- CIAO A TUTTI!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 CIAO A TUTTI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Surimi-chan
Amico

Città: Roma

170 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 16:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Surimi-chan Invia a Surimi-chan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo oggi mi accorgo che, da profonda cafona quale sono, non mi sono presentata a tutto il Forum ma solo alla sezione degli Akita, quindi sono qui a "metterci una pezza" anche se mooolto in ritardo.
Mi dispiace.
Comunque, mi chiamo Emanuela, sono di Roma e ho con me uno splendido canuzzo che si chiama Akuma, ha quasi 4 mesi, e al quale siamo legatissimi!
Per fortuna sono incappata in questo Forum cercando qualche consiglio utile in rete e devo dire che ne trovo ogni giorno di buonissimi!!!! Quindi grazie a tutti e un salutone gigantesco.

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

10844 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 18:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuta !

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Aramis...il mio patatone grosso grosso ma dolce...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...addio ... mi hai lasciata anche tu ...
Tary...addio piccola...

-------------------------
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: Ceriale

8924 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 21:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuta FOTO DEL PICCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

KB

Surimi-chan
Amico

170 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 00:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Surimi-chan Invia a Surimi-chan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieee!

Ecco le foto di Akuma:

Qui Aku a poco più di 1 mese

Immagine:

60,97 KB

E qui alla su "prima volta" al mare una settimana fa (3 mesi e mezzo)

Immagine:

79,56 KB

Comunque ce ne sono diverse altre nella sezione fotografica degli Akita...

Un bacio

maryna
Inseparabile

Regione: Estero
Città: Slovenija

5178 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryna Invia a maryna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta e complimenti per il tuo pelosone!!!!

maryna

Surimi-chan
Amico

170 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 15:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Surimi-chan Invia a Surimi-chan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Maryna! Un bacio grande!!!!!!!

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: Ceriale

8924 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 21:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

KB

Surimi-chan
Amico

170 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Surimi-chan Invia a Surimi-chan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Meghi!!!

Dadà
Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno

7349 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 09:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!! e che bel musetto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)