- Il mio piccolo Genio.

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 Il mio piccolo Genio.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SMeRAlda
Simpatizzante

Prov.: Siracusa

62 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 00:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SMeRAlda Invia a SMeRAlda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo, Questo è lui, Jerry (già ho postato le sue foto in precedenza):

Immagine:

34,61 KB

Questo salsicciotto mi ha sopresa tanto questa settimana...
Un paio di giorni fa ero con lui e con i miei amici in giro per la città. Ebbene per un po' l' ho preso in giro, dicendo che è un cane tontolone, che si spaventa dei peluches, dei lampadari, delle ombre (è vero purtroppo). Poi in questi ultimi giorni... l' ho sorpreso:
Ieri ho visto che andava ad aprire la manichetta dell' acqua per bere e poi l' ha richiusa.
Di sera mi ha portato il cuscino perchè ero rimasta senza (Pensavo volesse giocare e invece... l' ha portato e se ne andato)
Oggi a pranzo mi ha portato la palla, abbiamo giocato un pò e a un certo punto mi ha lanciato la palla... quando sono tornata l' ho trovato davanti al frigorifero aperto col salame in bocca.
Che si sia vendicato delle mie affermazioni??
ORA è STESSO ACCANTO A ME, CON LA BAVA CHE GLI COLA DALLA BOCCA E LA LINGUA A PENZOLONI. (Uno spettacolo).
Non smetterà mai di sorprendermi, ora potrò vantarmi con le persone che mi parlano dei loro cani come se fossero dei casi rari di intelligenza e che mi dicono "il tuo cane è insopportabile, appiccicoso, sempre in mezzo ai piedi, con un sorriso scemo stampato"
Ve lo giuro, esistono persone così... invidiose del mio cane...mentre i loro sembrano un incrocio fra un lupo mannaro e un gorilla.

Perché i cani sono migliori degli uomini:
Puoi addestrare un cane, I cani capiscono cosa significa la parola NO, I cani non mentono quando ti baciano

ADVERTISING...

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1725 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 07:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è meraviglioso!!!!!!!!!

"il tuo cane è insopportabile, appiccicoso, sempre in mezzo ai piedi, con un sorriso scemo stampato"

ma scusa c'è qualche cosa di più fantastico????!!!!! santo cielo!! E' UN GOLDEN !!

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Torna all'inizio della Pagina

Uria
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

770 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 13:03:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uria Invia a Uria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltretutto è anche molto bello

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

L' idea di una fonte sovrannaturale del male non è necessaria, gli uomini da soli sono capaci di ogni nequizia. (J. Conrad)

Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Surimi-chan
Amico

Città: Roma

155 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 17:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Surimi-chan Invia a Surimi-chan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!
Allora ci sono speranze anche per il mio Akuma....meno male!!!

SMeRAlda
Simpatizzante

Prov.: Siracusa

62 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 20:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SMeRAlda Invia a SMeRAlda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Surimi-chan perchè dici così? Parlami del tuo Akuma...

Perché i cani sono migliori degli uomini:
Puoi addestrare un cane, I cani capiscono cosa significa la parola NO, I cani non mentono quando ti baciano

alevetro
Osservatore

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena (FC)

18 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 03:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alevetro Invia a alevetro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhh che bello...! *_*

ahah quando è steso con la lingua a ventosa nel pavimento è una cosa favolosa

per fortuna non ho ancora trovato gente gelosa ma solo gente che Artù col suo fascino conquista

Surimi-chan
Amico

Città: Roma

155 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 17:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Surimi-chan Invia a Surimi-chan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Smeralda non è che Akuma sia stupido, anzi tutto l'opposto. Il problema è che è di un testardo e di un orgoglioso che fa rabbrividire.
Se è il momento buono ti spaventa per quanto è intelligente ma se è il momento "no" puoi anche fargli le torture ma non otterrai niente.

Ieri per esempio si è arrampicato sul lavandino (ormai ci arriva alla grande) e l'ho beccato che stava leccando l'acqua dai piatti sporchi...io l'ho sgridato e poi gli ho detto" vergognati, sai che non devi farlo! E se nell'acqua c'era il sapone? Dovresti andartene sul tuo tappeto a fare cinque minuti di rilessione..."
Oh, io non so come, ma ha capito. E' andato sul suo tappeto e c'è rimasto finchè non sono andata ad accarezzarlo e il buffo è che è la prima volta in assoluto che lui fa una cosa del genere. Quel tappeto è per il gioco non per la punizione...

Un'altro esempio?
Lui ha un pupazzetto a forma di Luna che gli piace mordere. Io gliel'ho nascosto e gli dicevo di andarlo a cercare. Incredibilmente anche qua sembra aver capito quello che chiedevo. Lo andava a cercare e lo riportava. Dopo un giorno ho fatto la stessa cosa ma lui sembrava cadesse dalle nuvole, non capiva o se ne fregava di fare quello che gli dicevo. Ma poi la sua faccia: sembrava dire "ma che stai dicendo umana strana che non sei altro?"

Bah! Misteri!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2010 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)