differenza tra i due sessi???
Immagine:

58,93 KB

ADVERTISING...

rosanna grimaldi
Apprendista Inseparabile

1729 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 01:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero! Quando cercavo il cane per mio figlio ero orientata sul border, che poi non ho più preso optando per un altro cucciolo
Qui dove sto io attualmente ho visto 4 allevameti della razza e non tutti erano alti uguali, certo le femmine sono un po' più piccole come in tutte le razze.
L'ultimo allevamento visitato nella cucciolata vi erano 3 bianchi e neri e uno bianco e marrone e mi è stato detto che questultimo era più pregiato infatti costava di più (1400Euro)
Se ho ben capito il colore e l'altezza dipendeva dagli incroci iniziali con lo sheppard
Quelli che ho visto erano tutti allevamenti rinomati e anche ben quotati, Li ho visti anche esporre all'international show dog di Bruxelles
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)